PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 7

 
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.

Come no? E gli ordini con le schede sbagliate?
Renat.
Tu, in quanto persona adeguata, puoi per favore dirmi come questo pifferaio ha ottenuto ordini con SL/TP sbagliato? È il risultato del cambiamento delle quotazioni (come suggerisce Bauleken, anche se sembra essere offQuotes) o l'Expert Advisor non tiene conto delle impostazioni di un simbolo? O è qualcos'altro?
 
Gorillych писал (а):

Allora ho un'ultima domanda standard per te: "Perché non stai partecipando ai campionati?


Sto partecipando a ATC2007.
 

Mi scuso con i moderatori, ma devo semplicemente citare qui un estratto del racconto "Cheshopitza" di Vyacheslav Andreevich Mayer.

Dedicato a tutti i critici (da me a Parabellum).

Tu muori, ma io continuerò a vivere" - un credo non scritto, ma realizzato dai detenuti.
credo. 'Morire' è una parola capiente, fa parte del concetto di 'distribuzione' nel
in senso comunista. E si distribuiscono tra i cioccolatini senza pensare: il migliore
al capo e a quelli che siedono al tavolo, ma prima al capo. La distribuzione che voi
lo senti appena ti spingono nella custodia, ti tolgono i lacci delle scarpe, ti legano e
cintura. In prigione, un estraneo si avvicinerà a te, ti palperà sfacciatamente, il tuo
le tue cose, guardati i denti, togliti gli occhiali, provali, pulisci il vetro del tuo
sul tuo culo. L'illegalità è iniziata, cioè siete sotto il controllo dei detenuti.
di tale sfacciataggine, si spinge via lo squartatore non invitato, lo si sospende.
Ma come al momento giusto, un'orda piomba da ogni angolo - i tuoi occhiali sono rotti, tu
e ti lavi nel sangue e senti il ghigno: "Puttana bastarda, non hai risparmiato un'annata per il lungo periodo".
"Non si è preoccupato del marchio, ha paura di toglierlo. È un pederasta del cazzo, lavatelo,
E stanno trascinando un uomo - un ex membro del CPSU, del sindacato e di altri
e altre organizzazioni di massa, il padre di famiglia: alla toilette, gli infilano la testa nel water,
lo tengono giù, altri corrono su, orinano, spruzzano getti caldi sul cranio calvo
di un ex inventore e innovatore...

 

Di cosa si tratta? Non capisco... Un'allusione troppo sottile? Troppo...

 
E mi chiedo cosa farebbe il signor Wedihin se domani centinaia di artigiani
piazzare pifferai come vinivine sulle sue proprietà immobiliari? Dimostrerà un sano volontarismo,
o sacrificherà i propri profitti per la reputazione della casa di intermediazione? E vorrà sponsorizzare
vorrà sponsorizzare questo campionato la prossima volta?

Per quanto riguarda le citazioni di filtraggio - non credo che i filtri saranno un grande ostacolo per la vinivina.
un ostacolo. Sembra che il pipsauro sia ben fatto.
 
Aleku:
E mi chiedo cosa farà il signor Wedihin se domani centinaia di
piazzeranno pipsarie simili alla vinivina sul suo conto reale? Mostrerà un sano volontarismo,
o sacrificherà i propri profitti per la reputazione della sua società di intermediazione? E vorrà sponsorizzare questo campionato la prossima volta
?

Per quanto riguarda la filtrazione delle citazioni - penso che i filtri vinivini non saranno un grande ostacolo
. Sembra che il pipsauro sia ben fatto.


Sì, una volta avevo un tale piccoletto. Potete vedere il suo codice da qualche parte sul forum di lightforax. Da 10.000 a 3.000.000 - in 36 ore. L'esperto è stato chiamato 10.

Penso che gli organizzatori prenderanno provvedimenti contro questi EA, dato che il mio vero EA ha scambiato esattamente per 15 minuti e "me" è stato trasferito al quoting manuale.

Se metto ordini in sospeso il conto viene bloccato.

Ho già provato ad analizzare i miei robot forex e li ho vettorializzati.

È un'altra cosa se metti solo 10 pip e l'ordine è aperto in media per 5 minuti. In questo caso, il profitto viene premiato.

Se affermate che il broker non è piegato, otterrete il prezzo richiesto e il broker aprirà una posizione per voi. Alcuni broker anche 12 scambi all'ora sembrano troppo spesso...

Il campionato è volto a trovare gli Expert Advisors, che portano profitto in condizioni di trading reali.

 
Cambiato il filtro. Ora le quotazioni sono più simili a quelle di Alpari. Vediamo come funziona qui.



Questo è un grafico della differenza tra le quotazioni MetaQuotes e Alpari-Demo. Oggi dalle 10:00 circa ora di Mosca (un po' prima) questa differenza è scesa bruscamente. Il che è un bene. Ora inizia la parte più interessante. A proposito, l'esperto di winwin2007 non è affatto stupefacente. Il mio sistema ha fatto (avrebbe fatto) 329% nello stesso periodo (guardo il backtest).

Un altro rispetto per gli organizzatori.
 
dreder:
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.

Come no? E gli ordini con le schede sbagliate?
Renat.
Tu, in quanto persona adeguata, puoi dirmi come fa questo pifferaio ad avere ordini con SL/TP sbagliato? È il risultato del cambiamento delle quotazioni (come suggerisce Bauleken, anche se sembra essere offQuotes) o l'Expert Advisor non tiene conto delle impostazioni di un simbolo? O è qualcos'altro?
Se l'Expert Advisor ha errori di trading massicci e persistenti, verrà sollevata la questione della squalifica.
 
Aleku:
E mi chiedo cosa farebbe il signor Wedihin se domani centinaia di artigiani
piazzare pifferai come vinivine sulle sue proprietà immobiliari? Mostrerà un sano volontarismo,
o sacrificherà i propri profitti per la reputazione della casa di intermediazione? E vorrà sponsorizzare
sponsorizzare questo campionato la prossima volta?
E perché pensa che non ce ne siano molti? Ce ne sono abbastanza. Naturalmente, non tutti vogliono rischiare il loro denaro reale, ma ci sono sempre quelli che vogliono farlo. I broker ci sono abituati da tempo.

Per quanto riguarda il filtraggio delle citazioni - penso che i filtri non saranno un grande ostacolo per la vinivina. Sembra che il pipsauro sia ben fatto.
Abbiamo un guasto apparente con i filtri (gli spread sono stati abbassati molto tempo fa e il cambio dei filtri è stato dimenticato fino ad oggi), e l'hanno già corretto. Dato che i nostri affari sono serviti da un automa, oggi abbiamo reso tutto un po' più complicato - vediamo cosa succederà dopo.
 

".. E la gente, anche se ha visto poco di buono,
Sono creduloni come ai vecchi tempi:
"Guardano al passato con la stessa noncuranza...
E considerare ogni guerra come l'ultima.

Così come tutti credono di essere eccezionali,
E si meraviglia che non ci siano prove,
E non riescono ancora a vedere la realtà senza inganno,
E allo stesso modo vanno al plotone d'esecuzione e in prigione.

Solo il tempo vola, il movimento del veloce
che a volte fa sbandare tutti, non solo me.
Ma c'è una differenza maggiore tra uno sparo e un colpo di pistola,
Che il giorno di oggi differisce dal giorno passato" (A. Makarevich).

Il mio primo 'graal