PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 3

 
Mathemat:
Figar0, ci sono stati calcoli da qualche parte che il 95% di redditività di un tale pipser è necessario per essere semplicemente a zero. Cioè l'aspettativa di lunghezza di una serie redditizia è di almeno 20 scambi. Ma già ora la serie di 141 accordi redditizi è abbastanza allarmante. Quindi, la probabilità di una perdita è chiaramente inferiore al 5%, cioè l'Expert Advisor sembra avere un payoff atteso positivo - in tali condizioni.


Il libro di Eric Nyman "Master Trading. C'è un capitolo sul "Trading in 1 Pip" nel libro di Eric Nyman "The X-Files".

Naiman fornisce calcoli che dimostrano che abbiamo una probabilità del 99,6% di ottenere un profitto di 1 pip con uno spread di 5 punti per EUR/USD.

Tuttavia, questo è un caso di uno scambio al giorno.

 
Aleksey24:

E penso che su qualsiasi reale, gli sarebbe stato dato almeno qualche mese di lavoro.



Mostratemi un broker che abbia le stesse quotazioni su EURGBP con uno spread di 2 pip e ci metterò il mio pip.
 

Spero che dopo una selezione così dura e senza compromessi dei partecipanti al campionato

l'organizzatore e gli sponsor saranno ugualmente fermi su questo punto e daranno spiegazioni adeguate.

 
Bauleken:

Mostrami un broker che abbia le stesse quotazioni su EURGBP con uno spread di 2 punti. Metterò lì il mio piffero.

Su Alpari, questa coppia è di 2 pip
 
Gorillych писал (а):

Ecco un GRAAL in azione!

Un GRAAL è quando si fanno scambi a prezzi reali, non quelli che i veri broker (come Alpari) non hanno. Ecco la domanda. Se i suoi trade potessero essere fatti sulle quotazioni di Alpari, sarei silenzioso e ammirato.
 
Gorillych:
Bauleken:

Mostratemi un broker che abbia le stesse quotazioni su EURGBP con uno spread di 2 punti e ci metterò il mio piffero.



Su Alpari questa coppia è di 2 pip


La mia domanda è un po' diversa:

Mostrami un broker che abbia le stesse quotazioni per EURGBP con uno spread di 2 pip.

Per qualche ragione hai risposto solo per lo spread. Sono interessato esattamente alle stesse quotazioni (nel caso: non il nome, ma il flusso dei prezzi).
 
Bauleken:
Gorillych ha scritto:

Ecco un GRAAL in azione!

Un GRAAL è quando gli scambi sono fatti a prezzi reali, non quelli che i veri broker (lo stesso Alpari) non hanno. Questa è la domanda, se i suoi trade potessero essere fatti sulle quotazioni di Alpari, sarei silenzioso e ammirato.

Non vedo il problema. Ho scritto qui che quando lo spread aumenta, può ancora impostare il TP dallo spread cambiato + 1 punto. Oppure può non fare alcun trade. Questo è il modo in cui l'ha impostato. Forse quando lo spread cambierà, aspetterà il suo ritorno.
 
Bauleken:
Gorillych:
Bauleken:

Mostrami un broker che abbia le stesse quotazioni su EURGBP con uno spread di 2 punti. Metterò lì il mio piffero.



Sul reale di Alpari, questa coppia è 2 pip


Ho fatto una domanda leggermente diversa:

Mostrami un broker che abbia le stesse quotazioni per EURGBP con uno spread di 2 pip.

Per qualche ragione hai risposto solo per lo spread. Sono interessato alle stesse quotazioni (nel caso: non il nome, ma il flusso dei prezzi).
Stai suggerendo di controllare tutti i suoi scambi con le quotazioni di Alpari? Posso, naturalmente, ma uno o due. Non vedo il punto.
 
Per qualche ragione hai risposto solo per lo spread. Sono interessato alle stesse quotazioni (nel caso: non si tratta del nome, ma del flusso dei prezzi).

Circa il reale. Ho notato spesso che se lo spread di uno strumento è di 2 punti, allora le quotazioni saltano su e giù di 1-2 punti in un mercato tranquillo.

Significa che una posizione può essere chiusa "di punto in bianco" nel migliore dei casi con "0" ma non con "+".

 
Topor:

Spero che dopo una selezione così dura e senza compromessi dei partecipanti al campionato

Spero che l'organizzatore e gli sponsor siano altrettanto fermi in questa faccenda e diano spiegazioni pertinenti.


Cosa c'è da spiegare? Tutto è all'interno delle regole!

Penso che gli organizzatori del campionato siano fortunati ad avere un tale campione che aumenta il suo deposito così rapidamente e facilmente. Immaginate quanti principianti, e non solo i neofiti, corrono a studiare MQL per sviluppare lo stesso sistema o vanno direttamente ai broker con i loro soldi e TP=1 pip:) Tutto è IMPO