PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 13

 
albe:

NON FARLO. Così il DC rispetta i suoi termini finché è redditizio, appena perde la guardia per un momento (pochi secondi) e si fa da parte, viene colpito in testa con una borsa piena di pips con grandi lotti e grida "non gioco così". Allora che non cammini, che stia fermo. Dov'è questa regola di ferro, questo confine chiaro che divide il momento di una transazione onesta tra il broker e il commerciante? Ah sì, questo è il nostro STOPLEVEL!!! Ma da quanto ho capito, è fluttuante e la portata della nuotata è a discrezione del DC. RAGAZZI, e questo si chiama "non cambiare le regole al volo"? Con un confine così confuso, il trader si trova consapevolmente in una situazione di perdita.

Ma se STOPLEVEL non permette di impostare TP di chiusura, il che è logico e comprensibile, e se possiamo chiudere le posizioni manualmente dal mercato, allora anche l'EA può chiudere la posizione, perché il server non può (credo) determinare se questo viene fatto manualmente o dall'EA. Come facciamo a catturare Pipsers qui? Guardano la storia? E poi "forcone a lato" e prendere il cavolo tritato?

Non c'è stata risposta perché gli organizzatori non sono i DC.
Ora, naturalmente, hanno fatto tutto bene. Solo perché ora? Perché questo adattatore non si è presentato durante la fase di test degli EA, vinvin non avrebbe fatto il post allora.
Questa è un'altra cosa che mi deprime. Tutti si sono schierati con DC, proteggendo il suo profitto dai bagarini "senza scrupoli". Ma i pifferai tagliano i cavoli senza coltello alla gola secondo le regole stabilite dalle stesse società di intermediazione. I pip non possono andare all'interbancario. Se un non-pipser lo fa saltare, restituiranno i soldi che non sono stati presi all'interbancario). Il Pipsier non ruba alle società di intermediazione, guadagna i profitti onestamente, secondo le regole della società di intermediazione (dove gli vengono dati i soldi :))). ). E dove pagherà il broker - questo è un problema del broker :). Naturalmente, da sacche di non-pipsariani. Ottimizzare i costi :))))
Allora perché questo sfondo emotivo in difesa della DC?
 
Non credo che si tratti del DC, la gente l'ha preso come un insulto personale, come se il "pifferaio sbagliato" stesse rubando pips ai codificatori onesti.
 
FION:
Non credo che si tratti del DC, la gente l'ha preso come un insulto personale, come se il "pifferaio sbagliato" stesse rubando pips ai codificatori onesti.
Anche qui c'è una storia...
Qui ci dicono spesso: allontanarsi dal rumore, usare timeframes più grandi, caricare... Ma vediamo che avremmo dovuto fare il contrario. Perché gli organizzatori, quando l'hanno detto, non hanno iniziato?
 

Non importa quanto si dica che i pips sono estremamente inaffidabili, la gente punterebbe il dito contro di lui e direbbe: "Guarda, che croce, è così che si dovrebbe fare trading! È un fottuto vincitore dei campionati, dopo tutto".

Renat ha già ammesso che i filtri sono stati dimenticati per essere impostati in tempo, anche se gli spread sono stati ridotti. Cioè, le condizioni di trading per un tale Pipser erano chiaramente fantastiche, e questo mismatch è stato corretto. Di cos'altro avete bisogno?

 
Mathemat:

Non importa quanto si dica che i pips sono estremamente inaffidabili, la gente punterebbe il dito contro di lui e direbbe: "Guarda, che croce, è così che si dovrebbe fare trading! È un fottuto vincitore dei campionati, dopo tutto".

Renat ha già ammesso che i filtri sono stati dimenticati per essere impostati in tempo, anche se gli spread sono stati ridotti. Cioè, le condizioni di trading per un tale Pipser erano chiaramente fantastiche, e questo mismatch è stato corretto. Di cos'altro avete bisogno?

È la prima volta che vedo il risultato di un tale pifferaio, è impressionante! È un carro armato Leopard 4! E ha fatto tutto secondo le regole, ho avuto uno shock. Non posso fare accuse morali contro gli organizzatori :))) Anche se era chiaramente colpa loro, abbiamo visto una dimostrazione di questo serbatoio. Le "condizioni fantastiche" non sono state organizzate da me e da te. In generale, come sempre, è andato a pescare, ha dimenticato la vodka... :)
Vorrei solo che il GRANDE ORGANIZZATORE scrivesse tranquillamente tutto, e da gennaio a luglio 2008 preparasse e il sito, e la piattaforma, e la storia, e le regole, che tutto fosse tic-tac-toe. E anche nel regolamento si dovrebbe precisare la responsabilità delle parti...
 
Gorillych, questo carro armato è un parkett!
 
Non ci sarà alcuna responsabilità di partito nelle regole. Ci possono sempre essere imprevisti ed errori. Questo è normale e l'organizzatore è assicurato per questo.

Inoltre, se sponsorizzo un concorso, devo pagare un extra perché qualcuno approfitti di un linguaggio ambiguo e interpreti le mie regole come vuole? :))
Ti consiglio di metterti nei panni dell'organizzatore del concorso - mettiti davvero nei suoi panni. Immaginate di essere voi l'organizzatore e cosa fareste. Penso che l'opinione di molte persone cambierà drasticamente come risultato.



Gorillych. C'era una compagnia chiamata UTG. Hanno chiamato UTG. Ero abituato a pensare che erano così pazzi per i kotir demo che solo un idiota non poteva vincere il 500% ogni mese.
E consiglio di leggere anche l'articolo sul "mio primo graal". Credo che un caso simile sia descritto lì.

La mia domanda a Renat: lo stop-loss sarà mantenuto oltre i 4 punti, o vedremo ancora questo trading EA, ora in condizioni reali?
 
Gorillaz, ti stai comportando come un bambino che viene fatto uscire di casa per la prima volta.
Non c'è bisogno di sembrare sorpresi e cercare di presentare la vostra presunta ingenuità come regole fondamentali e immutabili.
 
Bauleken:

Ho una domanda per Renat: lo stop-loss sarà mantenuto oltre i 4 pips, o vedremo ancora questo trading esperto, ora in condizioni reali?
Lo Stop-Level è dinamico e viene calcolato automaticamente. Su EURGBP varierà da 2 a 4 pip, quindi c'è una possibilità di vittoria per entrare nel mercato.
 
FION:
A giudicare dalla mancanza di traffici al pipsaur questa notte - i kotiers hanno filtrato per la gioia del pubblico.

Congelare il tedesco, Stalingrado...