PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 8

 
Renat писал (а):

Non riesco a smettere di ridere :o) "Ma chi ride per ultimo ride bene" (c) ...
 
Renat:
Aleku:
E mi chiedo, cosa farà il signor Wedihin se domani centinaia di
piazzeranno pipsari simili a vinivine sul suo conto reale? Mostrerà un sano volontarismo,
o sacrificherà i propri profitti per la reputazione della sua società di intermediazione? E vorrà sponsorizzare questo campionato la prossima volta
?
Cosa le fa pensare che non ce ne siano molti? Ce ne sono abbastanza. Naturalmente non tutti vogliono rischiare il loro denaro reale, ma ci sono sempre quelli che vogliono farlo. I broker ci sono abituati da tempo.

Per quanto riguarda il filtraggio delle citazioni - penso che i filtri non saranno un grande ostacolo per la vinivina. Sembra che il pipsauro sia ben fatto.
Per esempio, se non sapete con che tipo di brokeraggio avete a che fare e non sapete come fare, non potete chiedere al vostro broker di rimborsarvi. Dato che abbiamo un automa che gestisce gli accordi, abbiamo reso tutto un po' più complicato oggi - vediamo cosa succede dopo.


Però è un bellissimo pipsetter!

un peccato naturalmente - probabilmente lo abbatteranno... filtri e spread , requotes o qualcos'altro (nel mondo reale lo farebbero)

ed errori con fermate... qualche errore probabilmente non deciderà il nostro destino!

sembra che questo sia il destino di pipsqueaks - Pipsqueaks - i pesci più grandi saranno trovati ...

Si può sentire quanto la gente sia eccitata, direi spaventata! 3 giorni di lavoro ... 3 mesi avanti ...

In generale, la competizione deve essere equa, naturalmente

E se sopravvive? E se il ragazzo arriva per primo al traguardo

Arriverà alla dimensione del deposito quando inserire 15 lotti non farà la differenza! E anche se ottiene un arresto

Un'analisi sommaria ha mostrato che sta prendendo un piatto! Non sta solo prendendo un piatto! Si ferma in tempi diversi e parte in tempi diversi!

Questo è interessante di per sé! Se prende almeno 10 pip invece di 1 pip!

Gli auguro buona fortuna!

Domanda

Diciamo che 10p è permesso.

Posto un TP di 10-11 punti, dico al broker che voglio prendere il mio 10п

quando raggiungo un profitto entro la distanza STOPLEVEL ritiro il TP a Breakeven e lo sposto a 20-100p

ma vengono portati a Breakeven +1

Non è colpa mia se il mercato ha deciso di andare nella direzione sbagliata

I pip sono davvero buoni ... Il tempo lo dirà, naturalmente

 
sashken:
"... beh chi ride per ultimo ride" (c) ...

Il proverbio è ormai superato.

Qualcosa è cambiato negli atteggiamenti della gente da quando è apparso: alcune persone sono diventate un po' più intelligenti, un po' più pulite e forse un po' più giuste. Alcune persone hanno capito che la base del proverbio è un'accettazione positiva del fenomeno stesso - ridere. Il proverbio suggerisce che ci sono necessariamente lati opposti, ognuno dei quali vuole ridere a tutti i costi del lato opposto. Si presume che chi ride prova piacere nell'avere ragione, e il pensiero che l'altro abbia torto riscalda, delizia e diverte l'anima. Quei tempi stanno scomparendo.

Secondo me, un futuro positivo è proprio l'opposto: essere arrabbiati quando l'altra persona ha torto, non ridere. Sono assolutamente certo che il futuro sarà basato sulla creatività e la cooperazione, non sul confronto. La giustizia di oggi (verso il futuro) consiste nel fermare i tentativi di ottenere alcuni valori gratuitamente.

La tecnologia Pipsqueak non continuerà a vivere.

 
In questo momento ci sono domande perplesse su questo nel profilo del nostro pipsqueak. L'autore è chiaramente perplesso. Il cronometro è stato triplicato.
 
SK. писал (а):
sashken:
"... chi ride per ultimo ride bene" ...

Il proverbio è ormai superato.

Qualcosa è cambiato negli atteggiamenti della gente da quando è apparso: alcune persone sono diventate un po' più intelligenti, un po' più pulite e forse un po' più giuste. Alcune persone hanno capito che la base del proverbio è un'accettazione positiva del fenomeno stesso - ridere. Il proverbio suggerisce che ci sono necessariamente lati opposti, ognuno dei quali vuole ridere a tutti i costi del lato opposto. Si presume che chi ride prova piacere ad avere ragione, e il pensiero che l'altro abbia torto riscalda, delizia e diverte l'anima. Quei tempi stanno scomparendo.

Secondo me, un futuro positivo è proprio l'opposto: essere arrabbiati quando l'altra persona ha torto, non ridere. Sono assolutamente certo che il futuro sarà basato sulla creatività e la cooperazione, non sul confronto. La giustizia di oggi (verso il futuro) consiste nel fermare i tentativi di ottenere alcuni valori gratuitamente.

La tecnologia Pips non vivrà.


Pipsing!

molto probabilmente non lo farà.

se è un 10 pips legale allora perché no (sento spesso dire che 10 pips è un minimo) - forse se qualcuno riesce ad arrivare entro i 10 pips con un grande lotto

senza errori - anche lui sarà fermato... forse mi sbaglio e gli sarà permesso di continuare, non lo so...

... Cioè questo è anche scalping qualcuno o 20p-30p è anche scalping!

Suppongo che non ci sia un concetto chiaro di Pipsing perché non ci sono regole chiare, ognuno ha la sua definizione!

Puoi usare un broker forex che ti permette di guadagnare 10 pip, ma il trader ti permette di guadagnare 1 pip dal prezzo.

c'è un meraviglioso strumento STOPLEVEL, che il broker imposta 10 pips e nessun pips...

se il broker imposta questo parametro = 1p - 10p dipende da lui - il broker naturalmente

- A proposito, ci sono broker che ti permettono di piazzare degli stop all'interno dello spread!

cioè non hanno affatto il livello STOPLRVEL! tranne la possibilità di mettere un TP sul prezzo stesso! ma +1p per favore!

Non so perché lo permettono ... Posso solo indovinare ... al meglio delle mie capacità e nei limiti della mia speculazione ...

Sono più interessato alla tecnologia della ricerca di un appartamento!

 
Mathemat:
In questo momento ci sono domande perplesse su questo nel profilo del nostro pipsqueak. L'autore è chiaramente perplesso. STOPLEVEL è triplicato.

C'è un meraviglioso strumento STOPLEVEL impostato dal broker di 10 pips e non c'è pipsing.
 
YuraZ:

in questo EA sono più interessato alla tecnologia della ricerca di un appartamento! forse l'autore ci ha preso la mano


È semplice, va al mercato di notte quando non ci sono notizie.... Buona fortuna!
 

c'è un meraviglioso strumento chiamato STOPLEVEL
Beh sì, è esattamente quello che intendevo, Yuraz...

 
StasPV:
YuraZ:

Sono più interessato alla tecnologia della ricerca di un appartamento!


È semplice, esce di notte quando non ci sono notizie.... Buona fortuna!

è chiaro che di notte!


e ogni giorno a un'ora diversa? Guarda la storia, non inizia alla stessa ora.

 
YuraZ:
StasPV:

è chiaro che di notte!


e ogni giorno a un'ora diversa ? guarda la storia di stupidamente allo stesso tempo non inizia


Il mio amico, naturalmente in tempi diversi, come c'è un segnale, così si apre. Cioè, quando il mercato comincia a fare rumore a 4-5 pip, comincia a tagliare i cavoli.