Auguri per MQL5 - pagina 5

 
Il numero di lotti in un ordine in sospeso non può essere cambiato. Si tratta di questo.
 
Bauleken:

Tutte le funzioni che molte persone vogliono possono essere fatte da sole in mezz'ora, invece di aspettare 3 anni che gli sviluppatori lo facciano per voi. Poi possono essere caricate in una libreria separata e semplicemente inserite in ogni nuovo EA da una comune inclusione. È davvero così difficile pensarci? Questo è un programma per la scuola materna. Il linguaggio è bello, ci sono molte opportunità per la creatività. Ma se una persona non è creativa, questo linguaggio gli è controindicato. È controindicato in molte cose, compreso il commercio. O più precisamente, il commercio. :) Scusate la possibile durezza, non potevo sopportarla.


OK, ma il funzionamento di diversi EA in un terminale - dobbiamo creare soluzioni homebrew? Soprattutto se diversi EA sono stati creati da diversi programmatori. Voglio dire che ci sono funzioni che sono più facili e più correttamente gestite dall'interno del terminale.

Ma, sì, è divertente ...
 
È possibile che in un futuro non troppo lontano il numero di computer "Windows" al lavoro, e poi a casa per molti dei presenti
sarà sostituito da un sistema operativo open source.

http://www.rost.ru/official/2007/09/210000_10921.shtml

I piani del governo, in un modo o nell'altro, colpiranno gli utenti in Russia, e poi anche all'estero.
E quali sono i piani di MetaQuotes a questo proposito?
 
Rosh:
Il numero di lotti in un ordine in sospeso non può essere cambiato. Si tratta di questo.


Rosh, forse puoi rispondere alla mia domanda sulla modifica dei lotti negli ordini in sospeso? È possibile nel prossimo futuro?
 
Questo non è possibile nel prossimo futuro.
 
Rosh:
Questo non è possibile nel prossimo futuro.


OK, grazie.
 

Vorrei modificare programmaticamente gli ordini seguendo una linea arbitraria di un indicatore arbitrario (l'utente punta il programma sulla linea che gli piace, ci sono strumenti per questo). Come sapere quali indicatori tecnici sono attualmente caricati nella finestra dello strumento finanziario (l'abitudine è chiara) e quali sono le loro impostazioni?

 
C'è il desiderio di avere un TrailingStop sul server :),
Sto ancora tracciando StopLoss e TakeProfit...
 
Gorillych:
C'è il desiderio di avere un TrailingStop sul server :),
Sto ancora tracciando StopLoss e TakeProfit...

A proposito, alcuni server hanno già implementato questo - l'ho visto io stesso.
 
drknn:
Gorillych:
C'è il desiderio di avere un TrailingStop sul server :),
Sto ancora tracciando StopLoss e TakeProfit...

A proposito, su alcuni server questo è già implementato - l'ho visto io stesso.
Ci sono buone ragioni per pensare che ti sbagli. Sarebbe possibile scoprire i dettagli?