Auguri per MQL5 - pagina 2

 
Sono d'accordo con il desiderio di supporto agli eventi, + i tempi non standard (implementati in alcuni programmi).
 

Voglio che MQL scompaia e sia sostituito da C# a tutti gli effetti :)))

allora tutte le tue richieste si avvereranno

 
Hai già un C# completo, cosa vuoi di più, vecchio?
 
hai capito - voglio MT5 integrato con dotnet :)
 

Vorrei mettere una buona parola anch'io.....

Comunque, non ho bisogno di nulla, sono contento di tutto!!!

 
wellx:
L'ho già scritto prima, ma lo dirò di nuovo:
- funzioni di callback per lavorare con il terminale stesso
- Interruzione/ripristino della connessione
- gestire la coda di diversi EA (mutex, sezioni critiche....)
- debugger (qualsiasi)
- supporto diretto alla numerazione delle barre (dalla più vecchia alla più recente) con messaggistica sui cambiamenti del numero di barre
- creare dll dalle funzioni MQL (aiuterà a creare librerie, cosa che ridurrà il codice complessivo con un gran numero di indicatori)


Risolvere i problemi con l'incertezza, è improbabile che migliori il MQL aggiornato. Perché abbiamo bisogno di alcuni avvisi per calcolare il numero della barra corrente (barra zero)?

Nonostante il "conto alla rovescia", la logica per determinare la barra necessaria è chiara e semplice, secondo me.

 

Il 5° dovrebbe essere rivolto al mercato commerciale dell'EA. Questo significa rivolgersi alla classe media e ai professionisti, e creare una scuola per i principianti con una serie di soluzioni e consigli già pronti. Allora sarà richiesto.

È necessario rimuovere la casella di controllo "for dummies" - espandere le proprietà del linguaggio e dare ai programmatori tutto ciò che possono (tranne le basi). Per esempio, la capacità di eseguire funzioni speciali e programmi applicativi, la capacità di creare un'interfaccia personalizzabile con pulsanti e mezzi di input/output, la capacità di accesso ftp, ecc. Si dovrebbero lasciare solo i vincoli veramente necessari.

Perché tutti preferiscono la loro auto al tram? Perché si può portare ovunque si voglia andare, non solo dove si può andare. È una qualità completamente diversa.

 
Beh, ho un modesto suggerimento. Propongo di introdurre una funzione nel linguaggio che restituisca il numero di celle dell'array in cui si trova il valore dato (o in caso di fallimento, restituisca meno uno). Altrimenti, ogni volta bisogna organizzare un ciclo. La funzione ArrayBsearch() non è adatta - restituisce il valore sbagliato.
 
Mi unisco alla funzione di richiamo quando inizia una nuova barra, anche se nessuno è morto per una linea di codice in più, e non è chiaro in quale ordine chiamarli NewBar() poi Start() o viceversa.
 
drknn:
Beh, ho un modesto suggerimento. Propongo di introdurre una funzione nel linguaggio che restituisca il numero di celle dell'array in cui si trova il valore dato (o in caso di fallimento, restituisca meno uno). Altrimenti, ogni volta bisogna organizzare un ciclo. La funzione ArrayBsearch() non è adatta - restituisce il valore sbagliato.

Il valore restituito da questa funzione sarà ancora controllato per l'uguaglianza -1, quindi possiamo controllare il valore con indice restituito da ArrayBsearch per l'uguaglianza al valore desiderato. Non una grande differenza