Auguri per MQL5 - pagina 26

 
Mathemat:
Andrei, come misura temporanea va bene. Non è elegante come un tasto di scelta rapida, ma almeno è una soluzione. Ma un robot che sta lì sarà autorizzato a fare trading? Il punto è quello di vietare l'accesso ai processi di trading interni senza inserire la password, senza vietare il robot di trading stesso.
Non ci saranno ticchettii, l'avvio non partirà. L'Expert Advisor non sarà in grado di negoziare anche se si blocca nel ciclo (appariranno degli errori).
 
Capisco. Un'altra precisazione: la password non deve essere la password dell'account. Può essere una password ordinaria che sblocca lo screensaver o qualcos'altro. La cosa principale è che la password non deve permettere di fare nulla manualmente nel terminale, ma non deve interrompere alcun processo all'interno del terminale (quotazioni, indicatori, Expert Advisors, script).
 
komposter:
Matematica:
Andrei, come misura temporanea va bene. Non è elegante come un tasto di scelta rapida, ma almeno è una soluzione. Ma un robot che sta lì sarà autorizzato a fare trading? Il punto qui è quello di vietare l'accesso ai processi di trading interni senza inserire una password, senza vietare il robot trading stesso.
Non ci saranno ticchettii, l'avvio non partirà. L'Expert Advisor non sarà in grado di negoziare anche se si blocca nel ciclo (appariranno degli errori).


1. Il terminale minimizzato sembra commerciare, commercia anche quando l'utente cambia (senza uscire).
Cioè, forse il pruf completo è già lì - è un cambio di utente (rientrando con la password). Ma non sono sicuro che tutto funzioni.

2. Hanno già un divieto/consentono all'EA di commerciare
Sarebbe polittcorrect fare simmetricamente - avere un divieto/consentire alla persona di commerciare.
Cioè una modalità terminale così sicura sotto l'Expert Advisor - che nulla può essere fatto con esso senza una password.

 

Sul terminale


sarebbe una buona idea se nei parametri di avvio del terminale si potesse specificare

numero di conto

password ( investire o trader)

IP o mnemonico del broker


se si desidera l'avvio automatico per esempio da parte dei commercianti di scaffali, vale a dire per automatizzare il monitoraggio di diversi conti presso diversi broker.

Il terminale accede all'account durante l'avvio! Ma è l'ultimo account a cui hai avuto accesso!

Mi dispiace...

Ho alcune demo o diversi trade con diverse combinazioni

Per esempio, ho diverse demo, o diversi commercianti mi hanno dato le loro password ...

sarebbe buono per la raccolta automatica dei dati

 

Molti desideri si ripetono, e alcune persone che hanno letto il thread e incontrato un desiderio dello stesso tipo con la propria proposta non lo inseriscono. Il risultato è molto misto. Ed è possibile che i suggerimenti veramente preziosi vadano persi.


Ecco un suggerimento.
Se gli sviluppatori hanno davvero a cuore le informazioni utili fornite dagli utenti, sarebbe opportuno dare a questo argomento uno status speciale e creare una sottosezione separata (per esempio, insieme a Documentazione, Tutorial, TA, Base di codice, Articoli, Campionato e Forum, possiamo aggiungere i "Desideri per MQL5").
Per dividerlo in diverse sottosezioni
-Lingua
-Terminale
-Editore
-e così via.
In ogni sezione, proposte simili saranno raggruppate insieme e se un membro sostiene la proposta, la voterà. In questo modo ci saranno informazioni strutturate e classificate sui cambiamenti e i miglioramenti più urgenti e necessari.

 
Xadviser:

Molti desideri si ripetono, e alcune persone che hanno letto il thread e incontrato un desiderio dello stesso tipo con la propria proposta non lo inseriscono. Il risultato è molto misto. Ed è possibile che i suggerimenti veramente preziosi vadano persi.


Esiste un tale suggerimento.
Se gli sviluppatori hanno davvero a cuore le informazioni fornite dagli utenti, sarebbe opportuno dare a questo argomento uno status speciale e dedicarlo ad una sottosezione separata (per esempio, insieme a Documentazione, Tutorial, TA, Code Base, Articoli, Campionato e Forum, dovremmo aggiungere i "Desideri per MQL5").
Per dividerlo in diverse sottosezioni
-Lingua
-Terminale
-Editore
-e così via.
In ogni sezione, proposte simili saranno raggruppate insieme e se un membro sostiene la proposta, la voterà. In questo modo ci saranno informazioni strutturate e classificate sui cambiamenti e i miglioramenti più urgenti e necessari.

Non lo farà.

Potrebbe essere possibile farlo, ma solo per dare inavvertitamente un'idea allo sviluppatore.

 
Il mio desiderio è che funzioni sotto MAC OC, ma non credo sia fattibile :-)
 
YuraZ:

Sul terminale


sarebbe una buona idea se nei parametri di avvio del terminale si potesse specificare

numero di conto

password ( investire o trader)

IP o mnemonico del broker


se si desidera l'avvio automatico per esempio da parte dei commercianti di scaffali, vale a dire per automatizzare il monitoraggio di diversi conti presso diversi broker.

Il terminale accede all'account durante l'avvio! Ma è l'ultimo account a cui hai avuto accesso!

ma con un ingresso girevole ahimè...

Ho alcune demo o diversi trade con diverse combinazioni

Per esempio, ho diverse demo, o diversi commercianti mi hanno dato le loro password ...

sarebbe buono per la raccolta automatica dei dati


Questo è in vigore da un po' di tempo. Guardate nell'aiuto del terminale client "Servizio - Configurazione all'avvio".
 
SK. писал (а):
Non lo farà.

Forse questo potrebbe essere fatto, ma solo per spingere inavvertitamente lo sviluppatore a pensare.


Buona carica di pessimismo :-)

Perché no?

Spingiamolo :-) ad un pensiero

 
Xadviser:
SK. ha scritto (a):
Non lo farà.

Forse questo potrebbe essere fatto, ma solo per spingere inavvertitamente lo sviluppatore in un pensiero.


Buona carica di pessimismo :-)

Perché no?

Spingiamolo :-) a pensare

Questo non è pessimismo, ma piuttosto realismo.

L'era delle soluzioni collettive è passata senza giustificarsi. In prima linea, c'è sempre un numero molto piccolo di persone che si ispirano alle proprie idee. Sono loro che determinano le nostre condizioni di esistenza. Per quanto riguarda il consumatore tipico (in senso lato), le sue richieste spesso non hanno nulla a che fare con l'attività creativa, ma sono basate sulle proprie ambizioni, al limite del capriccio.

L'attività di uno sviluppatore (anche in senso lato) è il suo bene più prezioso, dove afferma il suo valore e la sua dignità. Nessuno sviluppatore normale lascerebbe un uomo comune curiosare anche nei suoi piani, figuriamoci accettare i suoi desideri come guida all'azione. Si può solo dare un'idea allo sviluppatore. Se lo trova (il proprio pensiero) significativo, può considerare i suoi piani.

-------

Mi viene in mente M. Zhvanetsky (non esattamente a memoria).
Quel ragazzo è così intelligente... Va sempre in giro con una calcolatrice. Sente un rapporto dai campi alla radio..., tira fuori la calcolatrice, guarda il cielo, muove le labbra e conta qualcosa... il raccolto... pro capite... meno il bestiame... È più o meno coinvolto nella gestione dell'economia nazionale... :)