Auguri per MQL5 - pagina 25

 

OK, l'opzione Korey mi va bene, cioè la combinazione di due funzioni in un solo tasto:

1. "Il capo è qui".

2. Blocco di accesso istantaneo con inserimento di password.

Ma sarebbe più conveniente avere entrambi i tasti separati (1 - "opzione facile", 2 - "serio" e anche con l'occultamento del terminale). E quando si blocca il terminale diventa visibile solo dopo aver inserito la password. Mi sembra una misura di sicurezza abbastanza logica - non da hacker kul, ma solo da persone native, che non sempre capiscono cosa fanno.

P.S. A proposito, il gioco d'azzardo online in borsa durante l'orario di lavoro è un problema serio in un paese musulmano (!!!). Ed è suonato dagli insegnanti.

 

OK. Grazie. Capisco il punto.

Questo suggerimento di mettere una password a tutto mi ha portato a un'altra idea: mettere una password al software per accedere alla composizione degli ordini nel conto. Questo significa che possiamo guardarci dentro ma non possiamo usare i dati per l'elaborazione. Questo dovrebbe essere fatto per evitare che le versioni demo dei programmi commerciali siano usate in stile "pick and mix" - semplicemente copiando la struttura degli ordini raggiunta in un conto di esempio. Localmente, a quanto pare, non funzionerà, la password dovrà essere inviata al server. Ma non sarebbe un peccato, perché questo dovrebbe essere fatto solo una volta all'inizio di una sessione sul conto. E il software deve gestire il "tick" nel terminale - per inviare al server il permesso di utilizzare i propri dati.

Avendo tali opzioni, lo sviluppatore MTS Vasya metterà il suo sistema in versione demo, sapendo che non sarà strappato dai pirati. Ed è importante per Vasya perché nessuno inizia nemmeno una conversazione senza una demo, e se dai una demo con la possibilità di accedere ai dati oggi, tutti la strapperanno gratis... e guardando Vasya si torcono le dita vicino alle tempie.

 
Bene, in breve, si sta già reclutando una classe Password con i suoi campi e metodi, alcuni dei quali dovrebbero essere già implementati nell'interfaccia utente del terminale.
 

Dovrebbe essere possibile fare scale di prezzo e di tempo, per esempio, logaritmiche o basate su formule, quando si crea un grafico di prezzo. Dovrebbe essere possibile che le barre abbiano lunghezze diverse in tempo reale se sono orizzontalmente uguali. È anche necessario permettere la riflessione degli intervalli di tempo nel grafico. Significa che se le citazioni non arrivassero durante il tempo di sviluppo della barra, al posto della barra ci sarebbe uno spazio vuoto pieno di niente.

Questo argomento è ora in fase di sviluppo nel portale delle tattiche avverse.

http://protoforma.com/news/?p=177#comments

http://protoforma.com/news/?p=178#comments

 

Riguardo all'hotkey, non ho suggerito un'altra opzione rispetto a Mathemat, ma ho chiarito le esigenze dell'hotkey.
Per essere abbastanza scrupolosi, è

Il tasto "Il capo è qui" nasconde completamente la passeggiata - rimuove/nasconde necessariamente il collegamento dalla barra delle applicazioni + ecc.

 
nen:

Dovrebbe anche essere possibile mostrare gli intervalli di tempo sul grafico. Cioè, se non sono state ricevute citazioni durante lo sviluppo della barra, allora la barra sarebbe uno spazio vuoto riempito di niente.

Sono d'accordo. Abbiamo bisogno di un segno di spunta - per riflettere questo o quello. Questo non è insignificante per la percezione visiva diretta e per la costruzione di linee di tendenza.
 

Vorrei anche l'apertura/chiusura/modifica degli ordini... e altre manipolazioni devono essere visualizzate non solo in ore e minuti, ma anche in secondi.

 
Mathemat, fai doppio clic sul tuo account -> cancella password -> OK.
Non puoi fare trading senza inserire la tua password (se non è stata salvata).
 
komposter:
Mathemat, fai doppio clic sul tuo account -> cancella password -> OK.
Non puoi fare trading senza inserire la tua password (se non è stata salvata).


Supponiamo che qualcuno stia seduto in una sala di trading per 6 ore di fila.
Quante volte questa persona si alza dalla sedia e lascia il terminale,
quante volte ha bisogno (e ha bisogno) di chiudere, scaricare e invocare di nuovo МТТ.
È una seccatura.

Potresti anche smettere di fumare)))

 
komposter:
Mathemat, fai doppio clic sul tuo account -> cancella password -> OK.
Non puoi fare trading senza inserire la tua password (se non è stata salvata).

Andrei, come misura temporanea, andrà bene. Non così sottile come l'hotkey, ma almeno è una soluzione. Ma il robot che sta lì sarà autorizzato a fare trading? Il punto è proibire l'accesso ai processi di trading interni senza una password, non proibire il trading del robot stesso.