Auguri per MQL5 - pagina 96

 
SK. >> :

Forse ho capito male qualcosa... Penso che sia quello che fa MT4.

Questo è quello che stai dicendo:


Sto parlando di questo:


 
Completare l'esportazione in Excel con l'esportazione degli indicatori
 
joo писал(а) >>

Stai parlando di questo:

E sto parlando di questo:

>> sì, ora lo vedo.

 

Mi piacerebbe vedere le funzioni ObjectsTotal( ) e ObjectsTotalbyType(type) oltre agli oggetti per restituire il numero di oggetti

(tipo quante linee, segni, rettangoli).

È un compito per fare copie di oggetti, come creare copie di linee di tendenza che sono state disegnate dall'indicatore (in futuro con la possibilità di rimuoverle tutte in una volta).

(devi salvare selettivamente gli oggetti), per esempio solo le tendenze e i rettangoli separatamente.

Oppure più semplice il compito "cancella solo le linee di tendenza e solo il rosso"-t.

Senza questa funzione è un'altra cosa.

Se qualcuno lo sa, per favore consigliatelo.

 

Ed ecco alcuni suggerimenti (temi simili), - vedo il metodo // nella parte del nome. Beh, io stesso l'ho pensato (ma questo è solo come ultima risorsa).

Penso di sì, se c'è ObjektsTotal ( ), allora dovrebbe esserci ObjektsTypeTotal(int type).

 


Ingresso consapevole dei simboli

Questa funzione è particolarmente utile per gli esperti di multivaluta, grazie!

 

Ho capito perché tutti i cursori con gli oggetti sono stati spostati nell'Expert Advisor. Hai ragione, non c'è bisogno di avere diverse icone in una finestra (perché dovrei sovrapporre un'onda Wolf su TaAdv per esempio?

Sono soddisfatto, scusate se prima ho fatto una domanda e poi ci ho pensato.

 

Non ho trovato il topic "Desideri per MT5", quindi scriverò qui, e i moderatori lo risolveranno...

Il mio desiderio è il seguente:

Ora in MT4 il profitto viene visualizzato in una colonna "Profit", ed è possibile scegliere una delle tre possibili modalità di visualizzazione:

- in punti;

- in ordine di valuta;

- nella valuta del deposito.

Sarebbe meglio usare due colonne per visualizzare il profitto:

1. in pip. (qui è rigido)

2. in valuta (qui è opzionale)

... - ordini;

... - del deposito.

 
avtomat >> :

Non ho trovato il topic "Desideri per MT5", quindi scrivo qui e i moderatori lo risolveranno...

Il mio desiderio è il seguente:

Ora in MT4 il profitto viene visualizzato in una colonna "Profit", ed è possibile scegliere una delle tre possibili modalità di visualizzazione:

- in punti;

- in ordine di valuta;

- nella valuta del deposito.

Sarebbe meglio usare due colonne per visualizzare il profitto:

1. in pip. (qui è rigido)

2. in valuta (qui è opzionale)

... - ordini;

... - deposito.

E quel Profit on History può essere visualizzato anche in pip.

 
chief2000 писал(а) >>

E quel Profit on History può essere mostrato anche in pip.

Ecco!!! E non solo il profitto, ma anche altri parametri.