Auguri per MQL5 - pagina 95

 
Ciao, vorrei fare questo suggerimento per l'editor di codice MQL5... Anche se potrebbero averlo già fatto... ... Fare la possibilità di visualizzare non tutto il codice in una volta, ma una funzione separata selezionandola da un elenco a discesa... Come è stato fatto in VS 2005, 2008 e 98. SPS.
 
Roffild >> :

Ridate all'indicatore la capacità di lavorare con oggetti grafici, altrimenti si perde un'enorme quantità di opportunità di analisi.


Gli esperti dovrebbero fare trading e gli indicatori dovrebbero disegnare.

Di cosa stiamo parlando?

Beh, qua e là la gente ha menzionato per diverse volte che invece di miglioramenti nella versione 5 dovremmo prepararci al peggio.

"Qualcuno" si sta dando la zappa sui piedi? È meglio lasciare tutto com'è e non cambiare nulla?

(È meglio concentrare gli sforzi per migliorare l'usabilità e correggere i bug, la gente lo apprezzerà molto di più)

 
AdwareRu писал(а) >>
Come è stato fatto in VS 2005, 2008,
>> Penso che fosse anche il 98. >> SPS.

Era già presente in MS Visual C++ 6.0 e VB6.

 

Salve.

Non so se ho menzionato in questo thread l'idea di caricare i risultati dell'ottimizzazione (e i test stessi) in qualche comodo formato di rappresentazione dei dati (XML, per esempio).

Perché analizzare l'HTML è in qualche modo scomodo.

Se avessi una struttura per la rappresentazione dell'ottimizzazione (e dei risultati dei test) - bell'affare, e per un sistema così potente è un approccio molto professionale secondo me.

Grazie...

 

Vorrei anche vedere più parametri nel file dei risultati dell'ottimizzazione.

Oltre a quelli usuali (Profitto, Totale transazioni, Redditività, P/E e Drawdown) almeno la "% di transazioni redditizie" è un indicatore molto importante.

Grazie...

 
Si prega di aggiungere funzioni (iXXX) per tutti gli indicatori presenti in MT - ad esempio per la regressione lineare.
 

Qual era il motivo per spostare gli oggetti grafici dall'indicatore agli esperti? Forse è perché sono impopolari, come "l'analisi grafica".

difficile da programmare" (citazione da un libro pop-up di Forex).

Ho un grafico in un indice e si trova in due indici simultaneamente (uno funziona sull'altro attraverso iCustomindicator, così è risultato, perché

Devo usare librerie sparse su tutto il computer, non in brivido).

 
Sarebbe bello se l'ottimizzatore avesse un elenco a discesa di tutte le variabili utilizzate nell'Expert Advisor. Selezionandone una, si potrebbe specificare quella variabile come parametro ottimizzato. Così, anche senza dover essenzialmente rielaborare l'ottimizzatore stesso, possiamo aggiungere funzionalità che gli sviluppatori EA non hanno mai nemmeno sognato.
 
joo писал(а) >>
Sarebbe bello se l'ottimizzatore avesse un elenco a discesa di tutte le variabili utilizzate in Expert Advisor, selezionando una di esse potremmo specificare quella variabile come parametro ottimizzato. Così, anche senza dover essenzialmente rielaborare l'ottimizzatore stesso, possiamo aggiungere funzionalità che gli sviluppatori EA non hanno mai nemmeno sognato.

+1 Ho pensato a qualcosa di simile, ma non sapevo come esprimerlo.

 
joo писал(а) >>
Sarebbe semplicemente fantastico se l'ottimizzatore avesse un elenco a discesa di tutte le variabili utilizzate nell'EA. Selezionandone una si potrebbe specificare questa variabile come parametro ottimizzato. Così, anche senza dover essenzialmente rielaborare l'ottimizzatore stesso, possiamo aggiungere funzionalità che gli sviluppatori EA non hanno mai nemmeno sognato.

Forse ho capito male qualcosa... Penso che sia quello che fa MT4.