Auguri per MQL5 - pagina 91

 

Aggiungere a MQL5 la funzione di definire la lingua usata nel terminale.

Ho affrontato il compito di definire la lingua del terminale; in MQL4 è possibile impostarla solo manualmente.


La funzione è necessaria per emettere commenti a seconda della lingua usata nel terminale.

 

Aggiungere a MQL5 la funzione Broker.Ignore()

se ( Broker.Ignore() ) {

TradeAllowed,TradeContextBusy,ExpertEnabled=true;

}

TradeAllowed = F0b ((IsTradeAllowed()) , 1,0);
TradeContextBusy = F0b ((IsTradeContextBusy()), 0,1);
ExpertEnabled = F0b ((IsExpertEnabled()) , 1,0);

funzione richiesta (!) ;0

il resto falso;

 
Non so se lo fosse, ma mi piacerebbe molto poter cambiare il fuso orario, credo sia necessario.
 
kernelmd >> :
Non so se lo fosse, ma mi piacerebbe molto se l'utente potesse cambiare il suo fuso orario, è proprio una necessità secondo me.

Sì, perché il mio orologio a casa è rotto :o)

 

Manca la barra di ricerca quando si sfoglia la lista degli oggetti nel grafico, come nei browser.

Soprattutto quando il numero di oggetti supera i 1000.

 

- Aggiungere la possibilità di modificare o simulare lo spread in modalità test.


Attualmente, a giudicare dalle risposte alla mia domanda sul forum, "Un'altra domanda molto semplice. 1.", l'utente è costretto a limitarsi a uno spread costante imposto "in aggiunta" ai dati storici. Allo stesso tempo, in alcuni broker (FXCM) lo spread oscilla, per esempio su 'EURUSD' da 0,0001 a 0,0003 e in alcuni casi da 0,00005 a 0,001.

 

Sono stanco di leggere rami su MQL_5, perché ci sono rami ma non MQL_5,

rispondere a questo?

MQL_5 - MetaTrader 5 Strategy Tester conterrà test completi di Expert Advisors multivaluta?

 
Last_Don >> :


MQL_5 - MetaTrader 5 Strategy Tester - testerà completamente gli Expert Advisors multivaluta?

>> Pensavo che avessero detto che ci sarà

 
Salve, prego. Personalmente vorrei aggiungere quanto segue al nuovo terminale: visualizzare l'allarme sul grafico come una speciale linea orizzontale e cambiare il suo valore di prezzo basta spostarla su e giù, come una linea orizzontale, e fare doppio clic su di essa per regolare le sue proprietà - molto pratico tra l'altro, non c'è bisogno ogni volta di selezionare dalla lista lo strumento e inserire il prezzo manualmente, che a volte è molto fastidioso.
 

-Ragazzi, quelli che siedono su Firefox, probabilmente lo usano, add-on - Firegestures e Easy dragtogo (google).Con il loro aiuto, potete eseguire vari comandi con i gesti del mouse.

Ho notato che quando vado alla MT, poi istintivamente, cercare di utilizzare questi gesti (il bene, si abitua rapidamente).

Quindi, voglio chiedere agli sviluppatori del terminale, ma è possibile realizzare questa idea in MT-5? Cioè, usando i gesti, ad esempio, passare al prossimo time frame o pattern, o avviare questo o quell'indicatore, ecc.

Penso che qualcuno lo troverà superfluo e non il vantaggio principale del terminale. Sono d'accordo, non il principale, ma molto comodo. Chi usa Firegestures Easy dragtogo mi capirà).

Grazie.