Auguri per MQL5 - pagina 87

 

Io stesso ho imparato la programmazione pratica del C da Herbert Schildt alla fine degli anni ottanta. Poi ho letto qualche altro suo libro. Con il passare degli anni, posso dire che Schildt è un buon scrittore. Ma un cattivo programmatore.

 

L'indicatore che ho scritto recentemente aveva il seguente:

extern string MAs_Mode = "MODE_SMA";


Ed è stato compilato in modo sicuro e sembrava anche funzionare.

Oggi avevo bisogno di copiare la MT su un altro computer, ed è stato allora che è saltato fuori: il file di registro per un giorno ieri ha superato 1GB!

(e c'è lo stesso errore).

.

Si prega di specificare il tipo di dati per MODE_s nella documentazione - è un int, non una stringa!?

Perché il compilatore si è perso qualcosa del genere? E se così fosse, quali "obiezioni" possono esserci?

.

Se MT sarà installato sullo stesso drive logico con WinXP e a causa di un tale errore non ci sarà più spazio libero,

L'intero disco rigido potrebbe bloccarsi in pochi giorni.

<<<<=== Forse non dovreste riprodurre ciecamente l'errore nel file di log e meglio aggiungere un Alert forzato in cima a MT -.

Almeno la gente saprà che c'è un problema.

 
chief2000 >> :

L'indicatore che ho scritto recentemente aveva il seguente:

Ed è stato compilato in modo sicuro e sembrava funzionare.

Nessun commento...

 

Voglio un "tester di strategia umano visivo" (impostare manualmente gli ordini e visualizzare il risultato)


Anche se l'ho già scritto io stesso in MQL4, ma è ancora complicato... ... noioso...

Posso postarlo come esempio nella speranza che gli sviluppatori lo facciano in MT5.

 

Non so se qualcuno ha già scritto su questo: vorrei un tick strategy tester, e le informazioni sul tick nell'archivio sono accompagnate da informazioni sullo spread.

Così, la realtà dei risultati del tester sarà molto più alta, a causa della realtà della diffusione. Ora si testa durante il giorno - un risultato, e quando si inizia di notte con

una diffusione diversa di notte - completamente diversa.

 

Oggetti grafici.

Vorrei che ObjectsCreate e ObjectsDeleteAll (dove c'è l'indicazione del numero della finestra) fossero in grado di lavorare con la sua sottofinestra di default. Cioè se tale comando viene eseguito dall'indicatore, l'oggetto viene creato/cancellato di default nella sottofinestra di questo indicatore, se non specificato altrimenti.

Per esempio, se visualizziamo diverse copie di un indicatore con lo stesso ShortName, dobbiamo prendere misure speciali per farlo funzionare correttamente.

Ilproblema, naturalmente, può essere risolto con il "metodo di determinazione del numero di sottofinestra", ma perché questo fastidio?

 
Svinozavr >> :

Oggetti grafici.

Vorrei che ObjectsDeleteAll e ObjectsCreate (dove c'è un riferimento al numero di finestra) fossero in grado di lavorare con la loro sottofinestra per default.

Attuato.

 
Rosh >> :

Attuato.

Grazie.

Un'altra domanda. Sarà possibile determinare prima che le barre mancanti vengano scaricate che ci sarà un download?

Dopo tutto, ora è così (c'è stata un'interruzione di connessione, una pausa nel fine settimana, ecc.)

Per esempio, ora (c'è stata un'interruzione della connessione, una pausa nel fine settimana, ecc.)

Quindi, devo prendere misure speciali per ignorare i tic dopo il link di ripresa per riprendere.

 
Rosh писал(а) >>

Attuato.

Vale la pena ricordare, tuttavia, che gli indicatori personalizzati possono eseguire compiti puramente computazionali e non hanno accesso ad alcuna finestra o oggetto grafico.

 
stringo >> :

Vale la pena ricordare, tuttavia, che gli indicatori personalizzati possono eseguire compiti puramente computazionali e non hanno accesso ad alcuna finestra o oggetto grafico.

Possono farlo. >> Chiaramente possono. Non vedo cosa c'entri questo con la mia domanda sulla linea temporale e la risposta ad essa.