Auguri per MQL5 - pagina 31

 

Non so se è necessario... Penso che tornerà utile alla luce dello sviluppo dei conti in centesimi.
Per inserire la "valuta" del deposito CNT (ritorno AccountCurrency() )

Ne ho bisogno per un indicatore che visualizza molte informazioni sul grafico,
Se per RUR è possibile fare e tutto è convertito in rubli, poi in USD e lì
è diventato complicato e sovraccarico...

Finora sto ottenendo un operatore che cambia i numeri di conto necessari come prescritto da
, tuttavia... c'è stato anche un caso di numeri di conto uguali di diversi DC. :)))

 

Tester.

È necessario permettere all'utente di
- eseguire il test senza essere connessi alla rete;
- personalizzare le condizioni del test a propria discrezione (in particolare, l'utente dovrebbe essere in grado di eseguire il test nelle condizioni di STOPLEVEL impostate dall'utente, non in quelle attualmente esistenti nel DC, soprattutto considerando che le condizioni del DC possono cambiare);
- la stessa alla visualizzazione (le condizioni sono cambiate in DC un secondo fa, e l'utente è perplesso: perché funzionava solo un secondo fa, e ora non funziona più).

 

Aggiungere funzioni per espandere le informazioni della storia dell'account.

Per esempio, il calcolo separato degli importi in entrata e in uscita, diversi tipi di oneri...
Per comodità, è possibile specificare quali righe contare come parametro:
- HistoryCountDW ("Deposito",0)
- HistoryCountDW ("Ritiro",0)
- HistoryCountDW ("IR",0)
- ecc...

0 - storia attuale (per impostazione predefinita)
1 - tutta la storia forzata

 
Il mio sogno...
Perché MT5 sia in grado di ricevere quotazioni da fonti terze. Non solo il tuo DC.
====
L'argomento è venuto fuori di recente. Serve una funzione per lavorare con l'elenco degli strumenti disponibili.
 

Proprio così!
E che lo script, che ha un certo strumento, lo emetta sul mercato da solo.
(se è presente nel trattare...).

Ho avuto una situazione in cui mi sono legato a USDRUR per convertirlo in rublo,
e ho dimenticato di emettere il simbolo al marketwatch, e questo script cattivo a me con ogni tick
tutto il registro intasato con eror sullo zero divisore ... :(

La stessa cosa tra l'altro (per inciso!!!) si verifica se il simbolo è e nessun prezzo.
Puoi risolvere questa situazione...
Non nel senso del registro del luogo, ma l'uso di esempio l'ultimo prezzo, è.

 

Ho anche un desiderio relativamente immodesto per la piattaforma di trading: voglio che abbia un trainer incorporato. L'idea: il programma fa scorrere la storia su, diciamo, un timeframe di un'ora (su richiesta del trader) con una data velocità, per esempio, 1 candela in 5 secondi (la velocità può essere impostata), e il trader apre e chiude posizioni usando una finestra standard di apertura/chiusura. Inoltre, le posizioni devono essere aperte e chiuse al prezzo di apertura della prossima candela, che non è ancora visibile al trader, o da un ordine pendente. Quando si apre la finestra "nuovo ordine", il programma deve fermare il movimento del prezzo fino a quando l'ordine è impostato.

Un'opzione alternativa nel trainer: il prezzo si muove e il trader usa i comandi Wah e Sell per indicare quando vuole comprare o vendere. La prima pressione apre una posizione, mentre il comando opposto chiude la posizione e apre quella opposta. Il grafico viene fatto scorrere senza alcun ritardo, mentre l'apertura/chiusura della posizione viene fatta al prezzo di apertura della candela che appare nel futuro più vicino. Questo schema presuppone che tu abbia bisogno di dare alternativamente comandi di acquisto e di vendita, il che significa che hai bisogno di un solo pulsante che cambi il valore di Bay-sell al contrario ad ogni clic.

Alla fine del processo, si devono calcolare le statistiche finali, che possono includere cifre che si trovano nel rapporto commerciale. I costi di transazione possono essere inclusi nel programma, e ci dovrebbe essere anche un'opzione in cui non sono presi in considerazione.

Penso che questo trainer aiuterà i trader a testare le loro strategie, astraendo dalla routine di scorrere i grafici e scrivere i risultati su un pezzo di carta, e aiuterà a sviluppare il "senso del mercato". E aiuterà i principianti a valutare le loro capacità prima di perdere il loro deposito :)

 

MQL4 è un'ottima piattaforma di trading. Secondo me è uno dei migliori. I desideri della nuova versione sono un tester di trading manuale già pronto e un modo più semplice per convertire le serie temporali standard in quelle desiderate.

 

Non sono sicuro che qualcuno abbia già suggerito qualcosa di simile, ma sono troppo pigro per rileggere la pagina 31 con tutti i desideri. E il mio desiderio è semplice e molto facile da realizzare. La scheda "STORIA DELL'ACCOUNT" ha diverse colonne (13 circa), quindi vorrei per comodità avere qui un filtro complesso (condizionalmente complesso) che permetta di fare la selezione di una qualsiasi delle colonne o una combinazione di diverse.

ESEMPIO:

  1. Seleziona per simbolo e per commento, inserendo solo una parte dei simboli nel campo del filtro per comodità (beh, questo è l'approccio classico).
  2. Ordina tutti i trade la cui somma dei profitti è maggiore di un certo valore.
  3. Seleziona solo gli scambi negativi.... ecc.

Beh, in generale, giocate con una tabella di 13 colonne come volete.

 
Se queste funzioni saranno implementate in MQL5, ballerò "Zhigu". Sono stanco di scrivere in due lingue, e personalmente mi mancano queste funzioni. Attualmente sto usando RAD Studio (Delphi) + MQL4. Ma quanto sarebbe bello se potessi rivolgermi direttamente a HTTP. !!!!
 
Rendere possibile cambiare il colore delle schede delle finestre del grafico come in excel.
Possibilità di aprire/passare dalla scheda commerciale al grafico dello strumento per il quale l'ordine è aperto.
La possibilità di impostare il modello richiesto delle impostazioni del grafico come modello predefinito.