Auguri per MQL5 - pagina 20

 
Non so se l'ho scritto qui, ma probabilmente lo dirò di nuovo. È necessario avere una password per gli investitori con la possibilità di regolare il tempo di visualizzazione (impostare un ritardo - un ritardo di diciamo 24 ore)
 

Il lotto minimo non deve essere più grande dell'incremento della dimensione del lotto. + regole consequenziali.

O almeno rimuovere il limite minimo del lotto per la chiusura.

 
Un buon argomento di discussione! Leggerlo a mio piacimento, suggerimenti interessanti e desideri che mi fanno venire voglia di partecipare! )))) Vorrei aggiungere a tutta questa serie di "richieste" che sarebbe bello se gli strumenti analitici (Fibo-adattatori, ecc.) potessero regolare ogni singolo livello selezionato per colore, spessore e simili.Inoltre, ho un grande desiderio di implementare strumenti come "Golden Spiral" e "Golden Triangle", se è possibile programmarlo in MT-shnik (spero di non aver fatto ridere). Questa è la fine dei miei pensieri per ora, vado a continuare a pensare! Buona fortuna a tutti e in bocca al lupo per la tendenza! :)
 

Sono necessarie delle funzioni per identificare senza ambiguità quando gli EA sono spenti e quando il trading finisce, per esempio tramite MarketInfo ().

 
Voglio essere in grado di leggere i miei pensieri e tradurli in codice! Sarebbe la migliore aggiunta del mondo!) Si scopre che solo i programmatori possono scrivere i propri consulenti
 
juggernaut:
Voglio che legga i miei pensieri e li traduca in codice! Sarebbe la migliore aggiunta del mondo!) Si scopre che solo i programmatori possono scrivere i propri consulenti...


...e solo gli autisti possono guidare, e solo i panettieri possono fare il pane, e solo i calzolai possono fare le scarpe...

Cosa c'è di buono? Certo che è strano... Sai, hanno imparato a scrivere i consiglieri e sono felici... bastardi del genere:)

 
juggernaut:
Voglio essere in grado di leggere i miei pensieri e tradurli in codice! Sarebbe la migliore aggiunta del mondo!) Si scopre che solo i programmatori possono scrivere i propri consulenti.

Mi chiedo se tutti i miei pensieri sono tradotti in codice, ma c'è la poltiglia. Anche 0,5 litri non ti aiuteranno a capirlo. Supponiamo che tu abbia appena visto film dell'orrore ... ad una commedia :-). Mi chiedo quali immagini disegnerà l'indicatore :-)
 
La finestra dell'ordine non scomparirà quando si apre una posizione manualmente, e sarà possibile disabilitare la conferma, e sì, non era l'intero schermo.
 
L'argomento è cresciuto parecchio, ma l'ho letto, per vedere se qualcuno ha già suggerito di fare una cosa del genere nell'editor.


In altre parole, essere in grado di far collassare le costruzioni racchiuse tra parentesi graffe, così è più facile navigare nel codice e meno probabile fare errori.
 

Per tester:

  • aggiungere altri indicatori di performance del sistema di trading - fattore di recupero, rapporto di Sharpe, ecc.
  • dopo l'ottimizzazione, visualizzare le curve di equità per tutte le corse su un grafico (se ci sono molte corse, solo alcune delle migliori)