Auguri per MQL5 - pagina 8

 

Ciao, penso che sarebbe molto utile una funzione per bloccare la posizione, come OrderReverse(), che raggiunge un certo numero di pip (StopReverse) in meno e inverte la posizione, cioè chiude la posizione in meno e ne apre una opposta... Le impostazioni sarebbero le stesse di OrderSend, solo lo StopReverse dovrebbe essere aggiunto. Esempio:

int OrderReverse(string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage,double StopReverse, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE)

 
Itso:
Rukuki_Ake:
aggiungere funzioni in linea
array_push(Array, Var) aggiunge un elemento a un array da una variabile
array_pop(Array, Var) estrae l'ultimo elemento dall'array in una variabile
array_shift(Array, Var) aggiunge il primo elemento all'array da una variabile
array_unshift(Array, Var) tira il primo elemento dell'array in una variabile

Sei troppo pigro per scriverlo da solo?

Se non foste troppo pigri, scriveremmo tutti in assembler.
 
SK. писал (а):

Pensavo che stessimo discutendo delle capacità di MT4...

Puoi eseguire un EA su quel server, un indicatore? Avete provato a lavorarci davvero? (L'ho provato una volta, 1 volta su demo era sufficiente).


Non so, forse l'autore di quel post intendeva il fatto che il terminale può dare un ordine al server per impostare la pesca a nord.

L'indicatore e l'Expert Advisor non possono essere lanciati lì, si può solo aprire un ordine e piazzare degli stop, attivare il trawl. Questo non è un programma, è solo una pagina web. Gli sviluppatori sperano che l'utente usi programmi di analisi come Metastock.

Beh, se avete provato a usare questo strumento, non cercherò l'indirizzo - non ce n'è bisogno.

 
Riguardo alla funzione che restituisce l'indice dell'elemento trovato dell'array - sono stato stupido - il fatto è che se l'elemento richiesto è uno nell'array, l'indice può essere restituito, ma se ce ne sono due, tre o più....? Per restituire un array di indici?
 
Ho la sensazione che daremo agli sviluppatori consigli su varie funzioni che non sarà necessario scrivere un Expert Advisor - il terminale aprirà e chiuderà le posizioni e le girerà da solo :))))
 
Plus:
Operazioni rapide con i tasti.
La possibilità di inserire scorciatoie da tastiera per una semplice operazione.
Per esempio: premere CTRL+A per aprire un limite di acquisto per EURUSD di 0,3 lotto 15 punti sotto il prezzo corrente con TP di 30.
E che qualsiasi operazione del genere potrebbe essere creata nelle impostazioni.
Penso che questa sarebbe una caratteristica molto utile nella nuova MT.
Altrimenti F9, poi imposta buy-limit, poi scrivi il prezzo buy-limit, poi TP, poi esegui - ci vuole un sacco di tempo!
Oppure si potrebbe assegnare qualche operazione a un tasto funzione.
Pensi che questo sia difficile da implementare nella nuova MT?
E in generale, qualcuno ha bisogno di una tale funzione o solo io?


Perché non ti piacciono i copioni?
 
Aggiungere quotazioni ASK e BID
 
prusax:
Aggiungere quotazioni ASK e BID

Dove? :-)
 
OHLCV, dove altro... :)
 
Dali:
chv:
Gorillych:
Ho il desiderio di avere un TrailingStop sul server :),
Sto ancora tracciando StopLoss e TakeProfit...

Che tipo di algoritmo esattamente? Ci sono almeno 11 tipi di trailing in questa libreria . E quanti di loro (o altri) implementare sul server?


È sufficiente avere un semplice trailing stop, cioè un tiro lineare di quello stop che è stato impostato dall'ultima operazione, solo per poter spegnere il computer di notte. E algoritmi più complessi saranno implementati nell'Expert Advisor.
Semplici trailing stop sono implementati in molti commercianti che usano il loro software di terminale.
Questo, naturalmente, sovraccarica i server dei commercianti, quindi non sono interessati, ma almeno è una cosa sacra da fare per i soldi veri.

Avere TS sul server non è il posto giusto, cioè non per gli sviluppatori MQL5.

Anche se la cosa è desiderabile. Che sia (TS) primitivo e semplice, per esempio, non un tick, ma una volta all'ora e non più vicino di 50 punti, per non affaticare i commercianti e il loro server. È abbastanza fattibile e non richiede sforzi particolari. ALE-E-E, commercianti, chiamate fuori, la gente vi chiama. E in risposta - il silenzio.