Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 39

 
AndyGri:

Il Sig. Niebuhr, alcune domande per te qui, per non provocare un turbamento al Bettor's. Sul forum di Championship hai evidenziato il tuo eccellente lavoro manuale su un conto demo Alpari utilizzando l'analisi Elliott Waves. Ti sei anche lamentato della mancanza di tempo per scrivere un EA utilizzando la tua strategia. Quindi... domande:

1. Come vedi le Onde di Elliott quando ogni trade impiega 5-10 minuti? Sulle zecche? Sono lì e ci lavorano?

Leonde sono presenti su tutti i timeframe e anchesui tick .Come faccio a vedere le onde? Guardo solo i grafici nel monitor. :)

2. Come fai ad avere il tempo di identificare o marcare le onde, se ce ne sono, quando le tue mani e la tua testa sono occupate a fare pips sul conto?

Il cervello esegue milioni di operazioni al secondo...

Il mercato ha una struttura frattale. La proprietà principale dei frattali è l'autosimilarità, cioè i modelli che formano

su timeframes orari o giornalierisono "disegnati" anchesu timeframes di un minuto .L'unica differenza tra i modelli che formano

suitimeframe minuto e giorno è una scala, cioè se un pattern si forma sul grafico minuto, la sua lunghezza d'onda può

lastessa figura fatta sulgrafico giornaliero avrà una lunghezza d'onda di circa 100-150 pip.

(La lunghezza d'onda dipende dal tipo di figura).

Come faccio a determinare? Le figure sono invariabili e si ripetono su tutti i periodi, guardo il grafico e determino quale figura si può formare.

3. Come può verificarsi una serie di 16 perdite o più di cinquanta operazioni redditizie durante il trading manuale? Pensate con la vostra testa, non con il vostro Expert Advisor. Non è una serie molto lunga per il trading manuale? Non si può sbagliare 16 volte di seguito.

Anche gli Expert Advisors commettono errori, per non parlare del trading manuale.;-)

4. Tu dici che non hai tempo per scrivere un EA, ma allo stesso tempo sei seduto sul mercato forex 24 ore al giorno, e anche su un conto virtuale. Qual è la fregatura? Che senso ha ammazzare il tempo sul conto virtuale senza fare soldi? Avete formato da tempo un campione, in modo da poter acquisire fiducia nella strategia. Perché non lavorare sul mercato reale, anche con 100 sterline? Con tali risultati tu e tale capitale iniziale diventerai milionario entro San Valentino :)

Non ho abbastanza tempo libero e non ho ancora abbastanza capacità di programmazione.

Il trading sulla demo è diverso dal trading sul reale. Un anno fa ho perso 10.000 dollari sul conto reale.

Le emozioni mi impediscono di prendere la decisione giusta al momento giusto!

Nel corso di quest'anno ho migliorato significativamente la mia strategia, ma il "residuo" psicologico è ancora lì.

Ma il "residuo" psicologico è ancora lì. Penso che il programma dovrebbe commerciare - non pensa, e segue rigorosamente l'algoritmo.

5. Sei umano? :) A giudicare dal conto, non hai bisogno di bisogni mondani - non hai bisogno di cibo, sonno, smaltimento dei rifiuti digestivi, ecc.

No, androide.

7. Quando la smetterai di sovraccaricare il thread di Batter's con i flood?

Quando lo scroll del tuo mouse finalmente si rompe :)))

O impazzisco o mi si rompe lo scroll del mouse :)

O impazzisco o rompo lo scroll del mio mouse :) :) :)

Buona fortuna e buone tendenze! :)

 
NYROBA:
Il mercato ha una struttura frattale. La proprietà principale dei frattali è l'autosimilarità, cioè i modelli che si formano
sui timeframe orari o giornalieri sono anche "disegnati" sui minuti. L'unica differenza tra i modelli che formano
sui minuti e sui giorni è la scala...
Ciò che è curioso, l'autosimilarità dei frattali è in discussione attiva nei thread adiacenti, e quasi nelle stesse espressioni.
Ho il sospetto che il colto Alex stia usando questa spiegazione come un'altra scusa.
La vera strategia non sarà dichiarata, potrebbe rivelarsi molto semplice.
Questo può anche spiegare la sua riluttanza ad automatizzare
Come si automatizza Hakobian?

P.S.
È bello che Alex sia tornato al suo tema, lasciando "Better's - Better's". L'intrigo e la provocazione non verranno meno da questo,
finché l'ultimo demo è a galla. Se lo mantiene e lo moltiplica, i riferimenti ai conti multipli cadranno
da soli.
 
:)
 
NYROBA:
granit77:
NYROBA:
Il mercato ha una struttura frattale. La proprietà principale dei frattali è l'autosimilarità, cioè i modelli che si formano su
sui timeframe orari o giornalieri sono anche "disegnati" sui minuti. L'unica differenza tra i modelli che formano
sui minuti e sui giorni è la scala...
Ciò che è curioso, l'autosimilarità dei frattali è attivamente discussa nei thread adiacenti, e quasi con le stesse parole.
Ho il sospetto che il colto Alex stia usando questa spiegazione come un'altra scusa.
La vera strategia non sarà dichiarata, potrebbe rivelarsi molto semplice.
Questo può essere il motivo per cui non vuole commerciare su uno zigzag in un certo momento. Questo può anche spiegare la sua riluttanza ad automatizzare
Come si automatizza Hakobian?

P.S.
È bello riavere Alex nel suo thread, lasciando quello di Better a quello di Better. L'intrigo e la provocazione non verranno meno da questo,
finché l'ultimo demo è a galla. Se lo mantiene e lo moltiplica, i riferimenti ai conti multipli cadranno
da soli.


Se non hai una strategia di trading, non c'è niente da fare nel forex! :)

Non importa quanti conti avete aperto 1, 10, 100 o anche 1000, li ritirerete tutti.

Se hai una strategia, non importa se è semplice o complicata, basta che sia redditizia,

allora un conto è sufficiente per voi.

s.w. La teoria delle onde, specialmente il metodo Neely, non è così facile da capire, ed è per questo che molti

si sentono frustrati prima di capirlo completamente.

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:
:)


Alex, per favore mandami di nuovo il file, non l'ho ancora ricevuto :(

 
NYROBA:
...Se hai una strategia, che sia semplice o complessa, purché sia redditizia, allora un conto è sufficiente per te...
Sono contento di vedere che le nostre opinioni sono quasi identiche. Non insisto sulla semplicità della strategia, lo ammetto.
La semplicità di una strategia redditizia non la compromette in alcun modo.
Per quanto riguarda il mantenimento di un conto, questo è l'unico modo per dimostrare la validità della strategia, e nessuno
E nessuno ha bisogno di migliaia di percento, un profitto stabile è convincente.
A proposito, il lavoro stabile su un conto demo senza inseguire l'interesse può portare ulteriori benefici:
- ti permette di affinare la tua strategia per essere compatibile con le esigenze di una società di intermediazione reale.
- Risultati stabili aiuteranno a superare una barriera psicologica per il passaggio al conto reale.

In generale, mantenete questo conto lentamente, e sarete felici, e noi saremo felici!
 
granit77 писал (а): Non insisto sulla semplicità della strategia, lo ammetto.
Coloro che hanno una conoscenza di prima mano del lavoro di Glenn Neely difficilmente possono definirlo molto semplice... :)))
 
Red.Line писал (а):


Alex, per favore mandami di nuovo il file, non l'ho ancora ricevuto :(

;-)
 
Figar0:
Red.Line ha scritto (a):


Alex, per favore mandami di nuovo il file, non l'ho ancora ricevuto :(

;-)

:))
 
Red.Line писал (а):
Figar0:
Red.Line ha scritto (a):


Alex, per favore mandami di nuovo il file, non l'ho ancora ricevuto :(

;-)

:))

Hai l'indirizzo sbagliato, per l'amor di Dio! :)))))))))