Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 35

 
Vinin:
NYROBA:
Vinin:


Da quanto ho capito, l'account non esiste più. Mi piacerebbe vederlo.


Perché no? Rapporto dettagliato nel post sopra, ecco il login e la password:

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)

E l'indirizzo del server? Non mi interessa il rapporto.

server:

Alpari-Demo
 
NYROBA:

A proposito, se avete beni o proprietà in Gran Bretagna, vi conviene tirarli fuori in anticipo o liberarvene per il momento a un prezzo comparabile.

Presto, posso calcolare una data approssimativa, la sterlina sarà sognare un completo scare..... :)))


l'ultima volta hai previsto un aumento dello yen, dopo di che ha iniziato con successo a cadere, azzerando la tua demo nel processo. la sterlina da sola ha camminato 10 cifre :)
 
nickbilak:
NYROBA:

A proposito, se avete beni o proprietà in Gran Bretagna, vi conviene tirarli fuori in anticipo o liberarvene per il momento a un prezzo comparabile.

Presto, posso calcolare una data approssimativa, la sterlina sarà sognare un completo scare..... :)))


l'ultima volta hai previsto un aumento dello yen, dopo di che ha iniziato con successo a cadere, annullando la tua demo nel processo. la sterlina da sola ha camminato 10 cifre :)

p.s. prevedere non è una buona cosa. :)))

 
nickbilak:
NYROBA:

A proposito, se avete beni o proprietà in Gran Bretagna, vi conviene tirarli fuori in anticipo o liberarvene per il momento a un prezzo comparabile.

Presto, posso calcolare una data approssimativa, la sterlina sarà sognare un completo scare..... :)))


L'ultima volta hai previsto un aumento dello yen, dopo di che ha iniziato a scendere con successo, azzerando la tua demo nel processo. solo sulla sterlina è andata a 10 cifre :)

E la volta precedente avevi previsto la caduta dell'euro a 1,24 entro l'inizio di gennaio 2007, dopo di che l'euro non poteva scendere sotto 1,2865 :-))
 
NYROBA:

p.s. prevedere non è un compito facile. :)))

Ma spammare il thread del leader https://www.mql5.com/ru/users/mmayson con il tuo unico account fantasy, che non è stato ancora perso, è la cosa più gratificante del mondo. Soprattutto considerando che:

NYROBA: ... e non mi interessa quello che pensano gli altri... Perché dovrei voler dimostrare qualcosa a qualcuno?
Ho citato prima che venisse cancellato. Sì, beh... Un chiacchierone è un chiacchierone. E "le opinioni degli altri" sembrano davvero "non importa" anche se "tutti gli altri" e lontano dal più stupido all'unanimità cercano di dimostrare che hai torto e aiutare. È il momento di guardare la situazione dall'esterno e trarre delle conclusioni? Invece di mettere insieme un MTS redditizio, stai perdendo ciò che resta della tua reputazione.
 

E quello che mi ha ucciso ieri è stato il messaggio di Alex sulla sua stessa descrizione cancellata della strategia... È stato uno shock per me. Non riesco ancora a trovare le parole per esprimere quello che provo.

 
Yurixx:
nickbilak:
NYROBA:

A proposito, se avete beni o proprietà in Gran Bretagna, vi conviene tirarli fuori in anticipo o liberarvene per il momento a un prezzo comparabile.

Presto, posso calcolare una data approssimativa, la sterlina sarà sognare un completo scare..... :)))


l'ultima volta hai previsto un aumento dello yen, dopo di che ha iniziato a scendere con successo, annullando la tua demo nel processo. il poundtoyen da solo ha camminato 10 cifre :)

E la volta precedente l'euro è crollato a 1,24 all'inizio di gennaio 2007, dopo di che l'euro non ha potuto scendere sotto 1,2865 :-))


Le previsioni a lungo termine rimangono, il breve termine dovrebbe essere aggiornato una volta alla settimana, cosa che faccio. :)

Il mercato cambia costantemente, quindi le previsioni sono anche regolate a seconda della situazione attuale. :))

 
goldtrader писал (а): E "le opinioni degli altri" sembrano davvero "non interessare" anche se "tutti gli altri" e tutt'altro che i più stupidi stanno cercando all'unanimità di dimostrare che hai torto e di aiutarti. È il momento di guardare la situazione dall'esterno e trarre delle conclusioni?
Goldtrader, non ho bisogno del tuo aiuto personale, meglio aiutare te stesso. :)
Cosa ti impedisce di sviluppare il tuo MTS redditizio? non sei il più stupido... :)))
Invece di costruire un MTS redditizio, si perde ciò che resta della propria reputazione.
Mi dirai anche che sono una negra, ho perso completamente la mia coscienza.... :)
 
NYROBA: Goldtrader, non ho bisogno del tuo aiuto personale. È meglio che aiuti te stesso. :)

Cosa ti impedisce di sviluppare il tuo MTS redditizio? ... sei tutt'altro che il più stupido ... :)))


Pensi che solo perché non spammare il mio nome utente in ogni angolo, non faccio niente? Ho anche partecipato al campionato come esperto squalificato in contumacia. Ma seguendo le sue regole (non più di 3 ordini e non più di 5 lotti per ordine). Se siete interessati, date un'occhiata qui: 568691 (qcu7kii) Alpari demo. Ma ho anche un problema, il mio Expert Advisor ha parametri non ottimizzati e non so come ottimizzarli se il mio Expert Advisor è multicurrency (apre posizioni per simboli diversi dal mio) in MT4 tester. Potete dirmi come? :)
 
goldtrader:
Ho anche partecipato al campionato come esperto assente.
:)
Se siete interessati, date un'occhiata qui: 568691 (qcu7kii) Alpari demo.
Così ho guardato... Quindi? :)))
Anch'io ho un problema: il mio Expert Advisor funziona con parametri non ottimizzati e non so come ottimizzarli, se il mio Expert Advisor è multicurrency (apre posizioni per simboli diversi dal mio) in MT4 Strategy Tester. Puoi darmi un suggerimento? :)
Questa domanda non è per me, non sono un programmatore. Mettetelo sul forum, il mondo non è privo di persone gentili. :)