Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 16

 
Integer:
bet, bet.... scommettere... scommesse.... Avete mai provato il forex? :-)

Non sono io che ho iniziato...
 
NYROBA писал (а): Не я это затеял...
Questa sì che è una notizia... Chi è il Compositore? Di sua nonna, della sua testa malata... E quando si arrivò al dunque, proprio nei cespugli. E decine di messaggi di verbosità. Anche su una questione così banale, e tu caghi così tanto... Mi chiedo chi ti crederà dopo tutto questo agitarsi per qualcosa di più grande...
 
timbo:
NYROBA ha scritto (a): Non sono stato io a cominciare...
Questa sì che è una notizia... Chi è il Compositore? La cosa della nonna, la cosa della testa malata... E quando si arrivò al dunque, proprio nei cespugli. E decine di messaggi di verbosità. Anche su una questione così banale, e tu caghi così tanto... Mi domando chi ti crederà dopo questo dimenarsi su qualcosa di più grande...


Timbo, per favore non insultarmi!!!Attento a come parli!!!

 
NYROBA:
Intero:
bet, bet.... scommettere... scommesse.... Avete mai provato a lavorare nel forex? :-)

Non ho iniziato io...

Alex, con le tue capacità, dovresti essere in... Non so... Columbia Pictures e fare i tuoi film. Qual è il problema?
 
Integer:
Alex, con le tue capacità, dovresti essere... Non so... comprare la Columbia Pictures e fare i propri film. Qual è il problema?

Cosa c'entra questo con i film? Spiegare.
 

Ciao NIROBA, fammi sapere dove hai aperto un conto demo con i dettagli:

qee, после вашего поста я открыл демо счёт, вот логин: 556039 и пароль для просмотра: f4qflus.

Non c'è nessun account con questi dettagli sul server MQ, secondo il mio MT. Se non da MQ, dove l'hai aperto? Nel villaggio di tuo nonno? Non è giusto, le tue informazioni sono incomplete o false.

 
NYROBA:
timbo:
NYROBA ha scritto (a): Non sono stato io a cominciare...
Questa sì che è una notizia... Chi è il Compositore? Di sua nonna, della sua testa malata... E quando si arrivò al dunque, proprio nei cespugli. E decine di messaggi di verbosità. Anche su una questione così banale, e tu caghi così tanto... Mi chiedo chi ti crederebbe dopo tutto quel dimenarsi su qualcosa di più grande...


Timbo, per favore non insultarmi!!!Attento a come parli!!!

Se Dio vuole...
 
timbo:
NYROBA:
timbo:
NYROBA ha scritto (a): Non sono stato io a cominciare...
Questa sì che è una notizia... Chi è il Compositore? Di sua nonna, della sua testa malata... E quando si arrivò al dunque, proprio nei cespugli. E decine di messaggi di verbosità. Anche su una questione così banale, e tu caghi così tanto... Mi domando chi ti crederà dopo questo dimenarsi su qualcosa di più grande...


Timbo, per favore non usare insulti!!!Attento a come parli!!!

Dio provvederà...

Se non mi dici cosa fare, non ti dirò dove andare...
 
Yurixx:

Ciao NIROBA, fammi sapere dove hai aperto un conto demo con i dettagli:

qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Sul server MQ, secondo il mio MT, non c'è nessun account con tali dettagli. E se non su MQ, dove l'hai aperto? Nel villaggio di tuo nonno? Non è giusto, le tue informazioni sono incomplete o false.

Yurix, ti sei eccitato così tanto che hai duplicato questo post in due thread contemporaneamente? :)

 
È tutto, NIROBA? Quindi doveva essere così, come registrare un account ma senza un server?