Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 38

 
timbo:
Mettilo fuori! Cosa fai con i tuoi soldi? Non puoi comprimere le tue ciambelle con qualsiasi dimensione.

E nell'excel segreto, credo, solo una lista di account aperti con nomi, password, saldo attuale e thread del forum, se la dichiarazione è già stata pubblicizzata, per aiutare a controllare chi vale la pena pascolare, chi possiamo dimenticare, e per chi possiamo andare al forum e pulire la storia.


Beh, sei un ragazzo senza erezione! :)

Bene, allora mettetelo su internet o sulla vostra strategia con un profitto costante del 2000% al mese. :))))

 
Figar0:
Non so come comprimerli/inviarli). Sognatori. Nyroba qui una volta già inviato tutti (leggere tutti) per scaricare il proprio file pre-cancellato descrizione della sua strategia) per condividere / non condividere una questione personale, e meschinità e mancanza di rispetto per gli altri - una macchia sulla reputazione, ma a quanto pare non tutti hanno bisogno.Peccato che si sia messo a discutere del consigliere di Better con le sue "realizzazioni" (perché le sue dichiarazioni????), cosa che ha completamente scoraggiato quest'ultimo a mostrarsi lì....


È entrato, come ha detto lei, non per scoraggiare qualcuno, ma per mostrare,

che nel forex, un profitto del 1000% non è il limite massimo. :)

Le possibilità nel forex e in altri mercati finanziari non sono limitate,

Se capite le leggi con cui funzionano questi mercati.

I mercati, come tutto nell'universo, sono soggetti a certe leggi.

Questo è per coloro che sono alla disperata ricerca della loro strategia redditizia.

Chi cerca, trova sempre.

s.w. Per quanto riguarda lo explainer, il file è stato sospeso per alcuni giorni, il contatore era oltre 150 download.

Chiunque lo volesse lo ha scaricato. Anche se non ho scritto nulla di nuovo lì, una descrizione della strategia è su un thread parallelo.

Ecco l'inizio del thread https://www.mql5.com/ru/forum/50458 ci sono molte strategie

Il ramo descrive molte strategie che non hanno nulla a che fare con la teoria delle onde - questo è per coloro che sono delusi da Elliott Waves.

Saluti,

Alex Niroba.

 
NYROBA:
komposter:
NYROBA:

Scaricare le citazioni da MT in Excele - ho diviso in 2 file per non rallentare il computer (1-28vp e 29-54vp)
Gli altri 8 file - questa è una "ripartizione" dettagliata di 54 coppie di valute da annuale
a ore. Ogni file contiene formule che vengono utilizzate per calcolare, tra le altre cose, la media
ampiezza dell'oscillazione, il cambiamento del prezzo del periodo corrente rispetto a quello precedente, cioè quanto il prezzo passa
per ora, 4 ore, un giorno, una settimana, ecc., tenendo conto del modello che si sta formando, così come il controllo di 61 valori f è incluso,
cioè qual è l'errore medio di uguaglianza in ogni formula.
Anche in Exxle sui prezzi di chiusura, sui dati storici ho completato tutti i grafici.
Ho esteso le tabelle nel futuro fino al 2015 e ho fatto una specie di simulatore, in ogni periodo, tenendo conto della situazione attuale del mercato
Costruisco possibili futuri paten di Neely - metto le citazioni "importanti" selezionate nelle tabelle e usando
utilizzando le formule calcolo i punti futuri, poi sostituisco i dati ottenuti in un'altra tabella (fino al 2015)
e ha tracciato i modelli di Neely previsti. Controllo i punti calcolati usando 61 formule.
s.s. Ora un file non pesa 30 ma 145 MByte, quindi non è possibile inviarlo per posta, nemmeno in forma compressa.

WinRAR comprime il file Excel più di 7 volte (appena controllato), e sa come dividere l'archivio in più parti.
Puoi facilmente inviare 2 file da 10 Mb (o 3 file da 7 Mb) per posta o caricarli su un sito di condivisione di file.
Se vuoi...


Sì, hai ragione, su 145 MByte, vinrar ha compresso a 16,5 MByte.

Non credo che ....@mail.ru invii una mail con un allegato di più di 3 MByte.

Capito, posta fino a 30, altrimenti - red.line@netempire.ru

Se no, qui: ftp://217.172.27.39

l: nyroba

p: nyroba

(Ecco il link per accedere da qui).

Per favore, per favore, per favore! E da parte mia, beh, come promesso birra - giusto! :)
Grazie mille in anticipo! %)

 
Red.Line писал (а): E ti devo una birra, come promesso! :)
Grazie mille in anticipo! %)


Avete bisogno di file per caricare le quotazioni da MT a Exxele?

Cercherò di riceverlo per posta.

 
NYROBA:
Red.Line ha scritto (a): E da me, beh, come promesso una birra - giusto! :)
Grazie mille in anticipo! %)

Avete bisogno dei file per scaricare i preventivi da MT a Exxele?

Beh, speravo che potessi dare almeno un accenno visivo a quello che hai scritto. :( Capisco il principio, ma ci sono ancora molti punti ciechi. Suppongo che diventeranno più chiare dopo aver letto il libro di Eliot fino alla fine, ma finora vedo più domande che risposte. :(
 
Red.Line писал (а):
NYROBA:
Red.Line ha scritto (a): E da me, beh, come promesso una birra - giusto! :)
Grazie mille in anticipo! %)

Avete bisogno di file per caricare le citazioni da MT a Excele?

Beh, ho pensato che avresti almeno dato qualche indizio in forma visiva di ciò che hai scritto. :( Capisco il principio, ma ci sono molte zone grigie. Suppongo che saranno più chiare dopo aver letto il libro di Eliot fino alla fine, ma per ora vedo più domande che risposte. :(

Entrambe le lettere sono sparite, controlla la tua posta.
 

Grazie! :)

Non sono ancora arrivati. :(

 
Red.Line писал (а):

Grazie! :)

Non sono ancora arrivati. :(


Mandami un'email quando lo ricevi. :)

Ti prego di non gettarlo su Internet. Grazie.

Saluti,

Alex Niroba.

 
NYROBA:
Red.Line ha scritto (a):

Grazie! :)

Non sono ancora arrivati. :(


Mandami un'email quando lo ricevi. :)

Ti prego di non buttarlo su Internet. Grazie.

Saluti,

Alex Niroba.

Oops, sono un monco, ho incasinato l'indirizzo!!!! Tornerà indietro e scriverà che non può essere consegnato. :(

Mi dispiace, si prega di inoltrare un altro nome a:

red.line@netempire.ru
Sono un pesce!!! :)

 

Il Sig. Niebuhr, alcune domande per te qui, per non provocare un turbamento al Bettor's. Sul forum di Championship hai evidenziato un grande lavoro su un conto demo Alpari utilizzando l'analisi dell'onda di Elliott. Ti sei anche lamentato della mancanza di tempo per scrivere un EA utilizzando la tua strategia. Quindi... domande:

1. Come vedi le Onde di Elliott quando ogni trade impiega 5-10 minuti? Sulle zecche? Sono lì e ci lavorano?

2. Come fai ad avere il tempo di identificare o segnare le onde, se ci sono, quando le tue mani e la tua testa sono occupate con il pipsing nel conto?

3. Come fa il trading manuale a creare una serie di 16 perdite o più di cinquanta trade redditizi? Pensate con la vostra testa, non con il vostro Expert Advisor. Non è una serie molto lunga per il trading manuale? Non si può sbagliare 16 volte di seguito.

4. Dici che non hai tempo per scrivere un Expert Advisor, ma allo stesso tempo fai trading sul mercato Forex 24 ore al giorno, e anche su un conto virtuale. Qual è la fregatura? Che senso ha ammazzare il tempo sul conto virtuale e non fare soldi? Avete formato da tempo un campione, in modo da poter acquisire fiducia nella strategia. Perché non lavorare sul mercato reale, anche con 100 sterline? Con tali risultati e con un tale capitale iniziale diventerai milionario entro San Valentino :).

5. 5. Sei umano? :) A giudicare dal conto non avete bisogno delle necessità del mondo - non avete bisogno di cibo, di dormire, di smaltire i rifiuti digestivi, ecc.

6. Come fai a continuare a chiacchierare sul forum, se sei un pipsqueak?

7. Quando smetterete di sovraccaricare il thread dei battitori con i diluvi? O impazzirò o il mio rotolo si romperà :)