Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 13

 
sllawa3 >> :

Difficile rispondere perché ho perso la cronologia oggi a causa di un errore tecnico... ma 3 parametri sono ottimizzati... larghezza keltner (z) da 0 a 3... parametri stocastici ( 3 3 1 - 5 3 3 ) e livelli di ipercomprato e ipervenduto... da 7/95 a 10/80 (UB e US)

Grazie!

 
kernelmd >> :

Grazie!

È PER COLORO CHE SONO TROPPO PIGRI PER ENTRARE NEL CODICE (HO MESSO LA SCELTA DEL TIMEFRAME CHE IMPOSTA LA TENDENZA NELLE IMPOSTAZIONI) A PROPOSITO ... POTETE METTERE SU 2 FINESTRE CON MAGHI DIVERSI E DIVIDERE I CANALI DI APERTURA PER COMPRARE E VENDERE ... E POI SEPARARE ...


Quando stavo studiando l'EA, ho continuato a guardare da vicino le sue prestazioni ... le seguenti osservazioni: la rottura della linea di segnale stocastico su m1 è sempre ritardata di diverse barre quando il prezzo cambia direzione (cambiare il ritardo e altri parametri non aiuta molto) il cambiamento di un trend su m5 è a sua volta ritardato quando cambia su m1 ...

Così, di tanto in tanto (anche se non molto spesso) produce falsi segnali...

Le mie idee sono le seguenti ... L'entrata non dovrebbe essere effettuata sul segnale di rottura e un frattale (ma la condizione sul livello di lasciare) è il primo ... e il secondo problema - forse dovrebbe entrare il 3 ° timeframe per l'assicurazione? ( più a lungo )

File:
a3_1.mq4  8 kb
 
leonid553 писал(а) >>

E un altro ancora, con le frecce. Frecce in blu e rosa - ingresso alla linea mediana incrociata.

Leonid, hai provato le buste con Sto +50\-50 ?

anche prendere Sto Histo (già testato) e giocare;

anche Sto Momentum.... hmmm... interessante

 
sllawa3 >> :

È PER COLORO CHE SONO TROPPO PIGRI PER ANDARE NEL CODICE (HA PRESO LA SCELTA DEL TIMEFRAME CHE IMPOSTA LA TENDENZA NELLE IMPOSTAZIONI) A PROPOSITO ... SI POSSONO METTERE SU 2 FINESTRE CON MAGHI DIVERSI E DIVIDERE I CANALI DI APERTURA PER COMPRARE E VENDERE ... E POI SEPARARE ...

Buon pomeriggio!

Che cos'è:

extern double BYI = 1;
extern double SELL = 1;

 
Stells >> :

Buon pomeriggio!

Che cos'è:

extern double BYI = 1;
extern double SELL = 1;

Abilitare o disabilitare l'apertura di queste posizioni (bandiere)

 
sllawa3 >> :

È PER COLORO CHE SONO TROPPO PIGRI PER ENTRARE NEL CODICE (HO MESSO LA SCELTA DEL TIMEFRAME CHE IMPOSTA LA TENDENZA NELLE IMPOSTAZIONI) A PROPOSITO ... POTETE METTERE SU 2 FINESTRE CON MAGHI DIVERSI E DIVIDERE I CANALI DI APERTURA PER COMPRARE E VENDERE ... E POI SEPARARE ...


I falsi segnali appaiono ...

Le mie idee sono le seguenti ... l'entrata non dovrebbe essere basata su una rottura frattale del segnale (ma la condizione del livello dovrebbe essere mantenuta) è la prima ... e il secondo problema - forse un terzo timeframe per l'assicurazione? ( più a lungo )


Non credo che il terzo TF aiuterà molto, anche se ridurrà un po' il numero di voci false. Ma anche gli scambi saranno più piccoli. Non discuto, se ogni direzione ha il proprio Expert Advisor con la propria modalità lenta e le proprie impostazioni, potrebbe funzionare. Bisogna sperimentare. Prova a collegare il CCI e vedi, almeno visivamente. Il CCI anche su M1 dà un segnale un po' prima dello stocastico.

 
Paha писал(а) >>

Non credo che il terzo TF aiuterà molto, anche se ridurrà un po' il numero di voci false. Ma anche gli scambi saranno più piccoli. Non discuto, se ogni direzione ha il proprio Expert Advisor con la propria modalità lenta e le proprie impostazioni, potrebbe funzionare. Bisogna sperimentare. Prova a collegare il CCI e vedi, almeno visivamente. Il CCI anche su M1 dà un segnale un po' prima dello stocastico.

in più non c'è storia - una linea retta da clowes 15 min a clowes - in 15 barre da 1 min e se 60 min....

cioè se su un timeframe più alto un cento non era in giro - bene, ma sulle inversioni di tendenza - vedi dove era su quelle 15(60) barre ... cosa ha aperto/chiuso, perché, quali livelli ha raggiunto...

è il momento di farci qualcosa... la storia o un indicatore aggiuntivo con il calcolo di tutte le barre fino alla prima nel TF maggiore, ma la barra 0 (attuale) - a quella attuale... qualcosa come questo

 
Paha >> :

Non credo che il terzo TF aiuterà molto, anche se ridurrà un po' il numero di voci false. Ma anche gli scambi saranno più piccoli. Non discuto, se ogni direzione ha il proprio Expert Advisor con la propria modalità lenta e le proprie impostazioni, potrebbe funzionare. Bisogna sperimentare. Prova a collegare il CCI e vedi, almeno visivamente. Il CCI anche su M1 dà un segnale un po' prima dello stocastico.

IL CCI DÀ TROPPI FALSI SEGNALI. IL TERZO TIMEFRAME AUMENTA L'AFFIDABILITÀ DELL'ENTRATA MA RIDUCE IL NUMERO DI TRADE... E LA SEPARAZIONE DI ACQUISTO E VENDITA DÀ GRANDI RISULTATI...

 

double KU = iCustom(NULL,1, "keltner",20,20,Z, 0, 0);

come inteso in A3 "keltner" è fzntfelc.mq4 (2,49 KB) (pagina precedente)

 
fxxx >> :

double KU = iCustom(NULL,1, "keltner",20,20,Z, 0, 0);

come inteso in A3 "keltner" è fzntfelc.mq4 (2,49 KB) (pagina precedente)

HA FATTO BENE. IN AZ PUÒ ESSERE CHIAMATO UN MAGO DELLA LARGHEZZA REGOLABILE... IN LINEA DI PRINCIPIO, FUNZIONA ANCHE CON UNA PROCEDURA GUIDATA NORMALE (HA PIÙ POSSIBILITÀ DI OTTIMIZZAZIONE)