Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 12

 
Grazie! Paha e sllawa3 Sviluppi molto interessanti!
 
Shniperson >> :
Grazie! Paha e sllawa3 Sviluppi molto interessanti!

il mio sarà molto più interessante dopo la messa a punto descritta sopra... ( testato in un'altra piattaforma... )

se qualcuno lo modificherà per mt4, che pubblichi il codice ... sarebbe apprezzato ... Anch'io posterò il mio quando l'avrò finito...

 
Paha писал(а) >>
Qui c'è un mostro. Voglio usare la libreria trade_lib&info_lib.mqh, ma come mi è stato spiegato, questa libreria è proprietà intellettuale del programmatore che ha scritto il mio Expert Advisor. Perciò potrò pubblicarlo con il permesso di "Kompostera"

Quindi il cliente non può usare il software che è stato scritto per lui e che ha pagato? Questa è programmazione personalizzata per rent)))) Originale!

 
Non ne dubito, il mio è abbastanza ingombrante! Sarà interessante vedere la tua versione!
 
Integer >> :

Quindi il cliente non può usare il software che è stato scritto per lui e che ha pagato? Questa è programmazione personalizzata per rent)))) >> Questo è originale!

Non lo so, sono stato rimproverato, non lo posterò. Se rientra nel mio codice morale, allora non c'è problema. Non mi farò soffocare dal rospo. Cosa ha da dire il programmatore su questo...?

 
Paha >> :
Non ne dubito, il mio è abbastanza ingombrante! Sarà interessante vedere la tua versione!

Non sto parlando di paragonare il tuo (non conosco il tuo) ma di confrontarlo con quello che ho appena postato...

 
sllawa3 >> :


CORRETTO L'ERRORE...(LA TENDENZA SU M5 NON È STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE)

File:
a1_1.mq4  7 kb
 
Barre nella storia 1280
20115 ticks simulati
Qualità della simulazione 90.00%
Errori di corrispondenza del grafico 0
Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 23373.00
Profitto totale 23373.00
Perdita totale 0.00
Redditività
Aspettativa di vincita 753.97
Drawdown assoluto 762.00
Drawdown massimo 16836.00 (90.45%)
Drawdown relativo 90.45% (16836.00)
Totale operazioni 31
Posizioni corte (% vittoria) 26 (100.00%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 5 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 31 (100.




00%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0,00%)
Più grande
operazione redditizia 8070,00
operazione perdente 0,00
Media
operazione redditizia 753,97
operazione perdente 0,00
Massimo
vittorie continue (profitto) 31 (23373,00)
perdite continue (perdita) 0 (0,00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 23373,00 (31)
perdita continua (numero di perdite) 0,00 (0)
Media

QUESTO ERA PER OGGI CON LOTTO MASSIMO (3, CIOÈ QUASI TUTTO IL DEPOSITO, CHE NATURALMENTE NON ACCADE SUL CONTO REALE)

 
sllawa3 >> :

Dimmi per favore, quali parametri e in quali limiti ha senso ottimizzare? Per esempio per GBPUSD?

 
kernelmd >> :

Ditemi per favore, quali parametri e in quali limiti ha senso ottimizzare? Per esempio per GBPUSD?

Non posso rispondere perché oggi ho perso la mia cronologia a causa di un errore tecnico... ma dovrei ottimizzare 3 parametri... è la larghezza Keltner (z) da 0 a 3... i parametri stocastici (3 3 1 - 5 3 3) e i livelli di ipercomprato e ipervenduto... da 7/95 a 10/80 (UB e US) DEVE CAMBIARE TEND TIMFrame (TH E TH1) TIMFrame M5