Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 2

 
usdjpy:
Coloro che fanno queste domande dovrebbero aspettarsi solo profitti negativi fino ad ora.

Esattamente!
 
usdjpy:
apripista:

Quanto profitto in pip ci si può aspettare?

Coloro che si pongono tali domande dovrebbero aspettarsi solo profitti negativi fino ad ora.





Rispondo specialmente per i mega sviluppatori MTS come usdjpy e pathfinder :)))))))))))))))) Capisco perfettamente la differenza tra le due domande: "Quanto si guadagna in media" e "Quanto si guadagna in pip", la differenza è nel livello di rischio. Non mi interessa la perfezione dei sistemi delle persone che guadagnano costantemente nel mercato, mi chiedo quanto guadagnano. guadagnare in media per trimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Non ho sbagliato esattamente la domanda, sono interessato a questo).

Ora, caro usdjpy se guadagni in media qualcosa a trimestre con MTS, per favore scrivi, e se no, questo topic non è per te, mi dispiace :'((((.
Pathfinder ?????? Ho capito che hai fatto l'analogia tra il deposito e la pipì, sai qualcosa della psicoanalisi classica )))))))))))))))))))
 
Un'altra domanda per le persone che guadagnano davvero qualcosa con MTS!!! Potresti postare i rapporti per qualsiasi periodo (diciamo per lo stesso trimestre)? Non sono particolarmente interessato a quali affari ha fatto il tuo sistema durante questo periodo, ma mi piacerebbe molto vedere la crescita del deposito.
 

VelesFX, ho già ammesso di essere eccessivamente freddo. Mi parli della psicoanalisi, è la prima volta che ne sento parlare. Mi chiedo quale sia il mio ritratto, però...

 
VelesFX писал (а):

Non mi interessa quanto siano perfetti i sistemi delle persone e quanto guadagnino in media in un trimestre, mi interessa il livello di rischio. Non mi interessa quanto siano perfetti i sistemi delle persone che fanno costantemente soldi nel mercato, voglio sapere quanto guadagnano. guadagnare in media per trimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Non ho sbagliato esattamente la domanda, sono interessato a questo).

Ora, caro usdjpy, se guadagni qualcosa in media a trimestre con MTS, per favore scrivi, e se no, questo argomento non è per te :'((((.
Contare i soldi degli altri è l'ultima cosa da fare. E rispondere a queste domande non è qualcosa che una persona normale farebbe. Forse siete delle autorità fiscali? O forse il mio ispettore fiscale legge questo forum?

E per fare un reddito più o meno stabile ci vuole molto tempo ed esperienza. Quindi vi dicono che non contate su niente di specifico per un trimestre o un anno. Potresti essere fortunato. Ma molto probabilmente avrete una perdita media.

Prima devi imparare a fare trading con profitto in base ai risultati totali, ma all'inizio sarà instabile - molti giorni sono vuoti e un giorno è denso.
 
pathfinder:

VelesFX, ho già ammesso di essere eccessivamente freddo. Mi parli della psicoanalisi, è la prima volta che ne sento parlare. Mi chiedo quale sia il mio ritratto, però...

Faresti meglio a mettere prima una foto della tua figa, un compagno vorrebbe davvero vederla.
 

E io che pensavo che VelesFX avesse già visto il mio ritratto con questa analisi del piscio.

 
usdjpy:

Bisogna spendere molto tempo ed esperienza per fare soldi più o meno stabilmente. Ecco perché ti dicono di non contare su niente di specifico per un trimestre o un anno. Potresti essere fortunato. Ma molto probabilmente avrete una perdita media.

Prima devi imparare a fare trading con profitto in base ai risultati totali, ma all'inizio sarà instabile - molti giorni sono vuoti e un giorno è denso.


Sono d'accordo con usdjpy.

Penso che quando si apre un conto, quando si è pronti ad andare in battaglia, la cosa principale è il primo affare redditizio, e preferibilmente il secondo.Non c'è bisogno di chiedere alle persone quanto guadagnano, l'importante è che si guadagni.Con il tempo il tuo deposito crescerà e potrai pensare di aumentare il lotto o aprire qualche supermercato per esempio. E se hai sbagliato il tuo deposito, allora (per quanto triste possa sembrare) probabilmente non sai come guadagnare soldi ed è qui che dovresti pensare a come imparare a farlo.

Woof woof woof

 
usdjpy:
VelesFX ha scritto (a):

domande: "Quanto si guadagna in media" e "Quanto si guadagna in pip", differenza nel livello di rischio. Non mi interessa assolutamente quanto siano perfetti i sistemi delle persone che fanno costantemente soldi nel mercato, mi chiedo quanto guadagnare in media per trimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Non ho sbagliato esattamente la domanda, sono interessato a questo).

Ora, caro usdjpy, se guadagni qualcosa in media a trimestre con MTS, per favore scrivi, e se no, questo argomento non è per te :'((((.


Contare i soldi degli altri è l'ultima cosa da fare. La gente normale non risponde a queste domande. Forse siete delle autorità fiscali? O forse il mio ispettore fiscale legge questo forum?

E per fare un reddito più o meno stabile ci vuole molto tempo ed esperienza. Quindi vi dicono che non contate su niente di specifico per un trimestre o un anno. Potresti essere fortunato. Ma molto probabilmente avrete una perdita media.

Prima devi imparare a fare trading con profitto in base ai risultati totali, ma all'inizio sarà instabile - molti giorni sono vuoti e un giorno è denso.


usdjpy sai quanto tempo ho passato a costruire sistemi meccanici e quanta esperienza ho, non hai tatto è uno e due se non stai guadagnando su MTS allora tutti i tuoi post sono flub?

Quindi quanto guadagnate in media a trimestre sul vostro MTS??????

Non voglio offenderti :))
 
VelesFX, per niente ;)