Domanda sul consulente multivaluta - pagina 9

 

Grazie. In questo caso, non mi sento certo minacciato da nessuna restrizione di AccountFreeMargin qui!

Basta che non perda tutto il depo. Ma non è quello che stavo cercando di fare...

 

C'è di nuovo un problema! Stavo per mandare l'EA a far controllare. E poi mi sono ricordato che le librerie dovrebbero essere messe nella cartella libraries, e le ho in -

#include  <b-Lots.mqh> 
#include  <stdlib.mqh>
#include < a-SimpleTrailing.mqh>

Ho messo le librerie nella cartella giusta e ho scritto nel codice -

#libraries <a-SimpleTrailing.mqh>
#libraries  <b-Lots.mqh> 
#include  <stdlib.mqh>

Ho due errori identici dopo aver compilato il mio EA! -

'' - token vuoto C:\Programmi\MetaTrader - North Finance\experts\MULTY.mq4 (43, 1)

Non capisco niente! Ho provato lo stesso su un altro terminale MT4 - stessa cosa! E ho preso un altro EA e l'ho provato allo stesso modo - stesso risultato...

Dice - empty there.... Non so cosa fare. Si prega di consigliare - chi sa, qual è il problema qui...

 

Ho curiosato tra le pagine di esempi.

Ho trovato un design come questo -

#include "libraries\b-Lots.mqh"
Ho fatto la stessa cosa. Sembra funzionare.
 

Buon pomeriggio. C'è stato un malinteso. Con gli indicatori ATR e StDeviation !

Sulle coppie di dollari standard, l'intervallo della scala è da 0 a 60 (circa) - questo è troppo piccolo per me....

Sulle croci, - la gamma per me, - abbastanza da 0 a 7000 ! - vedere i grafici.

L'Expert Advisor lavora bene con i cross ma spesso "fonde" i valori sulle coppie ordinarie a causa della scala compressa. Non posso paragonarli.

Si prega di consigliare cosa si può fare qui?

 

Buongiorno. Per favore, consigliatemi. Uso un indicatore in un Expert Advisor, dove il simbolo (euro o sterlina o franco...) è impostato nella funzione iCustom

double Complex_1 =iCustom(NULL,0,"Complex_Common",2,1); //фунт на 1-м баре

In questo caso, è sterlina (la cifra "2" è la seconda dalla fine)

Ho bisogno di mettere il nome del simbolo in corrispondenza del grafico su cui si trova l'Expert Advisor.

Cioè, la cifra corrispondente al simbolo viene automaticamente inserita nel doppio Complex=iCustom(); a seconda del grafico a cui l'Expert Advisor è collegato.

Cioè, abbiamo bisogno di una funzione che restituisca il "simbolo" del grafico corrente. Non riesco a trovare una tale funzione! Esiste?

Si prega di avvisare.

 
rid писал (а) >>

Buongiorno. Per favore, consigliatemi. Uso un indicatore in un Expert Advisor, dove il simbolo (euro o sterlina o franco...) è impostato nella funzione iCustom

In questo caso, è sterlina (la cifra "2" è la seconda dalla fine)

Ho bisogno di mettere il nome del simbolo in corrispondenza del grafico su cui si trova l'Expert Advisor.

Cioè, la cifra corrispondente al simbolo viene automaticamente inserita nel doppio Complex=iCustom(); a seconda del grafico a cui l'Expert Advisor è collegato.

Cioè, abbiamo bisogno di una funzione che restituisca il "simbolo" del grafico corrente. Non riesco a trovare una tale funzione! Esiste?

Si prega di avvisare.

Symbol() restituisce il simbolo del grafico corrente.

 

Sì, infatti! Stamattina sono stato noioso. Succede a tutti i tipi di...

Grazie, Vinin!

 

Buon pomeriggio. Piccolo problema.

Il mio esperto sta lavorando sui prezzi di apertura.

int start()
  {
  if(Time[0] == prevtime)   return(0);
   prevtime = Time[0];//если появился новый бар , включаемся
//-------------------------------------------------------------------   
  if (UseTrailing) TrailPositions(); //трейлинг стоп
if (NumberOfPositions(NULL,-1,-1)< Orders_) {// если оtкрытых позиций  менее Orders_


//---------проверяем условие на покупку----------------------------
//покупаем
//--------проверяем условие на продажу------------------------------
//продаем ...
}
  return(0);
}// Конец функции INT START()

Qualcosa sulla finestra dell'editor di codice che non funziona. Ok.

Tuttavia ho bisogno - allo stesso tempo - che la funzione trailing stop sia implementata per tutti i tick.

Per favore, consigliate come implementare questo algoritmo? Cioè come e dove mettere la linea -

if (UseTrailing) TrailPositions(); //трейлинг стоп
 

Metterei la prima linea all'inizio, prima di controllare una nuova barra.

Solo che se la barra di trailing non è a gradini, annoierete il broker con modifiche ad ogni tick.

 

Beh, va bene così. Ho una rete a strascico con un passo =5-10

Ho provato in questo modo. Ma a volte c'è un malfunzionamento nella pesca a strascico.