Valmars - pagina 2

 
Se non permetti ai profitti di accumularsi, almeno minimamente, niente funzionerà. e poi, hai bisogno di una storia di qualità al 90%. i punti di controllo sono lontani dalla realtà come le scarpette da ballo lo sono da un martello pneumatico in una miniera))
 
Art, non riesco a capire perché viene fuori così! Non può essere, perché la logica della strategia è ferrea. Assicurati di mandarmi l'EA con tutti gli allegati (take, stop, trailing stop), ho bisogno di capirlo. il sistema non deve portare un profitto enorme, ma costante e stabile, anche se solo logicamente!
 
delyus:
Se non permetti ai profitti di accumularsi, almeno minimamente, niente funzionerà. e poi, hai bisogno di una storia di qualità al 90%. i punti di controllo sono lontani dalla realtà come le scarpette da ballo lo sono da un martello pneumatico in una miniera))

se ho tempo farò il trailing oggi... ma su tutti i tick l'immagine è quasi la stessa...(il che è strano, di solito è peggio)
 
ok
 
delyus:

costas, paha

BUY STOP, SELL STOP L'Expert Advisor dovrebbe piazzare un ordine a 00.01 sulla candela che è stata appena piazzata ieri dalle condizioni descritte sopra, aspettare il suo innesco, impostare un Take e Stop predefinito e tracciarlo.


Se volete, la variante più semplice sarà fatta qui, ma non posso garantire che funzionerà. http://forum.liteforex.net/viewtopic.php?f=7&t=5124 Non sono un programmatore, ma penso di avere un po' di cervello.

Quindi, l'ordine pendente dovrebbe essere piazzato e attivato subito? Qual è il punto? .... Tranne che per coprirsi contro i requotes.... E a volte dieci punti o più possono verificarsi in un minuto. Quindi, dovremmo pensarci bene. È certamente un'idea interessante. La cosa principale è semplice. Si basa su statistiche, non su altro. Non sono riuscito a ordinare un tale Expert Advisor per un anno.

 

Paha, non voglio sprecare l'idea sui forum, una volta che è ampiamente conosciuta spesso smetterà di funzionare (chi lo fa, per favore me lo mandi a delyus dog mail.ru

 
delyus:

Paha, non voglio sprecare l'idea sui forum, una volta che è ampiamente conosciuta spesso smetterà di funzionare (chi lo fa, per favore me lo mandi a delyus dog mail.ru

L'idea è stata a lungo conosciuta come "Past Candle", in varie modifiche. Qui, ho costruito una variante. L'ho anche provato su EURUSD per il 2007.
File:
daycandle.mq4  9 kb
 
Dati sul tester per il 2007, dopo qualche ottimizzazione manuale. Non male, se non si guarda più indietro nel tempo.
File:
daycandle.txt  2 kb
 

Valmars,

Prima di tutto, è importante piazzare un ordine di vendita all'apertura di un verde e un ordine di acquisto all'apertura di un rosso, ma qui è piazzato sui picchi. In secondo luogo, cancella improvvisamente gli ordini aperti, mentre dovrebbe cancellare quello opposto quando uno degli ordini scatta e dopo che un affare viene chiuso con profitto o perdita, ricomincia tutto da capo.

 
Poi, nei parametri hai bisogno di lotti, take profit, stop loss, trailing stop e nient'altro.