Valmars - pagina 3

 
o si può impostare tutto, purtroppo non riesco a capirlo, ci sono troppi parametri oscuri. ma grazie lo stesso))
 

Valmars,

c'è della roba strana lì, le letture di trailing mi portano al pareggio, ma il risultato è meno, ed è diverso!

prezzo 1,3878, s/l 1,3878, profitto -30

prezzo 1,3857, s/l 1,3857, profitto -90

prezzo 1,3830, s/l 1,3830, profitto -60

prezzo 1,3753, s/l 1,3753, profitto -111

come è possibile? è un bug nell'EA?

 
Ho capito! quando l'ordine scatta, tira lo stop loss, che dovrebbe essere invariato, a 3 pip dal prezzo! di conseguenza, scatta costantemente! e dovrebbe essere in trailing normalmente, come in tcm, ricorda, quando scatta il trailing stop o lo stop loss, non tirando su lo stop loss. Il prezzo dovrebbe allontanarsi dal punto di entrata ad una distanza specificata nell'ordine di trailing e solo allora tirare lo stop-loss, e qui, non appena l'ordine scatta, tira immediatamente lo stop-loss a 3 pips dal prezzo, se fosse necessario, io stesso imposterei lo stop-loss a 3 pips!
 
delyus:
Quindi, i parametri sono lotti, take profit, stop loss, trailing stop e nient'altro.

Lotti, Take Profit e Stop Loss ci sono, il trailing stop è usato in modo graduale, permette uno spostamento più flessibile del trailing stop: MinProfit in punti - a cui il trailing stop inizia a lavorare,

TrailingStop - dove lo stop in punti viene spostato dal prezzo corrente, TrailingStep - il passo, attraverso il quale lo stop viene spostato. Se MinProfit = TrailingStop e TrailingStep = 1, funziona normalmente.

Se mode = 0, allora il lotto è costante e uguale al parametro specificato Lots, se 1, allora viene applicato il money management, basato sul cash, il livello di rischio consentito e la percentuale di margine libero. Impostatelo a 0.

Il parametro Body in pip doveva essere inserito per evitare l'apertura su candele con Open e Close uguali o vicini (doji e simili). Impostare a 0 e funzionerà su tutti.

Se il livello di apertura calcolato è inferiore a quello ammissibile (il prezzo di immissione dell'ordine è troppo vicino), il livello di immissione dell'ordine viene spostato alla distanza minima ammissibile (almeno questa era l'idea).

Per quanto riguarda la rimozione degli ordini pendenti che non hanno funzionato, ho capito che devono essere rimossi prima di impostarne di nuovi, mentre l'ordine che ha funzionato sarà chiuso solo quando scatta uno stop loss o un take profit.

 
E un'altra cosa, in una candela verde, per esempio, il punto di una forte crescita diretta dalla massa che fa scattare gli ordini di stop è il suo alto, cioè, almeno 3 pips possono essere tagliati giù solo logicamente, ma qui si mette non sull'alto, ma vicino al corpo, e per la gente non è un posto significativo e il prezzo anche se va dove dovrebbe, ma prima che vada indietro, mettendo fuori combattimento il nostro stop. Allo stesso tempo, una posizione Sell dovrebbe essere all'apertura di una candela verde, perché la gente vede che la candela rossa si sovrappone a quella verde e non c'è possibilità di crescita e chiude in massa le posizioni non riuscite, e qui si piazza al minimo, quindi non c'è spazio per il profitto
 
delyus:
Ho capito! quando l'ordine scatta, tira lo stop loss, che dovrebbe essere invariato, a 3 pip dal prezzo! di conseguenza, scatta costantemente! e dovrebbe essere in trailing normalmente, come in tcm, ricorda, quando scatta sia un trailing stop che uno stop loss, non tirando lo stop loss. Ma qui, quando l'ordine scatta, lo stop-loss viene tirato a 3 pip dal prezzo - se dovesse essere così, imposterei lo stop-loss a 3 pip!
Potete sostituirlo con un normale trailing stop.
 
delyus:
E un'altra cosa, in una candela verde, per esempio, il punto di una forte crescita diretta dalla massa che fa scattare gli ordini di stop è il suo alto, cioè, almeno 3 pips possono essere tagliati giù solo logicamente, ma qui si mette non sull'alto, ma vicino al corpo, e per la gente non è un posto significativo e il prezzo anche se va dove dovrebbe, ma prima che vada indietro, mettendo fuori combattimento il nostro stop. Allo stesso tempo, una posizione Sell dovrebbe essere all'apertura di una candela verde, perché la gente vede che la candela rossa si sovrappone a quella verde e non c'è possibilità di crescita e chiude in massa le posizioni non riuscite, e qui si piazza al minimo e quindi non ha spazio per il profitto
Beh, sembra che io abbia sbagliato i livelli di apertura, li correggerò ora.
Ecco, ho cambiato le condizioni, guardate, dovrebbe essere come avete previsto.
File:
 
(tutto è davvero super! Ora si tratta solo di testare fino a diventare blu in faccia e raffinare l'idea!)
 
Ammiro il tuo livello! Vorrei che ci fosse un profitto
 
delyus:
Ammiro il tuo livello! Vorrei avere un profitto.


Prendere 3 pips su una candela giornaliera è una presa in giro. Soprattutto perché il cambio di giorno avviene nel periodo tra le sessioni, l'America ha già lavorato, e l'Asia non è ancora sveglia, è molto calma.