Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 36

 
alexx_v писал(а) >>
Aspetterò la sessione serale :)

Mentre registravo la clip, ho riscontrato un problema con la cancellazione delle linee verticali dopo che il parametro Show_Vline è stato impostato su false.

E quando si cambia strumento le linee di tendenza sono "incollate" ai nuovi prezzi, ma questo non influenza i calcoli.

1. È auspicabile assegnare automaticamente i numeri di posizione all'inizio dei nomi delle linee, altrimenti sarà difficile trovarli

e per riassegnare i numeri in caso di aggiunta di nuove linee, che possono essere state saltate

2.È necessario introdurre l'opzione "Identificare automaticamente le linee di tendenza sul grafico o identificare solo le linee disegnate dopo il disegno dell'indicatore

(meglio e in aggiunta identificare le linee per colore, altrimenti qualsiasi linea disegnata da un trader per il markup della strategia sarà riconosciuta come linea di posizione)

E negli indicatori con linee di tendenza nel disegno ci saranno problemi

1. Il numero della linea di tendenza viene assegnato automaticamente dal terminale. I numeri non si ripetono. Il numero nel nome della linea può essere cambiato manualmente.

L'indicatore accetta tutte le linee di tendenza sul grafico. Altrimenti dovremmo modificare ogni linea (colore, nome) per renderla individuale, e questo riduce l'efficienza.

2. L'unica via d'uscita è usare una carta separata "pulita".

quando si usa il prezzo di chiusura per correggere il prezzo esatto, bisogna usare i numeri con "-" ?

Se questo è il caso, si prega di fornire esempi di riempimento dei prezzi di apertura e di chiusura nel codice

Un esempio di nomi di trendline:

Trendline 40371!23 - aggiungere 23 punti al prezzo

Trendline 40375!-14 - sottrarre 14 punti

Solo in questa possibilità vedo una scappatoia per la manipolazione disonesta del risultato.

E il fatto che la somma di Buy e Sell non è uguale al valore di Equity Line - è una differenza dovuta alla considerazione dello spread e della commissione?

E se lo spread non è fisso?

L'importo non è uguale? Non l'ho notato. "Qual è la tua prova?":)

Se lo spread è fluttuante, lo si può vedere immediatamente - i valori azionari camminano per l'ammontare del suo cambiamento.

 
Xupypr >> :

1. Il numero della linea di tendenza è assegnato automaticamente dal terminale. I numeri non si ripetono. Il numero nel nome della linea può essere cambiato manualmente. - Perché non è mostrato nella descrizione della linea?

L'indicatore accetta tutte le linee di tendenza sul grafico. Altrimenti dovresti modificare ogni linea (colore, nome) per renderla individuale, e questo riduce l'efficienza.

2. L'unica via d'uscita è usare una carta separata "pulita". - Se non conoscete i contorni del grafico, potete ispezionarli, ma se non conoscete i contorni del segnale, potreste perdere il significato dell'indicatore.

Un esempio di nomi di trendline:

Trendline 40371!23 - aggiungere 23 punti al prezzo

Trendline 40375!-14 - sottrarre 14 punti - è usando i prezzi di chiusura che ho capito bene?

Ma vedo una scappatoia in questa possibilità di manipolazione disonesta del risultato. - Se vuoi evitare di aspettare la chiusura della candela o se vuoi usare i pip come % di deposito, lo Stop-Loss è dato dopo l'incrocio del cursore.

 
Geronimo >> :

Perché non sono mostrati nella descrizione della linea?

La descrizione della linea di tendenza non include il numero della linea di tendenza. Propongo di mettere il numero nella descrizione delle linee verticali. Ti interessa l'ordine di numerazione?

Allora perdiamo del tutto il senso, poiché gli indicatori che visualizzano i segnali sono posti per primi, e ci sono linee tratteggiate, linee di tendenza e raggi su di essi, e poi il profitto è calcolato da questi segnali, non viceversa

Poi posso fare due parametri aggiuntivi. Il colore per le linee di tendenza che sono accettate dall'indicatore e il colore per le linee con "inversione".

Ho capito bene quando si usano i prezzi di chiusura?

Funzionerà in ogni caso. A seconda del prezzo utilizzato, questo valore sarà aggiunto ad esso. Potete farlo riflettere sulle linee di tendenza. Sarà immediatamente visibile in quale punto la posizione è stata aperta, e se questo valore è stato superato in modo significativo.

Perevitare di dover aspettare la chiusura della candela, è possibile definire il numero di punti come % del deposito.

Non ho ancora intenzione di fare MM e chiusura indipendente delle posizioni per indicatore. È molto più complicato di quanto sembri.

 
Xupypr >> :

La descrizione della linea di tendenza non include il numero della linea di tendenza. Propongo di mettere il numero nella descrizione delle linee verticali. - Grande!

Ti interessa l'ordine di numerazione? - Sì.

Poi posso fare due parametri aggiuntivi. Colore per le linee di tendenza accettate dall'indicatore e colore per le linee con "reverse". - Questo è quello che ho suggerito nella pagina precedente .

Questo funzionerà in entrambi i casi. A seconda del prezzo utilizzato, questo valore sarà aggiunto ad esso. Potresti farlo riflettere sulle linee di tendenza. - Sarebbefantastico! Sarebbe immediatamente visibile in quale punto la posizione è stata aperta e se questo valore non è stato superato in modo significativo. - Sarebbe meglio farlo come opzione. - Voglio dire che non è un montaggio, ma l'esatta uguaglianza.

Questo non è un aggiustamento, ma un'equità precisa. È molto più difficile di quanto sembri. - Non sei obbligato a farlo, ma MM è per un futuro lontano.

Ho capito che per quanto riguarda l'Equity è necessario aggiungere la compravendita e sottrarre il deposito iniziale, e questo è l'Equity visualizzato dalla linea

 

Affinché le linee verticali siano numerate in ordine, anche le linee di tendenza devono essere numerate in ordine crescente.

Se ci sono incongruenze, dovreste rinominare alcune linee cambiando i loro numeri.

-------------

Corrette alcune cose: descrizione alle linee verticali, lavoro corretto con M1, correzione del livello di uscita ora funziona.

File:
 

Grazie, Igor :)

Non ho ancora guardato cosa c'è di nuovo nelle ultime 2 versioni.

 

Tutto quello che è stato scritto ultimamente, o quasi.

 
No, voglio dire che non l'ho ancora provato :)
 


L'esperienza ha dimostrato che il frame rate del video catturato deve essere di 8fps.

Altrimenti, la velocità di riproduzione non corrisponderà a quella reale dopo la conversione.

 

---

comunque la si guardi, il "film" spiega tutto molto chiaramente, e il suono può anche essere usato