Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 29

 
Xupypr >> :
Equità_v8.mq4

Xupypr, ho guardato e testato il tuo indicatore. È una buona cosa e l'idea è corretta.

Ma ho rilevato alcuni difetti nell'indicatore:

1. Se metti l'indicatore sul grafico, allora le candele vengono mostrate solo quando c'è un ordine aperto. Se non c'è un ordine, allora non ci sono candele. Ma dovrebbero essere lì per chiarezza.

2. Il log viene scritto nel file senza un'intestazione di ciò che vi è scritto. Non è affatto conveniente fare il parsing in Excel, quando non si sa che colonna c'è.

3. A mio parere, non sarebbe ragionevole specificare l'equità nel file per OPEN, CLOSE, LOW e HIGH; CLOSE è sufficiente. Poiché l'intero calcolo è basato su barre di minuti, non c'è molta differenza nei calcoli.

Il nome del file deve essere sia per una certa coppia di valute che per tutte allo stesso tempo con le statistiche.

5. Tutti i calcoli sono fatti sulla base del deposito iniziale, senza tener conto di profitti o perdite crescenti. E non si tiene conto del fatto che il lotto cresce dinamicamente dal deposito. Questo è quando si guardano le letture e i calcoli per una particolare coppia.

6. Il calcolo per tutte le coppie sembra essere corretto, ma la visualizzazione delle barre e della linea di equilibrio è sbagliata. Le azioni sono più alte del grafico, ma il grafico stesso è molto piccolo e mostra da qualche parte sotto, deve essere corretto. Questo è per la coppia specifica quando la guardiamo.

7. Le barre disegnate nell'indicatore devono corrispondere alla coppia di valute e al timeframe dell'indicatore, di conseguenza la linea di equilibrio deve essere disegnata in modo tale da ottenere la visualizzazione corretta per questo grafico, cioè i punti di controllo per le candele CLOSE e il calcolo devono seguire le quotazioni al minuto e l'equità deve essere sommata per il periodo, e il file deve essere disegnato per le barre al minuto. Qual è il punto di costruire candele giapponesi dal capitale.

8. Il numero di barre nella finestra dell'indicatore, così come la linea di bilancio stessa dovrebbe essere limitata dal numero di barre.

9. Riconsiderare la funzione di caricamento della cronologia per le citazioni. Forse leggendo in un array, e poi cancellando gli array. L'accordo è che ho 4 mesi di trading sul mio conto ed è necessario utilizzare la cronologia delle quotazioni al minuto per ogni coppia, e ne ho 22. Ho dovuto impostare > 150000 nelle impostazioni del terminale per visualizzare nella finestra e il terminale è praticamente caduto. Approssimativamente, sarà impossibile utilizzare l'indicatore tra un paio di mesi. Affronterò il soffitto sulla possibilità di caricare barre nella finestra per tale quantità di coppie.


Questo è tutto per ora. Ho avuto l'idea per me stesso e in futuro riscriverò completamente l'indicatore allo scopo di consumare meno risorse e migliorare il rendimento dell'indicatore, dato che ci vuole troppo tempo per calcolarlo.

 
Una richiesta a parte, visto che il software è molto accurato, di tenere una numerazione dettagliata delle versioni e la storia delle modifiche. Il sistema è stato progettato con l'aiuto di un nuovo sistema di numerazione delle versioni e una storia dei cambiamenti.
 

HIDDEN, grazie per l'analisi approfondita dell'indicatore, ma mettiamo le cose in chiaro.

1. Come immaginate le candele con lo stesso OPEN, HIGH, LOW, CLOSE? In questo caso, l'indicatore traccia una linea. Può fondersi con la linea dell'equilibrio.

2. Sono d'accordo, ne terrò conto.

3. Come mi è stato chiesto, l'ho fatto. Excel capisce questo formato e può fare grafici a candele giapponesi.

4. Ho solo il numero di conto e TF in nome, ma dove devo mettere le statistiche? Di nuovo, lo stesso Excel può raccogliere statistiche non così male.

5. 5. Non capisco niente qui. Quale lotto di una posizione chiusa è memorizzato nella storia, quello è usato. Non si inventa nulla.

6. Ho sbagliato tutto:) "Equity above the chart" - forse sopra la bilancia? Se è lontano, puoi disattivare la visualizzazione della linea di equilibrio.

7. Più ci si addentra nel bosco, più i partigiani sono spessi:) Questo era particolarmente bello - "Che senso ha costruire candele giapponesi con le azioni".

8. Sì, credo di sì.

9. Bisogna ammettere che lo spinello è uscito. Ho pensato che l'avvertimento sulla storia insufficiente per minuti sarebbe stato sufficiente. *Nota. Sto usando l'indicatore almeno all'ora, non ha senso metterlo sulle minuzie.


Fammi sapere quando lo riscrivi.

 
granit77 >> :
Una richiesta separata per mantenere la numerazione dettagliata delle versioni e la storia delle modifiche. Altrimenti fino a dieci versioni con vari cambiamenti e aggiunte vagano ora sotto lo stesso nome.

Oltre alla data di rilascio, l'intestazione dell'indicatore ora contiene anche un link a una pagina del database. Dove la storia dei cambiamenti è già tracciata.

Tenete d'occhio la data di rilascio.

 
Ciao Igor :) ho raggiunto l'ultima versione dell'indicatore e ho una domanda: perché hai deciso di fare Begin Monitoring in barre e non per data? :) possiamo anche farlo per data? :) (troppo pigro per contare le barre)
 

Ciao Alexander.

Sono d'accordo, una data fissa sarebbe più appropriata. Altrimenti si ottiene una finestra fluttuante, che è più adatta per monitorare il drawdown corrente.

Ora l'intero periodo viene analizzato e il massimo drawdown, che può essere ovunque, viene evidenziato.

Farò una data variabile e se non è specificato, il monitoraggio sarà dall'inizio della giornata.

 
Xupypr >> :

Farò in modo che la variabile sia una data, e se non è specificata, il monitoraggio sarà dall'inizio del giorno.

Penso che sarebbe molto comodo, chiaro e pratico :)

 
Xupypr >> :

Domanda su Equity_virtual: considera spread, swap, commissioni?

 

Equity_virtual prende in considerazione gli spread, ma gli swap e le commissioni no. Nella valuta del deposito - sì. Aggiungere un allarme - facile.

 
Xupypr >> :

Equità_virtuale

e il codice può prescrivere un modello di n coppie di linee il cui spostamento tra loro e il cui inizio (tempo) è specificato?

e poi spostarli dove devono andare