Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 12

 
OZ0 писал(а) >>

Close è richiesto, ma Open è discutibile.

Aprire non è affatto necessario, anche senza una domanda. :)

A cosa serve "Chiudere è obbligatorio"?

Mi sembra che Close abbia senso solo se stiamo controllando l'Expert Advisor lavorando con Close della prima barra o se abbiamo intenzione di utilizzare questo valore nell'Expert Advisor.

Tuttavia, questo è già un argomento PER! :)

In tutti gli altri casi, è solo uno dei valori tra Alto e Basso...

 
Batman >> :

Aprire non è affatto necessario, nemmeno una domanda. :)

A cosa serve "Chiudere è obbligatorio"?

Mi sembra che Close abbia senso solo se stiamo controllando l'Expert Advisor lavorando con Close della 1ª barra, o se abbiamo intenzione di utilizzare questo valore nell'Expert Advisor.

Tuttavia, questo è già un argomento PER! :)

In tutti gli altri casi, è solo uno dei valori tra Alto e Basso...

Quando faccio l'analisi espressa di Expert Advisors, posso vedere come cambia il drawdown. Ho bisogno di vedere almeno alla fine della giornata il suo cambiamento. Anche se sarebbe bello vederlo ogni 15 minuti, ma penso che sia difficile.

Tuttavia, possiamo discutere quanto vogliamo, ma senza la buona volontà dello sviluppatore ci troveremo a gridare nel deserto.

 
Batman >> :

Questo è il problema del "quasi"... Anche sul grafico a 1 minuto perdiamo i valori massimi e minimi, e quando ci spostiamo su timeframe più alti il quadro diventa più fluido. Tre linee potrebbero mostrare "salti" di capitale molto interessanti e aiutarci a valutare i rischi quando si scambiano diversi simboli con una grande quantità di posizioni aperte.

Ho pensato che il calcolo deve essere eseguito per candele minute indipendentemente dal timeframe del grafico di lavoro; allora l'errore sarebbe minimo e inoltre, sembra avere una direzione - sovrastimare leggermente l'alto reale e sottostimare il basso che può solo favorire l'autocritica quando si "ordina il punteggio" - valutazione delle opportunità mancate e dei drawdown. :)

Non capisco perché granit77 lo consideri una coccola. Ho effettivamente incontrato una tale necessità.

Fondamentalmente, su timeframes più alti potremmo fare con DUE valori - High e Low sulla storia, perché Close perde davvero il suo significato e il valore attuale, per esempio, è un punto o un triangolo...

Grazie a tutti coloro che partecipano alla discussione. Il compito si è rivelato più complicato e interessante di quanto pensassi all'inizio :)

Sono d'accordo, lo penso anch'io, poiché è necessario ottenere un'equità alta e bassa per una candela di qualsiasi TF.

Vedo la seguente opzione: lo script crea un file di dati storici basato sull'indicatore che può essere aperto come grafico autonomo. In altre parole, lo script scrive una storia minuta di "vagabondaggio" di equità nel file, e poi la convertiamo in altri TF o la esportiamo in Exсel.

 
Xupypr >> :

Sono d'accordo, lo penso anch'io, dato che abbiamo bisogno di ottenere un'equità alta e bassa per qualsiasi candela TF.

Vedo la seguente opzione: lo script, basato sull'indicatore, crea un file di dati storici che può essere aperto come grafico autonomo. Cioè scrive una cronologia minuta di "vagabondaggio" delle azioni nel file e poi la convertiamo in un altro TF o la esportiamo in Excel.

Va tutto bene per l'offline, ma online... mi sembra che non sia affatto un'opzione

---

Io, come utente attivo dei vostri indicatori, ma allo stesso tempo come programmatore abbastanza inesperto, trovo difficile giudicare le opzioni di implementazione per il compito stabilito, figuriamoci suggerirle. In linea di principio, io stesso ho già affrontato questa domanda, ma come ho scritto, per ora lo faccio con M1 (anche se l'opzione non è molto buona, e non solo a causa di errori/smoothing, ma per il carico sul processore, ogni minuto va fuori scala). Naturalmente mi piacerebbe vedere High e Low, e naturalmente on-line, ma non sotto forma di linee questo è sicuro, IMHO sarebbe ingombrante, cioè se si mettono diversi indicatori uno sopra l'altro... increspature... Personalmente, per me sarebbe meglio vedere un grafico familiare, cioè barre o candele - la questione è se può essere implementato.

 
alexx_v >> :

Questo va bene per l'offline, ma per l'online... non credo che sia un'opzione valida.

Il programma offline può essere aggiornato online.

 

C'è un modo per disegnare gli indicatori direttamente nel grafico?

---

cioè come ora, il grafico che hai allegato e regolato - lo mostra lì

Se solo le azioni sotto forma di barre/candele... o meglio ancora, la linea basata sui prezzi di chiusura o barra/candela, di nuovo - flessibilità

 
Xupypr >> :

Sono d'accordo, lo penso anch'io, dato che abbiamo bisogno di ottenere un'equità alta e bassa per qualsiasi candela TF.

Vedo la seguente opzione: lo script, basato sull'indicatore, crea un file di dati storici che può essere aperto come grafico autonomo. In altre parole, scrive una storia minuta di "vagabondaggio" azionario nel file e poi la convertiamo in un altro TF o la esportiamo in Excel.

cosa molto utile...

Igor, ma l'equità in forma di barre invece di linee sarebbe davvero grande ...

 

Le immagini attuali sono per illustrazione e allo stesso tempo per confermare che è pratico per fare ciò che vuoi


 
alexx_v >> :

Le immagini attuali per chiarezza, e allo stesso tempo confermare che è pratico per fare ciò che si vuole

è già fatto?

e il grafico risultante?

E l'esportazione in Excel e ritorno?

Molto curioso davvero ...

 

questi sono indicatori leggermente/molto diversi :) vai al profilo di ForexTools, c'è un link al suo sito con una descrizione dettagliata degli strumenti

---

la cosa principale è che è tecnicamente possibile fare ciò che si desidera) è solo una questione di tempo