Cosa pensi del trading intuitivo? - pagina 7

 
Domanda per voi, l'intuizione è un prodotto dell'esperienza o l'esperienza è un ostacolo all'intuizione?
 
FION:
Domanda per voi, l'intuizione è un prodotto dell'esperienza o l'esperienza è un ostacolo all'intuizione?

Sicuramente un prodotto dell'esperienza. Se è un ostacolo, significa che l'esperienza non è stata ancora estratta.
 
Integer:
FION:
Domanda da porsi: l'intuizione è un prodotto dell'esperienza o l'esperienza è un ostacolo all'intuizione?

Sicuramente un prodotto dell'esperienza. Se è un ostacolo, significa che l'esperienza non è stata ancora estratta.
Che dire della trance immersion, delle informazioni dall'esterno, ecc... stronzate?
 

È un'area interessante del trading, ma tutt'altro che nuova. Forse la mia rivelazione farà sorridere i miei colleghi, ma un tempo stavo considerando abbastanza seriamente gli approcci discussi come alternativa. Ho considerato sistematicamente tutti i "metodi di previsione" trovati, li ho valutati, ma alla fine mi sono fermato al sistema molto antico e molto potente di previsione del futuro - I Ching. Non è una lettura di "fondi di caffè", ma un insegnamento. Sotto c'è una profonda filosofia e leggi dell'unità fondamentale di tutte le cose. A proposito, questa scienza (ed è davvero una scienza), studiata da molti grandi e piccoli psicologi, fisici e matematici e ognuno di loro è arrivato a una semplice conclusione - "funziona". Devo dire che ci sono riuscito abbastanza bene, molto meglio di molti sistemi redditizi :o)))

PS: a proposito, anche I-ching usa i frattali :o)

 
Yurixx:
NYROBA:
Yurixx:

Bene, gli uomini hanno parlato...

E come si confrontano con il post di una donna che si è fatta mettere incinta qui? Ahimè, molto pallido. A parte Niroba, che non ha trovato niente di meglio da fare che scrivere questa volgarità, tutti si sono affrettati a parlare di intuizione. Non solo sull'intuizione, ma sul soggetto! Come usarlo nel mercato Forex? Dopo il post di Ballistiki sembra un chiodo sul vetro. Ma dai, è comprensibile - in ogni post si vede il palese materialismo dell'autore.


Ho un conoscente che sta per compiere cinquant'anni ma non ha fortuna con le donne - è uno scapolo confermato, forse è perché appena vede una donna il suo comportamento cambia drasticamente, cerca di "abbattere" tutti gli uomini intorno a lui e presentarsi nella luce migliore, cercando di compiacere la donna in ogni modo e quasi di lusingarsi davanti a lei.

Quando le donne sono apparse sul forum, ho notato sintomi simili nel vostro comportamento.

Mio caro amico Yurix, lascia che ti chieda: hai una donna? Senza offesa, solo per curiosità. :)


Mio caro amico, non hai bisogno di lavorare come psicologo, TUTTO! :) Non ce la farai mai...

NYROBA, senza offesa, solo per dire...
:-)

Jurix, continui a eludere le risposte. Quindi è un sì o un no?! Sto aspettando la tua risposta. :)

 
FION:
Intero:
FION:
Domanda da porre: l'intuizione è un prodotto dell'esperienza o l'esperienza è un ostacolo all'intuizione?

Sicuramente un prodotto dell'esperienza. Se è un ostacolo, significa che l'esperienza non è stata ancora estratta.
In che modo allora l'immersione in trance, l'informazione esterna, ecc. è una stronzata?

L'immersione in trance è un accesso forzato ai processi psichici inconsci - si adatta al concetto. Ricevere informazioni dall'esterno come il contatto è malsano.
 
grasn:

È un'area interessante del trading, ma tutt'altro che nuova. Forse la mia rivelazione farà sorridere i miei colleghi, ma un tempo stavo considerando abbastanza seriamente gli approcci discussi come alternativa. Ho considerato sistematicamente tutti i "metodi di previsione" trovati, li ho valutati, ma alla fine mi sono fermato al sistema molto antico e molto potente di previsione del futuro - I Ching. Non è una lettura di "fondi di caffè", ma un insegnamento. Sotto c'è una profonda filosofia e leggi dell'unità fondamentale di tutte le cose. A proposito, questa scienza (ed è davvero una scienza), studiata da molti grandi e piccoli psicologi, fisici e matematici e ognuno di loro è arrivato a una semplice conclusione - "funziona". Devo dire che ci sono riuscito abbastanza bene, molto meglio di molti sistemi redditizi :o)))

PS: a proposito, anche I-ching usa i frattali :o)


E ha scritto un consigliere?
 
E hai scritto un consulente?

Questa è una buona battuta. Certo, ho avuto l'idea di scrivere un tale "consigliere" come uno "scherzo matematico", ma in qualche modo non ho avuto il tempo di fare sciocchezze, anche se in principio è possibile (cioè trasferirlo al mercato), ma sarebbe completamente contrario alla filosofia di questa dottrina.

Per interesse, ho cercato su Internet, e la prima cosa che ho trovato è stata: http://china.kulichki.com/yijing/. Ho avuto un Maestro; tutto è automatizzato qui, solo per i materialisti. Non è peggio del lancio della moneta (in termini di strategia), e sembra anche più figo. :о))))
 
grasn:

Ho avuto un insegnante, e questo è tutto automatizzato, solo per i materialisti.

:-)

Sì, l'I Ching è una cosa incredibile. Il libro più antico della Cina. La numerazione binaria, la dialettica, il pensiero strutturale e, allo stesso tempo, figurativo sono tutti in esso. Confucio studiò l'I Ching per la maggior parte della sua vita, eppure alla fine disse: "Vorrei avere più tempo. Vorrei avere altri 50 anni...".

Sergey, sei fortunato.

 
Sergei, sei fortunato.

Fortunato in che senso? Che ho abbandonato tutto a causa della mia giovinezza e stupidità? Più probabilmente, non molto fortunato, e sapendo quanto sopra, è solo troppo tardi :o(