Cosa pensi del trading intuitivo? - pagina 4

 

$-)

 
NYROBA:
Sart:
NYROBA:
ballistika:

Argomenti molto interessanti che avete toccato, signori... E il fatto che ci siano molte persone intelligenti nel paese non mi sorprende personalmente. E tu esprimi molto bene i tuoi pensieri, sai come spiegare il punto... È un po' triste che il tema si sia "congelato" a giugno... È solo QUESTO aspetto, come mi sembra - è il più importante per raggiungere il successo in QUALSIASI soggetto si affronta nella vita ... La cosa principale - questo è l'approccio per risolvere il problema ... Scriverò in Word e copiarlo qui, perché qualcosa ha iniziato a volare testi ...


Mia cara, hai bisogno di lavorare come psicologa, decisamente! :) Starai bene...

Sono stupito e profondamente commosso! Quando vedi che ci sono persone così semplici e intelligenti - ti fa venire voglia di vivere e lavorare anche tu!

Saluti - S.D.

Su cosa vuoi lavorare? :)

Nella mia mente, onore e coscienza (come un'opzione)

 
Integer:
NYROBA:
Sart:
NYROBA:
ballistika:

Argomenti molto interessanti che avete toccato, signori... E il fatto che ci siano molte persone intelligenti nel paese non mi sorprende personalmente. E tu esprimi molto bene i tuoi pensieri, sai come spiegare il punto... È un po' triste che il tema si sia "congelato" a giugno... È solo QUESTO aspetto, come mi sembra - è il più importante per raggiungere il successo in QUALSIASI soggetto si affronta nella vita ... La cosa principale - questo è l'approccio per risolvere il problema ... Scriverò in Word e copiarlo qui, perché qualcosa ha iniziato a volare testi ...


Mia cara, hai bisogno di lavorare come psicologa, decisamente! :) Starai bene...

Sono stupito e profondamente commosso! Quando vedi che ci sono persone così semplici e intelligenti - ti fa venire voglia di vivere e lavorare anche tu!

Saluti - S.D.

Su cosa vuoi lavorare? :)

Nella mia mente, onore e coscienza (come un'opzione)

Vedo che sei ancora molto verde...

Rispettosamente - S.D.
 
Sart:
Intero:
NYROBA:
Sart:
NYROBA:
ballistika:

Argomenti molto interessanti che avete toccato, signori... E il fatto che ci siano molte persone intelligenti nel paese non mi sorprende personalmente. E tu esprimi molto bene i tuoi pensieri, sai come spiegare il punto... È un po' triste che il tema si sia "congelato" a giugno... È solo QUESTO aspetto, come mi sembra - è il più importante per raggiungere il successo in QUALSIASI soggetto si affronta nella vita ... La cosa principale - questo è l'approccio per risolvere il problema ... Scriverò in Word e copiarlo qui, perché qualcosa ha iniziato a volare testi ...


Mia cara, hai bisogno di lavorare come psicologa, decisamente! :) Starai bene...

Sono stupito e profondamente commosso! Quando vedi che ci sono persone così semplici e intelligenti - ti fa venire voglia di vivere e lavorare anche tu!

Saluti - S.D.

Su cosa vuoi lavorare? :)

Nella mia mente, onore e coscienza (come un'opzione)

Vedo che sei ancora molto verde...

Rispettosamente - S.D.

:-) Anch'io ti amo!

 

Signore e signori!

Come materialista "incallito", ateo e pragmatico, vorrei richiamarvi alla terra del peccato. Non sono contrario alle pratiche spirituali e alle religioni, purché non vadano oltre il ragionevole, cioè non portino la gente alla psicosi, alla psicosi di massa, al fanatismo e all'asocialità. È davvero un elemento importante nel processo di cognizione e di autoperfezionamento. A volte io stesso non sono contrario a filosofare "nella cerchia ristretta di persone di mentalità molto ristretta" :). Non voglio offendere nessuno e soprattutto "chiudere la bocca", tuttavia, se guardiamo l'argomento di questo forum, vedremo

Forum
Questa sezione è destinata alla discussione di varie questioni riguardanti lo sviluppo e l'uso di sistemi di trading meccanico e altri programmi MQL4. Nel forum, puoi condividere la tua esperienza con colleghi di tutto il mondo. Se hai una domanda, falla e sicuramente ti aiuteranno.

Anche se l'argomento di questo thread - "trading intuitivo" - è lontano da MTS e MQL, è ancora "molto indietro" nel trading effettivo. Questa non è una critica, solo un invito a tornare dal blog al forum.

 
Il trading intuitivo e l'MTS sono incompatibili. Ecco perché questo ramo è un blog. Non è un grosso problema, non si vedono immagini pesanti e non occupa molto spazio. Perché non parlare dell'Eterno in un thread separato?
 
Non mi dispiace - non c'è di che! Ma voglio vedere qualche inflessione logica da questi passaggi alla "nostra pecora" sotto forma di, per esempio, "questa intuizione mi ha permesso di entrare/uscire da una posizione (o da posizioni) correttamente" o "sulla base di questo ragionamento (analogia, premonizione), ho costruito questo sistema di trading", o, nel caso estremo, "la meditazione (una variante) mi aiuta nel trading intraday: preghiera) mi aiuta nel trading intraday"...
 
C'è un articolo su questo argomento 'Puoi prevedere il mercato Forex? Come creare la propria strategia di trading?:). C'è anche un po' di meditazione...
 

In realtà c'è SEMPRE una ragione per ogni azione che facciamo, ma quando non possiamo spiegarla chiaramente, allora diciamo "INTUIZIONE".

Vale sempre la pena cercare di trovare una vera ragione per qualche azione intuitiva. A volte funziona, ed è sempre istruttivo.

 
rsi:
Non mi dispiace - non c'è di che! Ma voglio vedere qualche inflessione logica da questi passaggi alla "nostra pecora" sotto forma di, per esempio, "questa intuizione intuitiva mi ha permesso di entrare/uscire da una posizione(i) correttamente" o "sulla base di questo ragionamento (analogia, premonizione), ho costruito questo sistema di trading", o, all'estremo, "la meditazione (una preghiera) mi aiuta nel trading intraday".

Questi spazi di coscienza sono molto poco sviluppati e poche persone sono disposte a condividere i loro punti di ingresso.