Cosa pensi del trading intuitivo? - pagina 5

 
Ho un amico che ha aperto un conto per un bambino di 10 anni. Il ragazzo, senza alcun indicatore o formazione, guarda solo il grafico dei prezzi e gioca con profitti su due coppie contemporaneamente. Tuttavia... intuizione.
 

Credo che il trading intuitivo sia, se non impossibile, molto difficile da attuare. Per definizione.

Immaginiamo uno scenario meraviglioso: intuizione - commercio - deposito crescente. Il deposito in crescita è una prova materiale ben definita dell'intuizione manifestata. Inoltre, è una prova di intuizione positiva (rispetto al deposito). Perché un tale bias in direzione positiva? È stato un incidente, un'anomalia genetica? O non è un'intuizione ma la manifestazione di uno sforzo inizialmente controllato e diretto alla crescita del deposito?

Se qualcuno tende a pensare che l'intuizione è più spesso giusta che sbagliata (nel caso di un deposito più spesso lo aumenta, meno spesso lo diminuisce), allora consiglio di pensare che la natura (o dio) non lascerebbe un luogo sacro vuoto - sicuramente ci sarebbe una specie che sfrutta questo "destra", l'orientamento "positivo" dell'intuizione di qualcuno, beneficiando così della sua "sinistra", l'orientamento "negativo".

In poche parole, la mia opinione è che l'intuizione, pur non essendo controllata da uno sforzo intenzionale, rimane neutrale (sbagliata tanto spesso quanto giusta) verso tutto, compreso il deposito di un trader.

Consiglio di scrivere MTS, colleghi.

In ogni caso, buona fortuna a tutti!

 
Vita:

Credo che il trading intuitivo sia, se non impossibile, molto difficile da attuare. Per definizione.

Immaginate un evento meraviglioso: intuizione - commercio - deposito crescente. Il deposito in crescita è una prova materiale ben definita dell'intuizione manifestata. Inoltre, è una prova di intuizione positiva (rispetto al deposito). Perché un tale bias in direzione positiva? È stato un incidente, un'anomalia genetica? O non è un'intuizione ma la manifestazione di uno sforzo inizialmente controllato e diretto alla crescita del deposito?

Se qualcuno tende a pensare che l'intuizione è più spesso giusta che sbagliata (nel caso di un deposito più spesso lo aumenta, meno spesso lo diminuisce), allora consiglio di pensare che la natura (o dio) non lascerebbe un luogo sacro vuoto - sicuramente ci sarebbe una specie che sfrutta questo "destra", l'orientamento "positivo" dell'intuizione di qualcuno, beneficiando così della sua "sinistra", l'orientamento "negativo".

In poche parole, la mia opinione è che l'intuizione, pur non essendo controllata dalla volontà, rimane neutrale (sbaglia tanto spesso quanto ha ragione) verso tutto, compreso il deposito di un trader.

Consiglio di scrivere MTS, colleghi.

In ogni caso, buona fortuna a tutti!

È così e non è così.

Non lo è, perché nessun sistema può qualificarsi completamente. Per una valutazione qualificante completa, bisogna guardare il sistema dall'esterno. Avete bisogno di un sistema diverso (più generale), un punto di riferimento qualitativamente diverso, avete bisogno del dualismo. Non ha senso parlare di intuizione senza capire bene cos'è. Nei miei post precedenti ho (chissà perché) cercato di mostrare una posizione più generale. Se applicata a questo argomento, si tratta di forme superiori di coscienza (questa non è un'invenzione o un sogno ad occhi aperti, questa è realtà, anche se poco conosciuta e non riconosciuta ufficialmente (ma già riconosciuta) dalla scienza contemporanea).

È così semplicemente un fatto degli eventi. Per la stragrande maggioranza delle persone, non è affatto un problema. Certamente lo è, semplicemente perché non importa quanto l'utente medio stia seduto davanti al monitor, non si otterrà altro che affaticamento e visione rovinata.

--------

Dolly.

La differenza tra "così" e "non così" inizia dove finiscono i confini sicuri tra le forme di coscienza. Una persona molto familiare con la questione dice che le forme di coscienza sono discrete e le transizioni tra esse sono continue. Tendo a pensarlo anch'io, ma la definizione stessa di "transizione continua" suggerisce un confine non nullo tra le forme di coscienza, uno stato limite di una certa durata. Quindi sorge una domanda naturale: quali sono le proprietà della zona di confine? Compreso, quale posto in questa zona è assegnato all'intuizione? La durata di questa zona ... secondo quale criterio? Dalla qualità della percezione della realtà o dalla profondità della comprensione? O dalla quantità di esperienza?

Non lo sappiamo esattamente, ma ci sono ragioni per pensare che la sincronicità delle esperienze e dei valori. Se un uomo con un piede è "là", ma con i desideri è ancora "qui", allora inizia un rimescolamento. È come uno stato di latte, non già crudo ma non ancora bollito. Non è un bruco, ma non ancora una farfalla. È lo stato di una crisalide, che ricorda e conosce solo i valori del bruco, ma che già sente le sue ali. È uno stato molto pericoloso e doloroso. E, nella sua essenza, non è solo una sensazione fisica, ma un certo gruppo di fenomeni diffusi nella vostra vita peccaminosa (coscienza fisica). È il crollo dei tuoi affari, è il nervosismo per qualsiasi motivo o senza motivo, sono i tuoi pensieri che corrono da un estremo all'altro, sono le relazioni tese con le persone che ti circondano, più ti avvicini, più sei teso, è il controllo incontrollabile degli eventi... E non sei felice di questa intuizione del cazzo, perché non puoi controllarla comunque, data la tua limitata consapevolezza fisica, ma è pronta a obbedire e tu la raggiungi, ... ma non puoi ottenere nulla, tranne gli elefanti che calpestano allegramente i tuoi valori ancora esistenti:) È un processo molto doloroso, ed è per questo che molti si sono tirati indietro. Ma non tutti lo hanno fatto.

Ho già detto che la gestione cosciente dell'intuizione è molto pericolosa, non posso che ripeterlo ora. Tutto il forex è un gioco da ragazzi in confronto a questi elefanti. Quindi sono d'accordo con la conclusione "vi consiglio di scrivere MTS, colleghi".

Questo è tutto. Niente più su questo argomento - niente più. Altrimenti i moderatori di questo forum mi cacceranno via e avranno ragione:).

 
SK. писал (а):
Vita:

In poche parole, la mia opinione è che l'intuizione, essendo incontrollabile da uno sforzo volitivo, rimane neutrale (sbaglia tanto spesso quanto ha ragione) rispetto a tutte le cose, compreso il deposito del trader.

Consiglio di scrivere MTS, colleghi.

In ogni caso, buona fortuna a tutti!

È così e non è così.

Non lo è, perché nessun sistema può qualificarsi completamente. Per una valutazione qualificante completa, bisogna guardare il sistema dall'esterno. Avete bisogno di un sistema diverso (più generale), un punto di riferimento qualitativamente diverso, avete bisogno del dualismo. Non ha senso parlare di intuizione senza capire bene cos'è. Nei miei post precedenti ho (chissà perché) cercato di mostrare una posizione più generale. In relazione a questo argomento, si tratta delle forme superiori di coscienza (questa non è un'invenzione o un sogno ad occhi aperti, questa è realtà, anche se poco conosciuta e non riconosciuta ufficialmente (ma già riconosciuta) dalla scienza contemporanea).

È così semplicemente un fatto degli eventi. Per la stragrande maggioranza delle persone non è affatto un problema. È certamente vero, semplicemente perché non importa quanto l'utente medio stia seduto davanti al monitor, non si otterrà altro che fatica e visione rovinata.

--------

Dolly.

La differenza tra "così" e "non così" inizia dove finiscono i confini sicuri tra le forme di coscienza. Una persona molto familiare con la questione dice che le forme di coscienza sono discrete e le transizioni tra esse sono continue. Tendo a pensarlo anch'io, ma la definizione stessa di "transizione continua" suggerisce un confine non nullo tra le forme di coscienza, uno stato limite di una certa durata. Quindi sorge una domanda naturale: quali sono le proprietà della zona di confine? Compreso, quale posto in questa zona è assegnato all'intuizione? La durata di questa zona ... secondo quale criterio? Dalla qualità della percezione della realtà o dalla profondità della comprensione? O dalla quantità di esperienza?

Non lo sappiamo esattamente, ma ci sono ragioni per pensare che la sincronicità delle esperienze e dei valori. Se un uomo con un piede è "là", ma con i desideri è ancora "qui", allora inizia un rimescolamento. È come uno stato di latte, non già crudo ma non ancora bollito. Non è un bruco, ma non ancora una farfalla. È lo stato di una crisalide, che ricorda e conosce solo i valori del bruco, ma che già sente le sue ali. È uno stato molto pericoloso e doloroso. E, nella sua essenza, non è solo una sensazione fisica, ma un certo gruppo di fenomeni diffusi nella vostra vita peccaminosa (coscienza fisica). È il crollo dei tuoi affari, è il nervosismo per qualsiasi motivo o senza motivo, sono i tuoi pensieri che corrono da un estremo all'altro, sono le relazioni tese con le persone che ti circondano, e più ti avvicini, più sono tese, è il controllo incontrollabile degli eventi... E non sei felice di questa intuizione del cazzo, perché non puoi controllarla comunque, data la tua limitata consapevolezza fisica, ma è pronta a obbedire e tu la raggiungi, ... ma non puoi ottenere nulla, tranne gli elefanti che calpestano allegramente i tuoi valori ancora esistenti:) È un processo molto doloroso, ed è per questo che molti si sono tirati indietro. Ma non tutti lo hanno fatto.

Ho già detto che la gestione cosciente dell'intuizione è molto pericolosa, non posso che ripeterlo ora. Tutto il forex è un gioco da ragazzi in confronto a questi elefanti. Quindi sono d'accordo con la conclusione "vi consiglio di scrivere MTS, colleghi".

Questo è tutto. Niente più su questo argomento - niente più. Altrimenti i moderatori di questo forum mi cacceranno via e avranno ragione:).

Per una valutazione completa della qualificazione è necessario guardare il sistema dall'esterno. - Sono completamente d'accordo. Tuttavia, credo che abbiamo un caso in cui la visione esterna non è fattibile per ragioni fondamentali. E il dualismo è proprio lì. Ma non possiamo andare oltre in linea di principio. Non perché la nostra conoscenza ed esperienza siano deboli, ma perché il mondo è strutturato così. Possiamo solo prendere un punto di vista o un altro come punto di partenza e poi cercare di spiegare la struttura del mondo secondo il nostro punto di vista.

Il modo che sto difendendo non richiede una forma di coscienza superiore, non è sovraumano, e non richiede un cambiamento qualitativo del punto di riferimento. E il dualismo non scompare, che è il punto di partenza. Ammettiamolo, non è una cosa facile. Sentiamo la differenza tra "così" e "non così". A turno prendiamo un punto di vista o l'altro. Scegliamo ciò che spiega meglio come funziona il mondo.

Mi piacerebbe molto credere che l'intuizione è qualcosa di molto potente, le sue ragioni sono forti e le sue decisioni sono giuste. Tuttavia, può succedere che, nel caso in cui non si sappia da dove cominciare (non si ha abbastanza conoscenza ed esperienza per risolvere un problema), la natura ha riservato una risposta intuitiva - "Vai con il tamburello". :)

 
Vita:

Una valutazione di qualificazione completa richiede una visione esterna del sistema. - Sono completamente d'accordo. Tuttavia, credo che abbiamo un caso in cui guardare dall'esterno non è fattibile per ragioni fondamentali. E qui c'è un dualismo. Ma non possiamo andare oltre in linea di principio. Non perché la nostra conoscenza ed esperienza sia debole, ma perché è così che funziona il mondo. Possiamo solo prendere un punto di vista o un altro come punto di partenza e poi cercare di spiegare la struttura del mondo dal nostro punto di vista.

Il modo che sto difendendo non richiede una forma di coscienza superiore, non è sovraumano, e non richiede un cambiamento qualitativo del punto di riferimento. E il dualismo non scompare. E così cominciamo. Ammettiamolo, non è una cosa facile. Sentiamo la differenza tra "così" e "non così". A turno prendiamo un punto di vista o l'altro. Scegliamo ciò che spiega meglio come funziona il mondo.

Mi piacerebbe molto credere che l'intuizione è qualcosa di molto potente, le sue ragioni sono forti e le sue decisioni sono giuste. Tuttavia, può essere che, nel caso in cui non si sappia da dove cominciare (conoscenza ed esperienza insufficienti per risolvere il problema), la natura ha riservato una risposta intuitiva - "Vai con il tamburello". :)


E il caso è che e il dualismo è lì, e non possiamo uscirne ed è così che funziona il mondo. Questi pensieri, abbastanza giusti, sono limitati dalle capacità qualitative ed essenziali della coscienza fisica. E finché restiamo all'interno di questo quadro, niente funzionerà. Se vivessimo 1000 anni fa, penseremmo che per avere un buon raccolto dovremmo sacrificare una capra. Anche l'Inquisizione aveva molti argomenti a favore delle crociate, e il postulato che la terra è rotonda aveva una valutazione molto bassa all'inizio. Nessuno avrebbe immaginato 100 anni fa che la fisica newtoniana fosse solo un caso speciale, e nel Medioevo l'Accademia delle Scienze francese pronunciò il verdetto che "non ci sono meteoriti perché le pietre non cadono dal cielo".

Questi sono tutti argomenti circostanziali che non provano nulla nel nostro dialogo. Volevo semplicemente dire che la nostra fede si basa su concetti attualmente accettati, cioè quelli che sostengono la società con l'attuale livello di sviluppo. Il modo in cui vi difendete non può che fornire una risposta, la cui base è la coscienza fisica stessa. Ma poiché l'intuizione non è un accessorio della coscienza fisica, la vera comprensione della sua essenza è fuori questione. Quindi la nostra attuale concezione dell'intuizione (e dell'ordine dell'Universo in generale) è solo una questione di credenza. E si può credere in questo o quello, appoggiandosi alla cultura comune raggiunta dalla società e alla propria esperienza unica.

Grazie per l'interessante disputa, ma è meglio smettere. Altrimenti, siamo andati davvero fuori tema qui...:).

Se interessati alla comunicazione, si prega di contattare via e-mail o ICQ.

 

Bene, gli uomini hanno parlato...

E come si confrontano con il post di una donna che si è fatta mettere incinta qui? Ahimè, molto pallido. A parte Niroba, che non ha trovato niente di meglio da fare che scrivere questa volgarità, tutti si sono affrettati a parlare di intuizione. Non solo sull'intuizione, ma sul soggetto! Come usarlo nel mercato Forex? Dopo il post di Ballistiki sembra un chiodo sul vetro. Beh, dai, è comprensibile - in ogni post si vede un palese materialismo dell'autore.

Il materialismo è una filosofia abbastanza degna. Soprattutto se la usi con abilità, onestà e coerenza nel plasmare la tua visione del mondo. Dopo tutto ogni fatto conosciuto può essere spiegato sia in termini di approccio materialista che idealista, altrimenti uno dei punti di vista avrebbe trionfato molto tempo fa.

Bene, signori materialisti, vorrei tanto chiedervi cos'è l'intuizione. Si può discutere, ma nessuno osa dire cosa sia. Almeno dal suo punto di vista.

Forse se scoprissimo cos'è, scopriremmo che non esiste affatto ( come crede)? Oppure, come dovrebbe essere nella vostra filosofia, troverete le sue fonti materiali e i suoi meccanismi. E se è così, sarà probabilmente possibile programmarla. Dopo tutto, qualsiasi fenomeno materiale può essere identificato dai parametri attraverso i quali si manifesta, e allo stesso tempo misurarlo.

Ma sarebbe peggio se si scoprisse che l'intuizione non ha fonti materiali: allora si dovrebbe ammettere che l'intuizione non esiste (e questo è molto difficile), oppure si dovrebbe cambiare la filosofia. E questo è ancora più difficile :-) Mi chiedo chi sceglierà cosa?

Quindi?

PS. SK. Quello che ho scritto non si applica a te. Vorrei solo dire che lei continua a parlare di coscienza fisica, sottintendendo con ciò qualcosa di definito. Ma non hai detto COSA neanche nel tuo primo post di questo thread. E poiché anche sulla semplice coscienza, le percezioni qui sono abbastanza varie e ancora più vaghe, c'è ancora molta strada da fare per capire i tuoi post. Probabilmente varrebbe la pena di dire qual è la differenza tra la coscienza e, per esempio, la mente. E non solo.

 
Yurixx:

Lì, gli uomini hanno parlato ...

Sono d'accordo.
 
Yurixx:

Bene, gli uomini hanno parlato...

E come si confrontano con il post di una donna che si è fatta mettere incinta qui? Ahimè, molto pallido. A parte Niroba, che non ha trovato niente di meglio da fare che scrivere questa volgarità, tutti si sono affrettati a parlare di intuizione. Non solo sull'intuizione, ma sul soggetto! Come usarlo nel mercato Forex? Dopo il post di Ballistiki sembra un chiodo sul vetro. Beh, dai, è comprensibile - in ogni post si vede un palese materialismo dell'autore.

Il materialismo è una filosofia abbastanza degna. Soprattutto se lo si usa abilmente...

Saluti a tutti coloro che hanno mostrato interesse e preso il tempo per discutere questo argomento GIUSTO ...

Dovrei dire subito che sono qui - per partecipare e per mettere "il mio punto" in "molti punti" dedicati alla CHIUSURA di questo ramo... Anche se. non è del tutto corretto, credo... Sembra all'incirca così - SIAMO TUTTI matematici e ANALISTI concreti e non c'è niente qui per fare filosofia... "Non è tempo - quando la terra nativa è in pericolo"...

E la FILOSOFIA - è molto rilevante per MTS ... Ricorda - perché al centro della scrittura MTS è quello di sviluppare un ALGORITMO ... E ogni algoritmo - niente più che un modello matematico del comportamento umano - un commerciante - in una situazione estrema al momento della massima concentrazione del suo processo di pensiero ...Ricorda a questo proposito (più precisamente - mi scusi - leggere) una dichiarazione del campione del mondo di scacchi Mikhail Botvinnik (ho semplicemente scacchiato professionalmente nella mia vita, è così successo) ... Qui - questa dichiarazione "L'arte degli scacchi è una delle forme ARTICOLARI di visualizzare il lato logico del pensiero umano ... La stessa cosa - l'algoritmo nel cuore di MTS ... E nient'altro che un algoritmo riflette una strategia (leale o aggressiva), una tattica (pips o tendenza) e la gestione del capitale (tutto in gioco o "un calo del mercato e riempimento lungo la strada")...A proposito - notate che nell'MTS offerto non c'è nessun accenno a una descrizione dei sistemi in semplice LINGUAGGIO UMANO - cioè qual è la loro essenza per il potenziale utente (cioè, da nessuna parte sono descritte controindicazioni ....Non ci sono avvertimenti quando si fa bungee jumping, per esempio... Non quel tipo di adrenalina...Si "dimenticano" anche di avvertire che il sangue può colpire la testa e una persona ipertesa può diventare cieca per lo scoppio dei capillari nel bulbo oculare, e quelli il cui sistema immunitario è indebolito possono semplicemente strappare gli organi interni e una persona può morire di emorragia interna)... Ma che corsa - volare giù e risalire su un bungee di gomma!

Ora sarò molto chiaro ... Tutti i miei post non erano solo LA-LA per mantenere la conversazione in corso ...

Quando si acquista o si ordina un MTS, un trader deve SAPERE COSA VUOLE ... Semplicemente VOGLIO SOLDI è stupido ... Devi conoscere te stesso ... Il tuo temperamento, la tua reazione, la tua salute (in modo da non avere un infarto per aver perso il tuo deposito) e il limite della tua forza (non solo finanziaria). Se entri nel mercato e metti un ordine con un deposito di 1300 sterline e 5000 sterline... sei andato a comprare - sei andato a vendere... Stai aspettando troppo tempo... Il minus è uguale a 1300 sterline... Personalmente, io - con la mia logica - chiudo questo minus con mano ferma....Ma non perché "ho - una quantità enorme di denaro ... E 'solo io personalmente penso così - si può prendere un rischio entro il limite della dimensione dell'importo messo sulla linea ... Questo è - l'importo del deposito ... (Non è possibile, venire al casinò e ha perso con i vostri soldi portati - continuano a giocare sulla casa, che non aveva portato con loro al casinò e ha lasciato a casa .... Semplicemente, quando sei andato al casinò, il tuo cervello era in NORMALE, non INDIETRO (come erano nel casinò quando si perde)) E poi - non venderò MAI un deposito con UN ORDINE.

Quanti commercianti pensano in questo modo? Forse - sì, forse - no ... Ci sono OPZIONI ...

"Decisero di sparare per attirare l'attenzione (i bianchi hanno sempre fatto così quando si perdevano)... Spararono e spararono... E poi decisero: "Ok, urliamo o spariamo, non abbiamo niente con cui sparare - abbiamo finito le frecce"...

Quindi, bisogna trovare il proprio stile, e non sparare (prendere in prestito sconsideratamente) - dagli altri...

Quindi, come vedete, questo criterio filosofico sta proprio nel cuore di ogni MTS ed è il suo SCELLUTO...

Personalmente mi piace molto tutto quello che ha scritto SK. Saggio, che - una dichiarazione di pensieri che - la loro essenza ... Soprattutto nell'ultimo messaggio, il crollo del business e la mancanza di comprensione - soprattutto le persone vicine a voi ... Sì ... E 'che il prezzo (conto) offre a pagare la vita per l'opportunità - per gestire la loro intuizione - per subordinare i suoi segnali ... Nella mia vita (la perdita di tutto) è stato - tre volte .... Dopo il secondo (avevo 28 anni) metà della mia testa è diventato grigio ... E io - non ha continuato ... Tornò indietro ... Rimase - un servo di intuizione, non una padrona ... Un prezzo troppo alto - quando arriva il momento di pagare per l'ingresso nella fase successiva di sviluppo (superiore) ... Vedo che ho complicato ... Ora decifrare ...

Semplicemente, ci sono luoghi nel mondo all'ingresso dei quali imposto TABO ... E se una persona è entrata in un tale luogo, esso (all'interno) ha incluso (o formato) MAGNIT, che inizia ad attrarre non solo il denaro e la bontà materiale, ma tutti gli effetti collaterali associati ad essi. Tutto lo stesso come si acquista una jeep fresco e insieme con grandi sentimenti venire riparazioni costose e cambi d'olio, la paura che sarà rubato, rotto giù, la tensione da amici (andiamo in vacanza in auto - rifiuto e - una lite su di esso).E l'attenzione aumentata della polizia (polizia stradale) e le autorità fiscali - sono già in silenzio ...

Un'altra sfumatura ... C'è un concetto di business - il bernoccolo dei soldi ... E 'associato solo con la mannaia ... Ironia della sorte, molti impazziscono per la felicità e poi prosciugare non solo la mannaia, ma anche ciò che è venuto prima di esso ... Quindi - non tutti sono pronti per il denaro ...

Ho scritto che secondo me - il mondo intorno a noi - è un caos, non un sistema coerente ... Ma anche in questo caos, ci sono eventi periodici ricorrenti che accompagnano l'evento ...Si ha bisogno solo di ATTENZIONE per notare e capire - perché questo accade ... Sì, sì, sì ... Questo è INTUIZIONE ... E ogni persona dovrebbe vedere il SUO EVENTO INDIVIDUALE ... Per renderlo chiaro, vi dirò di quelli ...

Fin dai miei anni da studente ho cominciato a notare che ho spesso un presentimenttvuya problema ... Si è manifestato come segue ... Improvvisamente i miei occhi è caduto proprio lì, dove dopo 10-15 secondi qualcosa di brutto è successo - inciampato e caduto uomo, in piedi sul lato della macchina si è schiantato passando, qualcuno strappato borsa e tutto il suo contenuto è caduto proprio nella sporcizia ... E poi è andato cose più gravi ...Quando sono venuto dai miei due amici (visitando la loro azienda) ho detto loro che il loro sistema di sicurezza è molto permissivo e che potevano essere derubati... Ho consigliato ad uno di loro di mettere un lucchetto alla sua porta interna... È stato derubato la stessa notte... Gli altri sono stati derubati dopo qualche giorno o una settimana... Ho avuto paura per me stesso... Ho avuto una conversazione con la mia sensitiva per sapere se avevo un occhio nero. Ho avuto la seguente risposta ... Si scopre che ho sviluppato una capacità tale da anticipare gli eventi - antipodi di successo, profitto, gioia ... Inoltre - senza entrare nell'essenza di ciò che sta accadendo ... E i miei amici dovevano - solo considerare seriamente l'avviso ...

Inoltre - ho notato un momento ... Abbiamo una porta di ferro alla porta d'ingresso e c'è una serratura che se la apri da fuori e la chiudi da dentro - la fodera si ribalta e quando metti la chiave da fuori non sai mai se la tieni bene - o al contrario.... Così faccio questo ... Prendo un mazzo di chiavi, scelgo - dall'ingresso, lo porto al buco della serratura (a caso) e, bruscamente girato di 180 gradi - lo metto nella serratura ... Entra sempre dalla prima volta ... In altre parole - sto sempre in una posizione negativa per sé ...

Ho continuato a cercare modelli di previsione delle situazioni ... Ho cominciato a prestare attenzione al mio benessere e stato prima di avere qualche problema o qualcosa di buono nella vita ... Purtroppo.qualcosa di buono è venuto spontaneamente, senza alcuna "prefazione", ma i problemi sono sempre arrivati "davanti e dietro - con due motociclisti ... Come il corteo presidenziale).

E la situazione è questa - non sento alcun dolore o problema, ma mi sento così male che non voglio vivere e l'eccitazione è quasi nauseante...

E quando ho iniziato a lavorare nel Forex, ho cominciato a notare che quasi tutte le voci di mercato sono state fatte in un tale stato, e ho appena sorprendentemente sbattuto contro la fine del movimento o un'inversione di mercato ... Mi sono consolato - non può essere ... Ho letto analisi, costruire canali, linee di supporto e resistenza ...In breve, come lo chiamo ORA - ho raccolto informazioni inutili e stupide, che, come una zavorra - si è seduto nel mio cervello e mi ha impedito di pensare chiaramente e rapidamente, e ho appena cercato la conferma della lettura analitica in ogni movimento di mercato, non volendo fidarsi dei miei occhi e il mio cervello ... Si dice "sfortuna - è una borsa per la stupidità" ...

Così ho deciso di pensare così - se mi sento sempre in pericolo per la loro (solo non il deposito) e una situazione finanziaria (e questo non è solo collegato con il commercio in borsa, allora devo il giorno del commercio per conoscere esattamente l'affidabilità della sua situazione nel mio altriz soggetti e metodo di eliminazione, come fonte della mia ansia - Forex ... Perché così difficile?...Per spiegare ... Per mia profonda convinzione l'intuizione ha un raggio d'azione - questa distanza - in chilometri e tempo - in ore ... E l'oggetto di influenza su di me - abbastanza tangibile e reale ... Il mercato di scambio con la sua versione informatica di presentazione - non si adatta sotto il concetto di "oggetto di influenza" ... Proprio come l'effetto 25 Frame - si perde in sovrascrittura o ritrascrizione ...

Quindi - rimane solo il metodo di eliminazione...

Così ho scambiato su un conto demo sul principio - voglio comprare - poi vado a vendere ... E - inconcepibile - anche se la tendenza non è stato indovinato, il momento di entrare nel mercato, ero SEMPRE più in profitti ... Se fosse 5 punti o 30 punti ... Anche se poi tutto invertito. Se la tendenza continua, allora mi limito a rientrare nel mercato ancora e ancora, e a volte raccolgo movimenti di un migliaio di dollari in 4-5 corse a intervalli di 15-20 pips, ma con stop di ferro...

... E sul fatto che ho bisogno di essere uno psicologo ... Sono stato uno psicologo per molto tempo ... Altrimenti non sarei rimasto in attività per un tempo così lungo come 17 anni ed è stabile ... Non è vantarsi ... Ho solo risposto alla mia stessa osservazione ...

Uomini ... Siete tutti intelligenti, istruiti e saggi ... Dio vi dia comprensione e prosperità - non solo sui forum, ma anche nelle vostre relazioni e nella vita reale ...

Con tutto il rispetto per tutti voi... Angela.

 

Ho un conoscente della rete informatica Fidonet. L'uomo ha aumentato il suo deposito circa 30 volte nell'ultimo anno (da mille a circa 30.000 dollari, e ha ritirato il denaro diverse volte, quindi potrebbe essere davvero molto di più). Nessun indicatore - solo un grafico a 1 o 5 minuti con i volumi davanti a te, la storia delle ultime ore.

Tutto il segreto è nello stato speciale in cui entra. Come maestro di PNL, ho ricevuto da lui delle informazioni che mi permettono di entrare in un tale stato di trance, ma non ho trovato il tempo di ripetere questo stato per me stesso (qui bisogna estrarre la descrizione dello stato, o meglio, i punti più importanti dalla descrizione artistica).

Nella nostra testa, abbiamo il più potente . Allora, io e il mio amico stiamo lavorando sulle reti LSTM da circa un anno (potete trovare su Internet cosa sono le reti neurali basate sulla tecnologia LSTM, ma gli articoli sono solo in inglese, nessuno di loro è ancora tradotto in russo) - finora abbiamo un esperto che dà 1000 punti all'anno su qualsiasi strumento, anche su quelli su cui la rete non è stata allenata. Le nostre reti hanno da 200 a 1000 neuroni, meno di quelli di una medusa. Il cervello umano ha da 10 a 20 miliardi di neuroni, e sono state accumulate molte più informazioni di quelle che possono essere investite in una rete neurale di computer.

Morale - studiare le reti neurali, l'intelligenza artificiale, ecc. Penso che prima o poi sarà possibile fare un modello di "intuizione" umana ;) Dopo tutto, l'intuizione è la capacità di prendere decisioni corrette in assenza di informazioni formalizzabili - un compito proprio di una rete neurale.

 
sereganlp:

...l'intuizione è la capacità di prendere le decisioni giuste in assenza di informazioni formalizzabili - un compito proprio della rete neurale.

L'intuizione è il risultato di processi mentali inconsci. Di conseguenza, se la consapevolezza è aumentata, l'intuizione diventa pensiero.