Articolo: Previsione dei prezzi con reti neurali - pagina 4

 

Buona giornata a tutti voi!
Mi sono iscritto a questo forum per la prima volta.

Sono interessato al tema dell'uso della neuroanalisi per le operazioni di borsa,

In particolare, per il FOREX.

Posso farle una domanda? Devo chiarire subito che non sono un programmatore, ma solo un trader principiante...

Una rete neurale può prevedere il movimento dei prezzi su quali intervalli di tempo?
Solo all'interno di un giorno di negoziazione o anche oltre?

Se è possibile, se vuoi, prova a controllare queste previsioni sul grafico EUR/USD nella prossima settimana.

Come si comporterà questo indicatore durante i forti movimenti di prezzo?

Supponiamo con una certa probabilità che il tasso di cambio della coppia da 1. 3465 in 1-2 giorni cadrà a 1,3320-1,3350,

e nei seguenti 1-3 giorni salirà a 1,3500-1,3550?

Il neuroindicatore funzionerà con questi zigzag di prezzo?

Mi piacerebbe vedere i risultati dei suoi test!

Molto probabilmente non apparirò più su questo forum, quindi se non è troppo disturbo,

che non vedo l'ora di commentare me stesso su Mile : Skywind99@mail.ru

 
Meglio, hai lavorato con diversi DC e conosci molti di loro per aver lavorato su conti reali.
Potrebbe condividere alcune informazioni/statistiche su di loro? Scivolamento, requotes, tempo minimo di mantenimento della posizione...
E soprattutto, la possibilità di ritirare il denaro guadagnato onestamente :)
Questo forum è vietato discutere di società di intermediazione, quindi per favore contattatemi a favoritefx@mail. ru.
Aiuta un pirata principiante :))))
 
Skywind:

Buona giornata a tutti!
Sono venuto in questo Forum per la prima volta.

E sono interessato al tema dell'utilizzo della neuroanalisi per il trading azionario,

FOREX in particolare.

Posso farle una domanda? Devo chiarire subito che non sono un programmatore, ma solo un trader principiante...

Una rete neurale può prevedere il movimento dei prezzi su quali intervalli di tempo?