L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 54

 
Ho l'impressione che ci sia molto da bere qui. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.
 
NorthernWind:
Ho l'impressione che la gente beva in massa qui. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

È meglio guardare EURUSD, e se hai fatto una previsione o meno è una questione di necessità.
 
Korey:
NorthernWind:
Ho l'impressione che qui si beva in massa. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

È meglio guardare EURUSD, e se hai fatto o meno una previsione è una questione di necessità.
Davvero, ricordo che avevi detto che l'euro e lo yen sarebbero saliti ....
 
Korey:
NorthernWind:
Ho l'impressione che qui si beva in massa. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

È meglio guardare EURUSD, e se la previsione è stata chiusa o meno è una questione di necessità.

E cosa c'è di strano lì? Secondo me, è una situazione normale e abbastanza comprensibile dell'ultima volta.
 
NorthernWind:
Ho l'impressione che qui si beva molto. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

Studi fatti da medici mostrano +15 anni di vita se si beve con moderazione. E se sei a faccia in giù nella melma, zero. Se non bevi affatto, -10 anni.
 
Sart:
Korey:
NorthernWind:
Ho l'impressione che qui si beva in massa. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

È meglio guardare EURUSD, e se hai una previsione o meno è una questione di necessità.
Davvero, ricordo che avevi detto che l'euro e lo yen sarebbero saliti ....


Allora era fino a venerdì prossimo, che è già passato, cioè per 10 giorni. Quella previsione è finita 4 giorni fa.

Il chip per quel periodo era in diretta correlazione, => EURUSD su e USDJPY su.
In questo caso il livello di 1,490 EURUSD è stato dimostrato dal TA, ed è stato pienamente confermato,
e l'aumento di USDJPY è stato preso indirettamente dai segni di "elasticità" - crescita della quotazione con l'aumento del volume,
+fund.an, che ha portato ad uno slittamento, invece di 109,00 solo 107,90, ma ancora un aumento.
Ora l'ipotesi è di diversi mesi avanti, brevemente giustificata solo dal fondo.ann.
Cioè questi sono obiettivi di movimento nascosti dal presupposto che Bush Jr. farà bene (sulla base del fatto che gli europei sono in perdita).

 
Prival:
NorthernWind:
Ho l'impressione che qui si beva in massa. Senza uno spuntino. E questo non è salutare, comunque. A lungo termine.

Studi fatti da medici mostrano +15 anni di vita se si beve con moderazione. E se sei a faccia in giù nella melma, zero. Se non bevi affatto, -10 anni.
In tutta serietà: un (un) cucchiaio di buona vodka 2-3 volte al giorno. Aqua Vita. Dopo i 40 anni si può bere costantemente, e dai 14 anni per il trattamento)).
 
Korey:
Sart:
Davvero, mi ricordo che dicevi che l'euro e lo yen sarebbero saliti ....

A quel tempo era fino a venerdì prossimo, che è già passato, cioè dove per 10 giorni, quella previsione è finita 4 giorni fa.

Il chip per quel periodo era la correlazione diretta, => EURUSD su e USDJPY su.
In questo caso il livello di 1,490 EURUSD è stato dimostrato dal TA, ed è stato pienamente confermato,
e l'aumento di USDJPY è stato preso indirettamente dai segni di "elasticità" - crescita della quotazione con l'aumento del volume,
+fund.an, che ha portato ad uno slittamento, invece di 109,00 solo 107,90, ma ancora un aumento.
Ora l'ipotesi è di diversi mesi avanti, brevemente giustificata solo dal fondo.ann.
Cioè questi sono obiettivi di movimento nascosti dal presupposto che Bush Jr. farà bene (sulla base del fatto che gli europei sono in perdita).

In breve, "la tendenza continuerà"... Sarebbe bello allegare tali previsioni al trading reale in qualche modo...
 

Ragazzi, ciò che è buono per il russo è buono per il tedesco. Questo è un parafrasi.

 

a Sart

Perché si salva, se Bush ha fatto uno scaffale di 1,35 per l'euro, il che significa che ora scricchiola verso il basso, e non si arrenderà così facilmente.