L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 57

 
Korey:

a Prival

Anche NostrAdamus ha predetto un'altra nascita, questo esclude la sua predizione della terza guerra mondiale o qualsiasi cosa venga dipinta come tale.
Se non altrimenti, la penisola dell'ora X non è affatto i Balcani.


Non credo che questo escluda la sua previsione. Ci sono alcuni qui che credono nella vita dopo la vita, forse intendeva questo, dove non c'è materia, nessun dolore e paura, nessun forex e quel denaro. Ihmo tutto sta accadendo ora, i Balcani, la crisi, l'America ha bisogno di una guerra, avvitare tutti, abbandonare il dollaro e passare alla volontà, vedere i link prima + il film è buono, ma troppo duro, anche se le realtà della vita sono che non sono bianche e soffici.

 

Nostradamus non era nato di nuovo?

Il film mi è piaciuto. Ma la prima parte è del tutto zoppa. Tipo, più forte ridiamo, più sarà un argomento contro ciò che siamo contro. E la cosa più interessante è che (anche se con delle pause) è un insieme di fatti abbastanza interessante, e poi su questa base la conclusione è l'opposto di quello che qualsiasi persona normale dovrebbe trarre.

Ma la seconda e la terza parte vanno bene, si può imparare qualcosa di nuovo. Anche se capisco che il film non costituisce una vera indagine e alcuni fatti in esso sono più che altro disinformazione, ma il quadro generale è abbastanza adeguato. La parte 3 è stata particolarmente interessante da guardare. Sembrerebbe che le crisi finanziarie non dovrebbero essere vantaggiose per la borghesia. Ma no! Si scopre che si può ottenere ancora più ricchezza dal deprezzamento del denaro che dagli affari.

Non ho avuto l'impressione che fosse un duro. Ma la persona che l'ha fatto prende chiaramente a cuore la stupidità e la mitizzazione della mente americana, così come il destino dell'America. Purtroppo, è la voce di un uomo che piange nel deserto.

 
Yurixx:

Nostradamus non era nato di nuovo?

Il film mi è piaciuto. Ma la prima parte è del tutto zoppa. Tipo, più forte ridiamo, più sarà un argomento contro ciò che siamo contro. E la cosa più interessante è che (anche se con delle pause) viene presentato un insieme di fatti molto interessante, e poi su questa base viene fatta la conclusione, che è il contrario della conclusione che qualsiasi persona normale trarrebbe.

Ma la seconda e la terza parte vanno bene, si può imparare qualcosa di nuovo. Anche se capisco che il film non costituisce una vera indagine e alcuni fatti in esso sono più che altro disinformazione, ma il quadro generale è abbastanza adeguato. La parte 3 è stata particolarmente interessante da guardare. Sembrerebbe che le crisi finanziarie non dovrebbero essere vantaggiose per la borghesia. Ma no! Si scopre che si può ottenere ancora più ricchezza dal deprezzamento del denaro che dagli affari.

Non ho avuto l'impressione che fosse un duro. Ma la persona che l'ha fatto prende chiaramente a cuore la stupidità e la mitizzazione della mente americana, così come il destino dell'America. Purtroppo, è la voce di un uomo che piange nel deserto.


Stavo parlando della terza parte, che è la parte migliore. E crudele non è quello che intendevo per l'uomo che ha fatto il film, ma per il mondo.
 

Non è il mondo, è il film, e non è hardcore, è hardcore. :-) Questo è quello che volevo dire.

E il mondo è come il mondo. Con le sue leggi, realtà e le nostre illusioni. È solo il nostro ego che può percepirlo come rigido, e anche allora, solo quando non si affretta a soddisfare tutti i suoi desideri. Le persone, invece, soprattutto alcune persone, sono sì. Mostrano la più sottile crudeltà. Quasi nessuno può eguagliarli in questo.

 
Sìaaaaaaaaaaaaaaa...... 57 pagine ))) sembra che la gente abbia perso completamente i freni! Qualcuno si ricorda quale domanda ho fatto all'inizio? Qual era il punto originale del thread?

Non oso pensare a cosa potrebbero coprire 57 pagine... è un libro intero ))))
 
Yurixx:

Forse un giorno, quando l'Europa inizierà a sganciarsi dagli Stati Uniti, questa alleanza avrà un ruolo, ma non sarà per molto tempo. E l'UE, non ho dubbi, giocherà un ruolo molto più importante nel farlo.

Forse sono all'antica, ma credo che il principale fattore dominante in tutti questi processi sia l'economia, non la politica.


Il generale de Gaulle non era un uomo d'affari e non aveva alcuna formazione in economia, ma fu lui che fece l'accordo più importante nella storia della finanza mondiale che trasformò il denaro in carta

...

Joseph Caillot, ex ministro delle finanze di uno dei gabinetti di Georges Clemenceau, raccontò una volta a de Gaulle un aneddoto. In un'asta Drouot a Parigi, un quadro di Raffaello era in vendita. Un arabo, per acquistare un capolavoro, ha offerto petrolio, un russo - oro, e un americano, imbottendo il prezzo, ha steso per Raffaello balle di banconote da cento dollari e ottiene un capolavoro per 10 mila dollari. "Qual è il trucco qui?" si chiese de Gaulle. "E questo", rispose l'ex ministro, che nella sua vita turbolenta ha attraversato sia la prigione che la fama, "è che l'americano ha comprato Raphael... per tre dollari. Il costo della carta su cui viene stampata una banconota da cento dollari è di soli tre centesimi".

...

Kirill Privalov (c) Tutto l'oro del mondo (http://bigforex.biz/blog/2008-03-10-81)
 
Reshetov:
Il generale de Gaulle non era un uomo d'affari e non aveva alcuna formazione in economia, ma è stato lui a concludere l'accordo di più alto profilo nella storia della finanza mondiale che ha trasformato il denaro in carta

Mi chiedo quale fosse l'accordo? Non ne ho mai sentito parlare.
 
Даааааа...... 57 страниц ))) походу у народа совсем тормоза отказали! Кто нибудь помнит какой вопрос 
я задавал в начале? В чем был изначальный смысл темы? 
 
я даже боюсь подумать что тут можно было на 57 страницах изложить... этож целая книга ))))
Sì... Bisogna fare attenzione a ciò che si chiede. C'è una barzelletta: "Felix Dzerzhinsky viene da Lenin e dice: 'Bene, Vladimir Il'ič, facciamo tremila'". E Lenin dice."L'altro ieri abbiamo fatto una partita a rubik. Sono salito su un blindato... ho fatto qualche cazzata e la mattina mi sono svegliato: RIVOLUZIONE".
 
Yurixx:
Reshetov:
Il generale de Gaulle non era un uomo d'affari e non aveva alcuna formazione in economia, ma fu lui che fece l'accordo più importante nella storia della finanza mondiale che trasformò il denaro in carta

Mi chiedo che tipo di accordo fosse?
Perché sei così lento a capire? Clicca sul link "Tutto l'oro del mondo " e leggilo.
 
Laki:
Sìaaaaaaaaaaaaaaa...... 57 pagine ))) sembra che la gente abbia perso completamente i freni! Qualcuno si ricorda quale domanda ho fatto all'inizio? Qual era il punto originale del thread?
Non oso pensare a cosa potrebbero coprire 57 pagine... è un libro intero ))))

E quale domanda ha fatto qui "all'inizio"? Mi fa pensare...