L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 47

 

a Prival

Scusate il ritardo, l'immagine era stata cancellata, la stavo ripristinando velocemente.

Livelli di resistenza nascosti - verde orizzontale.

Due regressioni - linea gialla tratteggiata - regressione lungo i top, e rossa: regressione "nuova storia".

Due linee di velocità parallele che attraversano le barre. Tra di loro c'è la resistenza necessaria per rilevare l'inizio della "nuova storia" per la regressione rossa - l'intersezione della linea di velocità, da cui viene disegnata la regressione della "nuova storia".

Il soffitto della scatola è sotto la regressione rossa, e la stessa linea di resistenza è spostata parallelamente alla regressione gialla = regressione superiore.

Il fondo della scatola è assicurato da un forte livello nascosto - (verde orizzontale), che è già stato testato. Per testare l'ipotesi sulla forza di questa linea c'è un canale equidistante - una linea blu tratteggiata, che ha mostrato il prezzo nel suo terzo inferiore, ora è a metà larghezza.

Non ci sono forme evidenti sull'indicatore OBV, cioè il doppio top NON è confermato.

L'indicatore di larghezza delle Bande di Bollinger mostra una contrazione al ribasso e un'espansione al rialzo, cioè il movimento principale è al rialzo o orizzontale.

La conclusione è un canale.

Ragionamento fondamentale: inverno, freddo, petrolio per dollari, petrolio per euro, azioni giapponesi per euro, ...Il dollaro ha iniziato a salire con un volume crescente - ha guadagnato elasticità.

Conclusione - su sia Dollaro contro Yen che Euro contro Dollaro.

 
Korey:

Conclusione - il canale.

Conclusione - su sia il dollaro contro lo yen che l'euro contro il dollaro.


Cioè, se ho capito bene, la crescita all'interno del canale. Se no, come si chiama la parola crescita? Cosa significa nei numeri "sia Dollaro contro Yen che Euro contro Dollaro"?
 
Yurixx:

2 SK

Sergei, puoi darmi un suggerimento? Ho bisogno di disegnare una curva dallo script. Disegnarlo per segmenti è l'unico modo o ci sono soluzioni più adatte?


C'è anche un'opzione per disegnare la linea con un indicatore personalizzato. Per questo è necessario inviargli dei dati. Questo può essere fatto attraverso le variabili globali del terminale client o attraverso un file.
 

a Yurixx

Nei numeri, il pavimento/soffitto della scatola è nominato nella previsione,

ciò che si intende per crescita è quanto segue:

Ai tempi di Harry Kissinger lo yen giapponese era così a buon mercato che stava causando l'inflazione del dollaro. A quel tempo gli americani diedero ripetutamente e pubblicamente ai giapponesi il loro mandato presidenziale per rivalutare lo yen in loro difesa. I giapponesi ricevettero una goccia di sollievo per questo nella resa incondizionata del 1945. I giapponesi sono stati persino autorizzati a costruire un supercomputer sotto Kissinger. E l'anno scorso hanno lanciato una portaerei, una giapponese, naturalmente... Di conseguenza, i giapponesi avevano bisogno di uno yen a buon mercato per espandersi nei mercati delle materie prime dopo quella vittoria. Ora l'indice giapponese NiKey sta galoppando, e i giapponesi sono preoccupati per una cosa: il caro yen potrebbe danneggiare la preziosa R&S, R&S, STD svolta in Giappone. I titoli "high-tech" stanno chiacchierando. E dall'altro lato la produzione di esportazione giapponese si presenta così: la loro produzione è in gran parte spostata nel territorio della RPC e protetta dallo yuan, lo stesso yuan protegge anche la produzione giapponese di materie prime dall'aumento dei prezzi del petrolio. Ciò significa che le esportazioni di merci giapponesi non dipendono in larga misura dallo yen, ma dallo yuan. Qui Bush Jr. un anno fa decretò pubblicamente di alzare lo yuan per far sentire meglio gli Stati Uniti con i "giapponesi", ma non ha funzionato.

In termini di atteggiamento verso le persone il Giappone è l'immagine speculare degli Stati Uniti, in Giappone non esiteranno sui mutui. Se necessario, il giapponese medio si piegherà come e dove deve andare, e non dirà nemmeno bae. Ecco perché il Giappone non ha avuto alcun desiderio di difendere l'alto tasso di cambio per decenni. Questa è la 101esima volta che aumentano l'attrattiva dei loro titoli con uno yen basso e un alto tasso d'interesse.......

Conclusione: lo yen sarà spinto verso il basso.

Agli americani non piacerà economicamente, ma ne hanno bisogno politicamente (il dollaro sta già volando basso), ma tollereranno un trimestre per il bene di un dollaro più forte. Dove andranno i soldi M1 e M2? - In primo luogo, all'oro, in secondo luogo all'euro. Di conseguenza, un leggero, per così dire, aumento dell'euro contro tutte le valute... Questo rafforzerà parzialmente il dollaro, che salirà anche, ma con l'euro in ritardo. Sarebbe vergognoso per gli europei spingere l'euro oltre l'1,5, cioè indecoroso in una casa decente (questo è irto del crollo dell'economia mondiale). Cioè, resteranno appesi intorno al tetto dell'1,5, in attesa di un bilanciamento.

I media sono stati pompati su come le fluttuazioni di valuta stanno presumibilmente danneggiando l'economia globale. Il prossimo passo è quello di offrire al mondo una moneta eroe che salverà il mondo. Indovina chi è?).

Conclusione: l'euro si guadagnerà ora l'immagine di una valuta stabile, presumibilmente né in aumento né in diminuzione a un top strategico di 1,5.

P.S. Domanda sul sito web. Il mio sito ci mette 5 minuti per aprire le pagine (sono a 128 di velocità, il registro è a posto, il facies è spento) Sono solo io o è così per tutti?

 
Sono solo io o succede a tutti?

Korey, non ce l'ho - è vero, la velocità è più alta. Devi essere influenzato dal NE multidimensionale :)

 
SK. писал (а):
C'è anche un'opzione per disegnare la linea con un indicatore personalizzato. Per fare questo, è necessario inviare dati ad esso. Questo può essere fatto sia attraverso variabili globali del terminale client che attraverso un file.

Sì, un'idea del genere mi è venuta in mente, ma non mi piace. Ma devo essermi sbagliato. Lo script può essere disegnato come un indicatore senza preoccuparsi del disegno lineare piecewise. Grazie.
 
Korey:

cosa si intende per crescita, quanto segue:


Quindi non c'è da temere una crisi finanziaria globale, per non parlare del collasso del sistema finanziario? Tutto è sotto controllo e chi è al timone è in grado di gestirlo?

Francamente, ne dubito. La sua analisi è chiara e ineccepibile. I miei dubbi derivano da considerazioni più generali. Se tutto dipendesse da coloro "che ne beneficiano", molti eventi della storia umana semplicemente non sarebbero accaduti. Anche ora, la tensione dell'economia globale è, mi sembra, troppo grande per essere risolta con mezzi convenzionali o almeno con poco sangue. Anche se certamente non significa che tutto crollerà domani. Tali processi possono durare diversi anni, ma ora ci può essere un po' di tregua. Tuttavia, questa è solo la mia opinione.

Comunque, sarà interessante vedere chi di noi avrà ragione. :-)

 

a Yurixx

Quando parlano in televisione di quale moneta nazionale sia più forte, fanno appello ai sentimenti maschili, fanno appello alla vergogna ma non alla ragione economica.

Quando l'euro è stato convertito in contanti la Thatcher ha detto qualcosa come: "La Thatcher ha detto: "In Europa si creano sempre problemi e poi altri paesi devono risolverli.

La donna di ferro stava fissando l'acqua. Infatti, i cambiamenti sono stati osservati nella zona euro, lotta contro il globalismo, poi ha innescato l'industria petrolifera, e ora si sta trasformando nella crisi globale. Quindi, se c'è una crisi, non è per niente, ma ha uno scopo - la revisione dei risultati della seconda guerra mondiale. Di conseguenza, tutti galleggiano e sì, così che c'è una ragionevole speranza di capitalismo per i comunisti della RPC, cioè per un'economia pianificata.

Tuttavia, per gli standard russi una crisi è un crollo incompleto, quando tutto è in movimento ma senza intoppi, ma per gli standard occidentali una crisi sarebbe una perdita a partire dal 5% !!!!

Cioè, noi abbiamo una crisi quando tutto è finito, e loro hanno una crisi quando tutto è solo un po' finito.

Un calo del 5% noi pensiamo che tutto sia saldamente sotto controllo e loro pensano che sia un crollo.

Ma anche questo è improbabile che accada.

 
Korey:

a Yurixx

...................

Ma anche questo è improbabile che accada.


Sì, molto figurativo, e anche divertente. :-) Ma

Quando il mercato azionario americano è sceso dopo tutte le bolle nell'autunno del 2000, il Dow si è ridotto di 1,5 volte, l'S&P500 di 1,8 volte e il NASDAQ di quasi 5 volte. Sono d'accordo, 5 volte non è il 5%. Nel frattempo, non hanno parlato di una crisi, tanto meno di una crisi globale. Quindi, una piccola recessione che è durata solo 2 o 3 trimestri. Quindi la tua storia sul 5% suona più come un aneddoto che come un vero giudizio.

Per quanto riguarda la TV, non ho capito cosa veniva detto. Non lo guardo e non lo ascolto. Specialmente gli argomenti finanziari ed economici - sono in ritardo di un giorno o due e dicono queste cose... In generale, ad eccezione di pochissimi spettacoli e rari film, non si dovrebbe guardare - non è salutare. Lavaggio continuo e franco dei cervelli, destinato alla condizione inconscia o incosciente dello spettatore e che fa appello ai sentimenti più bassi e alle reazioni primitive. Sono abbastanza d'accordo con te. Non capisco cosa c'entri.

E che dire dell'Euro - è una rivelazione per me! Si scopre che l'euro è presumibilmente la fonte della crisi globale? Chi l'avrebbe mai detto! E lo scopo di tutto questo è la "revisione dei risultati della seconda guerra mondiale"? Sì... Ho un grande rispetto per Marx, ma non sono le sue tracce che sono visibili qui, ma piuttosto quelle di Vladimir Ilyich. Ma le mie opinioni differiscono notevolmente dalle sue. Ahimè.

 

a Yurixx

Le teste parlanti della TV sono menzionate perché guidano i soldi con il loro linguaggio (forse è un gioco da insider sul campo).

VIL non c'entra niente, stavo raccontando M. Thatcher.

Con gli accordi di Teheran/Yalta e successivi sono state prescritte le valute per i pagamenti internazionali. Soprattutto il dollaro. I francesi per il prestigio, in quanto il paese vincitore (!) ha inserito un Equus non monetario per gli insediamenti doganali. L'insediamento pacifico è stato dato allo yen, il che ci sembra strano, ma era sensato, non ho potuto trovare alcun dettaglio.

Quel consolidamento post-bellico era necessario perché nessuno tentasse di ridisegnare i mercati con poco o nessun sangue. E ora: "Quando il primo è battuto dal secondo, è il terzo che prende il comando".