L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 45

 
Prival писал (а): Inoltre sanno come costruire uno zigzag non ridisegnante su 0 e 1 barra :-)
Sì, specialmente sullo zero :)
 

alla matematica

Le categorie di commercianti hanno restrizioni significative dall'Armonia della Genesi, l'Oikumene, l'Universum, ecc. Queste restrizioni mantengono il "Protetto" dal commerciante stesso.

Per esempio: l'uomo ha imparato dal suo "Sé superiore" che il suo cervello è saldamente isolato dal mondo esterno. Di conseguenza, l'uomo cominciò a pensare - io sono il migliore, sono stato creato così, il mio cervello è protetto dal mondo esterno (Chi può pensare male di se stesso). Solo molto più tardi l'uomo ha scoperto che il mondo è protetto da se stesso grazie al suo isolamento cerebrale. (Credo che la prima volta questo pensiero sia stato: "Lettere dalla Terra" di Mark Twain).

Al di fuori delle categorie di restrizioni può essere qualcuno che fa il bullo, conosciuto in letteratura con il soprannome di "diavolo". Così è teoricamente possibile avere un fuori sistema, per così dire, un cattivo commerciante, polare al mondo intero, una specie di buco nero...

 
Sart:
Per ora dirò brevemente - EURUSD è entrato in una profonda correzione. La tendenza di base è cambiata. L'euro continuerà a diminuire in modo persistente e costante.

Penso che le voci sulla morte dell'euro siano molto esagerate. Ma comunque, le previsioni basate sulla teoria delle onde sono interessanti.

A proposito, se non è un segreto, quanto dovrebbe essere profonda la correzione?

 
Sart:
Matematica:
Ciao Sart. Come va con la padronanza del principio dell'Onda?
In breve, EURUSD è in una profonda correzione. La tendenza di base è cambiata. L'euro scenderà costantemente e costantemente.
Il massimo che è stato raggiunto è stato -1,4960. Ricordo di aver parlato di 1,5050.

Sarebbe molto interessante vedere la ripartizione. Se non è il segreto dietro i sette sigilli, naturalmente. Una volta ho fatto un esperimento: lo segno la mattina prima del lavoro e salvo il modello. Vado al lavoro e faccio l'impaginazione lì. Lo confronto. C'è una differenza. E ho notato che più grande era la dimensione del monitor, più precise erano le costruzioni.
 
Yurixx:
Sart:
Per ora dirò in breve - c'è una profonda correzione su EURUSD. La tendenza di base è cambiata. L'euro scenderà persistentemente e costantemente.

Penso che le voci sulla morte dell'euro siano molto esagerate. Ma comunque, le previsioni basate sulla teoria delle onde sono interessanti.

A proposito, se non è un segreto, quanto dovrebbe essere profonda la correzione?

Dipende dalla natura della correzione. Se si forma un modello a zigzag, il primo obiettivo sotto (Wave A) intorno al livello di 1,3900.
L'onda A ha origine al livello intorno a 1,4960. Dopo aver raggiunto il livello di 1,3900 seguirà l'onda B, che secondo la teoria dovrebbe raggiungere il livello del 62% di (1,4960-1,3900) =
1.3900 + 0.0657 = 1.4557. E poi, secondo la teoria, l'onda C scoppierà come un impulso verso il basso. Sì, voi lo sapete già. Possiamo aspettarci minimi senza precedenti dall'onda C....1.2 - 1.3 - livelli di prospettive reali
 
Prival:
Sart:
Matematica:
Ciao Sart. Come procede il Principio dell'Onda?
Vi dirò brevemente - EURUSD è in una profonda correzione. La tendenza di base è cambiata. L'euro continuerà a diminuire in modo persistente e costante.
Il massimo che è stato raggiunto è stato -1,4960. Ricordo di aver parlato di 1,5050.

Sarebbe molto interessante vedere la ripartizione. A meno che, naturalmente, non sia un segreto dietro i sette sigilli. Una volta ho fatto un esperimento: faccio un markup prima del lavoro la mattina e salvo il modello. Vado al lavoro e faccio l'impaginazione lì. Lo confronto. C'è una differenza. E ho notato che più grande è la dimensione del monitor, più precise sono le costruzioni.
È molto più semplice di quanto pensiate...
 
Ancora non lo so. Per quanto abbia cercato di capire e seguire questa teoria. Non ho mai replicato esattamente il mio markup. E ho trovato vari programmi su Internet che dovrebbero aiutarmi a farlo. Continuo a sentirmi a disagio. L'unica cosa che chiaramente un paio di volte sono riuscito a prendere nell'analisi reale è "The Hound of Baskerville". Ed è stato aiutato dalle notizie economiche.
 
Prival:
Ancora non lo so. Per quanto abbia cercato di capire e seguire questa teoria. Non ho mai replicato esattamente il mio markup. E ho trovato vari programmi su Internet che dovrebbero aiutarmi a farlo. Continuo a sentirmi a disagio. L'unica cosa che chiaramente un paio di volte sono riuscito a prendere nell'analisi reale è "The Hound of Baskerville". E le notizie economiche hanno aiutato in questo.
Verifichiamo come funziona questa teoria. Recentemente ho aperto una posizione corta a 105.61 sul conto reale secondo questa teoria.
La teoria mi dà il primo obiettivo intorno a 103.00-103.50 (quotazioni Alpari).
Il segnale di apertura è così forte che nel caso in cui il prezzo vada anche 100 pip più in alto di quello di apertura, rafforzerò semplicemente la mia posizione. ...
Puoi guardare.
 
Sart:
Yurixx:
Sart:
Dirò brevemente per ora - c'è stata una profonda correzione su EURUSD. La tendenza di base è cambiata. L'euro scenderà costantemente e costantemente.

Penso che le voci sulla morte dell'euro siano molto esagerate. Ma in ogni caso, le previsioni basate sulla teoria delle onde sono interessanti.

A proposito, se non è un segreto, quanto dovrebbe essere profonda la correzione?

Dipende dalla natura della correzione. Se si forma un modello a zigzag, il primo obiettivo sotto (Wave A) intorno al livello di 1,3900.
L'onda A ha origine al livello intorno a 1,4960. Dopo aver raggiunto il livello di 1,3900 seguirà l'onda B, che secondo la teoria dovrebbe raggiungere il livello del 62% di (1,4960-1,3900) =
1.3900 + 0.0657 = 1.4557. E poi, secondo la teoria, l'onda C scoppierà come un impulso verso il basso. Sì, voi lo sapete già. Possiamo aspettarci minimi senza precedenti dall'onda C....1.2 - 1.3 - livelli di prospettiva realistici


Conosco molto poco della teoria delle onde e sono molto scettico su di essa. Ecco perché sono interessato alle previsioni, specialmente quando sono così contrarie al senso comune. E in questo momento, imho, è esattamente il caso. Ricordo che Niroba un paio di mesi fa aveva previsto il crollo della sterlina. Ora eccovi - se non un crollo, allora un declino molto forte dell'euro.

E nella mia visione fondamentalista, gli eventi di ieri e del giorno prima sono solo l'inizio ufficiale del crollo del dollaro come moneta mondiale e quindi dell'intero sistema finanziario globale. Per non parlare dell'economia statunitense. Questo caso era previsto 5 anni fa, ma una serie di fattori (l'aumento dei tassi d'interesse, la diffusione della piramide dei CDO, l'aumento del mercato azionario, specialmente nel settore tecnologico ecc. Tuttavia, nel frattempo, non solo l'euro ha recuperato il suo pullback di 2000p, ma è anche salito di altri 1300p. E l'oro ha raggiunto i 900$ da 300$. Sembrerebbe molto di più, ma mi sembra che questo sia solo l'inizio. Se il dollaro è caduto quando c'erano forti fattori di sostegno nell'economia e una copertura mediatica più o meno positiva, potete immaginare cosa succederà ora, quando questi fattori hanno cambiato segno, e i media iniziano a chiamare le cose con il loro nome proprio. E tutto questo nonostante il fatto che durante questi 5 anni di rinvio nessuno dei problemi che premono sul dollaro sia stato risolto nemmeno parzialmente. E con un improvviso taglio dello 0,75% del tasso d'interesse americano tra una settimana, un altro 0,25-0,5%.

Non faccio previsioni sui numeri, ma visto che hai nominato il tuo, lo dirò anch'io. Non credo che il dollaro sia destinato a far cadere l'euro non solo sotto 1,43, un pullback dopo più di 3 mesi di tendenza al rialzo, ma addirittura a costringerlo di nuovo a 1,44, che ha strappato non troppo tempo fa.

 
Sart:
Verifichiamo come funziona questa teoria. Recentemente ho aperto una posizione corta a 105.61 sul conto reale secondo questa teoria.
La teoria mi dà il primo obiettivo intorno a 103.00-103.50 (quotazioni Alpari).
Il segnale di apertura è così forte che nel caso in cui il prezzo vada anche 100 pip più in alto di quello di apertura, rafforzerò semplicemente la mia posizione.

Sullo yen si gioca contro il dollaro e sull'euro si pensa che il dollaro si rafforzerà. Cioè, di queste tre valute, l'euro è il più debole. Sicuramente il grafico dell'euro-yen dovrebbe confermarlo in qualche modo?