Il mercato si sbaglia sempre - pagina 9

 
VBAG:
Questo è tutto, amici miei! Il mio cervello si è raggomitolato nell'integrale - dobbiamo riposare.
E poi studiare, studiare e studiare.

P.S. usdjpy, ma funziona!!! blah-blah-blah.
Eppure gira.
 
VBAG:

Un'altra domanda. Si conosce la reazione dei centri dealing all'uso di tali sistemi? Dopo tutto, 70 contratti alla volta li stresserebbero.

Per una normale società di intermediazione non ci sono problemi. Il sistema mantiene solo le posizioni aperte con scambi positivi. Tratta su posizioni con swap negativi. Quale può essere il problema in questa situazione?
 
usdjpy:
VBAG:

Un'altra domanda. Si conosce la reazione dei centri dealing all'uso di tali sistemi? Dopo tutto, 70 contratti alla volta li stresserebbero.

Per una normale casa di intermediazione non c'è alcun problema. Il sistema tiene solo le posizioni con swap positivi aperti. E scambia lentamente su posizioni con swap negativi. Quale può essere il problema in questa situazione?

Nessuna società di intermediazione tollererà a lungo tali "partecipanti". Questa è la mia opinione soggettiva. Sono tecnologie interbancarie e ci sono molte sfumature.
Penso che questo problema vada oltre lo scopo di questo forum,
discutiamo via mail favorit_box@inbox.ru,
Saluti,
Sinceramente, Vladimir.
 
VBAG:
usdjpy:
VBAG:

Un'altra domanda. Si conosce la reazione dei centri dealing all'uso di tali sistemi? Dopo tutto, 70 contratti alla volta li stresserebbero.

Per una normale casa di intermediazione, non ci sono trappole in vista. Il sistema tiene solo le posizioni con swap positivi aperti. E commercia su posizioni con swap negativi. Quale potrebbe essere il problema in questa situazione?
Penso che questo problema vada oltre l'ambito di questo forum,
discutiamo via email favorit_box@inbox.ru,
I problemi che esulano dallo scopo di questo forum sono discussi su Finlist nel thread Arbitrato. Non credo che sia una buona idea inviare una mailing list.
 
usdjpy:
VBAG:
usdjpy:
VBAG:

Un'altra domanda. Si conosce la reazione dei centri dealing all'uso di tali sistemi? Dopo tutto, 70 contratti alla volta li stresserebbero.

Per una normale casa di intermediazione, non ci sono trappole in vista. Il sistema tiene solo le posizioni con swap positivi aperti. E commercia su posizioni con swap negativi. Quale potrebbe essere il problema in questa situazione?
Penso che questo problema vada oltre lo scopo di questo forum,
discutiamo per posta favorit_box@inbox.ru,
I problemi che esulano dallo scopo di questo forum sono discussi su Finlist nel thread Arbitrato. Non credo che sia una buona idea inviare una mailing list.
Assolutamente giusto! C'è un ramo ed è qui che la discussione su questo argomento dovrebbe essere.
 



Swaper ha lavorato una settimana intera


Server: SIG-Demo.com
Accesso: 1000143061
Investitore: 7mtlive (password di sola lettura)








Lo stack completo nel file allegato

File:
statement_1.zip  11 kb
 
usdjpy:
Eppure gira (c) Galileo
Sta girando nel modo sbagliato, a giudicare dal conteggio 1000132033. Da 10.000 ne sono rimasti 5.700.
 
Che equivale a poco più di un punto percentuale alla settimana?
 
FION:
Quindi è un po' più di una percentuale a settimana?
Il saldo dovrebbe arrivare a circa il 5% al mese. L'equilibrio sembra crescere in modo lineare e costante.

L'equità è poco più del 4% a settimana. Ma i fondi crescono in modo non lineare e instabile.
 
usdjpy:
FION:
Risulta - poco più di un percento a settimana?
Il saldo dovrebbe arrivare a circa il 5% al mese. L'equilibrio sembra crescere in modo lineare e costante.

L'equità è un po' più del 4% a settimana. Ma i fondi crescono in modo non lineare e instabile.

Ci sarà un'estate piatta e la cifra dovrebbe migliorare.