Il mercato si sbaglia sempre - pagina 7

 
VBAG:
usdjpy
Ora hai sia posizioni di vendita che di acquisto (eurcad) su SIGe - è questo il tuo miglioramento?
Sembra che il codice di Swapera non includa tale possibilità. Oppure, mi sono perso qualcosa nel codice?
Grazie.
Ho delle contro-posizioni su eurusd eurjpy eurcad.

Non ho cambiato nulla nel codice. L'ho impostato per fare un'offerta subito. Non ho toccato nient'altro da quando l'ho eseguito. Guardo solo come vanno le cose. Non faccio nessun esperimento.
 
usdjpy:
VBAG:
usdjpy
Ora hai sia posizioni di vendita che di acquisto (eurcad) su SIGe - è questo il tuo miglioramento?
Non c'è questa possibilità nel codice Swapera. Oppure, mi sono perso qualcosa nel codice?
Grazie.
Ho delle contro-posizioni su eurusd eurjpy eurcad.

Non ho cambiato nulla nel codice. L'ho impostato subito per le offerte. Da allora non ho più toccato nient'altro. Guardo solo come vanno le cose. Non faccio nessun esperimento.



Purtroppo Yuri si è ritirato e non ha risposto alla mia domanda sulle fermate in un altro thread.
Avete mai pensato di aggiungere una tattica per seguire le fermate in caso di forza maggiore, in modo che le fermate non interferiscano con il funzionamento del sistema, e le seguano a una certa distanza dalla posizione attuale.
Altrimenti è troppo inquietante guardare le posizioni aperte senza stop!
In generale, cool, ma non capisco qual è il problema (in quali situazioni sarà la fine).

P.S. Rispetto Reshetov.
 
VBAG:
È fantastico, ma non so quale sia il problema (in quali situazioni andrà male).

Questo è molto chiaro - in una buona tendenza, con un piccolo set di coppie di valute e con un piccolo deposito.

Yuri ha un'idea e un calcolo molto buoni e interessanti. Non so ancora quale sia.
Saluti, Fed.
 
VBAG:

Avete pensato di aggiungere qualche tattica per seguire le fermate in caso di forza maggiore, in modo che le fermate non interferiscano con il sistema, ma seguano una certa distanza dalla posizione corrente.
Prima di pensarci, dovreste vedere come funziona nella versione originale. Poi arrivate alle conclusioni. Per altri, iniziano con il codice che analizza i parametri di input e lavora su come collegare gli stop. Io, invece, trovo più facile iniziare seguendo rigorosamente le istruzioni. E poi si vedrà da che parte scavare o lasciare tutto com'è.
 
Fed:
VBAG:
È fantastico, ma non so quale sia il problema (in quali situazioni andrà male).

È molto chiaro qui - in una buona tendenza, con un piccolo set di coppie di valute e con un piccolo depo.
Nemmeno questo è il modo in cui si schianterà. L'Expert Advisor rimane a galla. Ma ovviamente non ha abbastanza margine. Su due coppie schiva già abilmente. E su un paio non c'è proprio nessun posto dove andare.
 
Fed:
VBAG:
È fantastico, ma non so quale sia il problema (in quali situazioni fallirà).

È molto chiaro qui - in una buona tendenza, con un piccolo set di coppie di valute e con un piccolo depo.


Penso che ci sia ancora molta strada da fare prima che sia completamente chiaro.

Bene, la scelta delle coppie di valute e la gestione del volume di investimento in esse sarà il punto chiave.
Guardando usdjpy è ovvio che il gran numero di coppie di valute non lo peggiora, ma piuttosto lo stabilizza. La questione è se sia ragionevole introdurre una coppia di valute o un'altra e, nel processo di lavoro, determinare il contributo (peso) di ogni valuta nel piatto per liberarsene o sostituirla con un'altra.

 

Sta arrivando, sta arrivando se i fondi sono stretti. Non ci sono miracoli, Yuri stesso ha detto all'inizio che la strategia è in controtendenza, con tutte le conseguenze... E non lo dico tanto per dire - sto usando il mio programma per guidare le "aree cattive", cioè dove va la tendenza. Se ho abbastanza soldi allora in caso di qualche pullback chiudo le nuove posizioni con profitto e reintegro lentamente il mio cap, ma se il mio trend si muove con piccoli e rari pullback allora per un piccolo depo (3000, lotto 0,1) entro 2 giorni .... L'ho provato su diversi set di coppie. Versione 1.1 senza modifiche, ma penso che sia pericoloso anche sui nuovi, forse solo un po' meno. Lei stesso scrive che non ha "nessun posto dove andare" su una coppia. Esattamente questa immagine - se la posizione è stata aperta quando non c'è abbastanza denaro, possiamo vedere che in 10 minuti darebbe profitto positivo al fondo. Se il deposito è grande, può aspettare o i pullback possono compensare le perdite. Ma di nuovo, quando il giorno è "buono" tutto è grande - c'è un grande profitto, e non abbiamo bisogno di molto denaro.
Dico ancora una volta che guardo l'Expert Advisor di Yuri con grande rispetto e interesse, è armonioso e logico. Ma per me è più uno sviluppo scientifico che un'applicazione pratica diretta. Ma ho intenzione di usare la sua idea stessa.

Rispettosamente, Fed.

 
usdjpy:
Nemmeno questo è il modo in cui andrà. L'assessore si tiene a galla. Ma è chiaro che non sta facendo abbastanza margine. Va già in giro su due paia, e su un paio non c'è semplicemente nessun posto dove andare.

Funziona benissimo!
Ed è per questo che cerco di essere il più scettico possibile. Non è una critica, è cercare di trovare un'imboscata.
E un'imboscata è come quella marmotta: non possiamo vederla, ma è lì!
E con la parola "kirtan", intendo qualcosa che ancora non sappiamo. Una specie di situazione scellerata, di forza maggiore.

 

Voglio capire meglio e spero di iniziare presto anche i test.

Fed e usdjpy grazie!

 
VBAG:
Fed:
VBAG:
È fantastico, ma non so quale sia il problema (in quali situazioni fallirà).

È abbastanza chiaro qui - su una buona tendenza, con un piccolo set di coppie di valute e con un piccolo depo.


Penso che ci sia ancora molta strada da fare prima che sia completamente chiaro.

Bene, la scelta delle coppie di valute e la gestione degli investimenti in esse sarà il punto chiave.
Guardando usdjpy è ovvio che il gran numero di coppie di valute non lo peggiora, ma piuttosto lo stabilizza. La questione è se è ragionevole introdurre una coppia di valute o un'altra e, nel processo di funzionamento, determinare il contributo (peso) di ogni valuta nel piatto al fine di sbarazzarsi di esso o sostituirlo con un altro.

L'analisi di portafoglio è molto difficile. Secondo me, è ancora meglio se le coppie sono senza pesi. Altrimenti, può essere adattato alla storia. Si prenderà una coppia che è stabile nella storia. Gli darai un grande peso. Ma si sposterà nella tendenza senza un pullback di mille pips secondo la Legge della Sofferenza. Poi scaricare ma non l'acqua e asciugare ma non i remi.