Il mercato si sbaglia sempre - pagina 14

 
vasya_vasya:
Come si può confondere il blocco e l'arbitrato
Ciò che si intende qui è la somma del lotto per una posizione quando questa viene successivamente aperta su un lato. Su MT4 possiamo avere più posizioni aperte per ogni coppia, su MT5 possiamo avere solo una posizione aperta.
 
llk1961:
Su MT4 possiamo avere più posizioni aperte per ogni coppia, su MT5 abbiamo solo una posizione aperta.
su mt4 abbiamo una posizione aperta proprio come su mt5
 
vasya_vasya:
su mt4 abbiamo una posizione aperta, come su mt5

Sono d'accordo, ho fatto un po' di confusione con le definizioni.

L'algoritmo MTS "Arbitrage" in MT4 permette di aprire più ordini su ogni coppia, chiudendo l'ultimo di essi con un profitto (su un pullback del prezzo).

In MT5, ogni azione successiva dello stesso Expert Advisor aumenta (o diminuisce) il lotto dell'unica posizione aperta su una coppia.

Corrispondentemente, il profitto si ottiene con un pullback più grande.

 
llk1961:
Sono d'accordo, ho fatto un po' di confusione con le definizioni. L'algoritmo MTS "Arbitrage" in MT4 permette di aprire più ordini per ogni coppia, chiudendo l'ultimo di essi con un profitto (su un pullback del prezzo). In MT5, ogni azione successiva dello stesso Expert Advisor aumenta (o diminuisce) il lotto dell'unica posizione aperta su una coppia. Di conseguenza, si ottiene un profitto con un pullback più grande.
No - tutto è uguale. A scuola - per studiare la calcolatrice. Non entrerò nei dettagli - ci sono centinaia di volte. Ricerca.
 
VladislavVG:
No - tutto è uguale. A scuola - impara la calcolatrice. Non entrerò nei dettagli - ci sono un sacco di thread dove è stato ricalcolato un centinaio di volte. Cercalo su

Non convincerò nessuno di niente.

Ho appena trasferito il più possibile l'algoritmo Arbitrage da MT4 a MT5, l'ho adattato al trading multicurrency e ora sto guardando i risultati nel tester.

Chi vuole - ricalcolare, io - controllare in pratica. Sia sulla storia che sulla dimostrazione.

Forse, i miei (o piuttosto l'algoritmo di Reshetov) risultati dei test infastidiscono alcune persone? Ma la verità è sempre più importante.

 
llk1961:
Neanche io riuscirò a convincere qualcuno di qualcosa. Ho semplicemente trasferito l'algoritmo "Arbitrage" da MT4 a MT5, l'ho adattato al trading multicurrency e ora sto guardando i risultati nel tester. Chi vuole - ricalcolare, io - controllare in pratica. Sia sulla storia che sulla dimostrazione. Forse, i miei (o piuttosto l'algoritmo di Reshetov) risultati dei test infastidiscono alcune persone? Ma la verità è sempre più importante.

I tuoi post non sono comodi da leggere. Ho la sensazione che lei non abbia familiarità con il tasto "Invio". Correggi i tuoi ultimi due post
 
llk1961:

Ho esaminato il thread "Arbitrato" e l'intero thread.

Non è chiaro a che punto e per quale motivo una discussione così attiva e coraggiosa sia stata interrotta. Purtroppo, ho trovato questo Expert Advisor solo un mese fa, e il ramo con la discussione - solo tre giorni fa.

Sto usando ArbitrageReverse_1.1 con 3 diverse società di brokeraggio (9-11 coppie su ciascuna in modalità demo) da un mese e non sono ancora deluso. Come molti altri broker nelle discussioni precedenti, sono alla ricerca di set di strumenti ottimali per un conto. Secondo me sono riuscito ad adattare l'EA (versione sopra menzionata) per lavorare con qualsiasi dimensione del lotto di partenza (0,01; 0,1 o 1,0).

Dopo aver letto il ramo ho intenzione di lavorare anche con Swiper. Tuttavia, confuso dalla brusca interruzione della discussione dell'argomento nel 2007.

Una richiesta enorme ai partecipanti della discussione originale (2007): se non ti dispiace per il tuo tempo e un po' per quello di qualcun altro, scrivi cosa ti ha fatto rompere personalmente con ArbitrageReverse o Swiper.

D'altra parte, se ci sono o sono ancora seguaci di questa strategia - parlate!!! Forse combatteremo ancora un po'.

Grazie in anticipo.

Sinceramente, llk1961.


Uvazaemii llk1961. Vi bi ne mogli prikrepit vashu versiyu ArbitrageReverse_1.1 v kotoroi mozno rabotati con qualsiasi dimensione di lotto iniziale (0,01; 0,1 o 1,0). Budu ocheni blagodaren tak kak xotel bi s nim rabotati na reale, ja dumayu on budet dovetati neploxoi profit. 10000 $ = 0,1 lotto per 4 euro pari
 
vikind:
Uvazaemii llk1961. Vi bi ne mogli prikrepit vashu versiyu ArbitrageReverse_1.1 v kotoroi mozno rabotati con qualsiasi dimensione di lotto iniziale (0,01; 0,1 o 1,0). Budu ocheni blagodaren tak kak xotel bi s nim rabotati na reale, ja dumayu on budet dovetati neploxoi profit. 10000 $ = 0,1 lotto na 4 euro pari


Per 10000 con 0,1 lotto sta perdendo, 0,1 bisogno per 100000 deposito, l'autore anche scritto all'inizio, per 10000 bisogno di mettere 0,01.

 
Ciao a tutti, è stato tranquillo da queste parti! Qualcuno ha sentito parlare del sistema T-101?
 
dishni:
Ciao a tutti, è stato tranquillo da queste parti! Qualcuno ha sentito parlare del sistema T-101?
Provate a digitare "T101" in un motore di ricerca e sarete sorpresi.