Il mercato si sbaglia sempre - pagina 8

 

Sì, sì, sì. È necessario studiare questa analisi del portafoglio, ma tu ti ci butti a capofitto e ci vai.

Un'altra domanda. I centri dealing reagiscono all'applicazione di tali sistemi? Dopo tutto, 70 contratti alla volta li metteranno a dura prova.

 

Ve lo dico come raccomandazione (ricordate solo che ho più torto di altri!) - mi sembra che anche se si esegue la versione 1.1 senza alcuna modifica, ma analizzando il grafico, diciamo, dopo 3 candele giornaliere consecutive di un colore e aumentando Bl (cioè, riducendo il passo) - allora molto probabilmente questa tattica prudente porterà profitto. Significa che bisogna abituarsi all'EA, analizzare il grafico e prendere una decisione. Yuri ha anche menzionato che l'Expert Advisor dovrebbe essere disabilitato al momento delle notizie. La cosa più pericolosa qui è cogliere l'inizio della tendenza.
Ho dato sopra la formula di partenza, cioè il calcolo del Beginprice a seconda del desiderio di comprare/vendere e di quanti lotti. Questo tipo di targeting può anche essere buono se si vede ciò che si vuole comprare/vendere ora. Potrebbe essere possibile farlo anche su una coppia di valute. Mi piace nel mio EA (e non solo) il modo in cui cattura i pullback - molto efficacemente.
Saluti, Fed.

 

Fed, penso che tu lo descriva correttamente, ma la questione dello spegnimento prima della notizia non è chiara qui:
1. Chiudere 28 posizioni per mezz'ora significa perdere 28 spread. E poi lo stesso importo all'apertura.
2. Le notizie verranno diffuse più volte al giorno - quale scegliere? E voi dovrete scegliere.
Per questo ho avuto l'idea di introdurre degli stop e di lavorare con loro come richiesto nei momenti opportuni, ma senza che interferiscano con la logica di gioco principale in altri momenti. In altre parole, per spostarli vicino durante le notizie, e poi indietro.
Ovviamente questo complicherà il sistema, ma intuitivamente sembra che sarà più facile sopravvivere ai giorni di pioggia. Dovreste certamente provarlo.
Saluti, VBAG.

 
Per quanto riguarda le notizie, sto ripetendo Yuri, forse in modo impreciso. Lo sto cercando anch'io. È come avere un diamante, ma non riesco a trovare una cornice per esso. Molto probabilmente si dovrebbe accendere dopo le notizie (grandi notizie, ovviamente) e spegnere prima di quelle successive. Bisogna stare molto attenti alle coppie. Tuttavia, EURUSD e USDCHF non si combinano bene insieme in questa strategia (mia opinione e osservazioni). D'altra parte - se non c'è una tendenza, le vincite sono più grandi. D'altra parte, se non c'è una tendenza, il profitto è maggiore. Se non hanno un impatto sul mercato, possono avere un impatto sulla performance del robot di trading.
Sinceramente, Fed.
 

Chiudere 28 posizioni per mezz'ora significa perdere 28 spread. E poi lo stesso importo sull'apertura.

Lo spread si perde solo una volta, all'apertura.
 
Mathemat:

Chiudere 28 posizioni per mezz'ora significa perdere 28 spread. E poi la stessa quantità all'apertura.

Lo spread si perde solo una volta, all'apertura.

Abbastanza giusto. Beh, a volte è così. Colpa mia.
 

Mathemat ha sbagliato.
Non è colpa mia. L'ho scritto subito:
Guardiamo due situazioni a confronto sul completamento.
1° - quando c'è una posizione (lo spread di apertura ha dato via e quello di chiusura ha dato via)
2° - quando invece di una posizione ne avremo due (quindi due volte ha dato via lo spread in apertura e due volte ha dato via lo spread in chiusura)

 

spread di apertura dato e spread di chiusura dato

No, non l'hai fatto, si tratta solo di capirlo una volta. Consideriamo l'apertura di una singola posizione lunga in EURUSD. Lasciamo che Ask=1. 3490, Bid=1,3488. Possiamo comprare solo a Ask, ma sul grafico vediamo Bid di default. Ma non guardate il grafico, è una bugia assoluta. Guardate la scheda Trade: nella linea della posizione aperta vedremo che la posizione è aperta a Ask=1.3490, ma il prezzo attuale nella stessa linea sarà Bid=1.3488. La differenza è la perdita all'apertura, cioè lo spread.

Perché è così strano? Semplicemente perché lo chiuderemo ad un altro prezzo, a Bid. Qui viene visualizzato il prezzo di chiusura del futuro nel commercio. E ora se chiudiamo la posizione immediatamente, senza aspettare un nuovo tick in modo che il prezzo non si muova da nessuna parte, la chiuderemo a 1,3488. Dove stiamo dando via il secondo spread qui?
 
VBAG:

Fed, penso che tu lo descriva correttamente, ma la questione dello spegnimento prima della notizia non è chiara qui:
1. Chiudere 28 posizioni per mezz'ora significa perdere 28 spread. E poi lo stesso importo in apertura.

Disattivare gli EA per un po' e chiudere le posizioni sono cose diverse. Non ci dovrebbe essere alcuna confusione. Non ricordo che Reshetov consigliasse di chiudere le posizioni. C'è un grande pulsante sul pannello MT4 chiamato Expert Advisors. Lo si preme prima delle notizie. Poi trasformano le loro facce in croci. Si aspetta che la turbolenza si calmi e poi si riaccende.
 
Questo è tutto, amici miei! Il mio cervello si è raggomitolato nell'integrale - dobbiamo riposare.
E poi studiare, studiare e studiare.

P.S. usdjpy, ma funziona!!! accidenti.