Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 23

 
ufkef:

Fate attenzione a questo consigliere! Non è un Pips!!! fa un'offerta o comprare o vendere! solo uno!!!!
In media fa un trade ogni 1 ora!
Con un prelievo minimo di 200 dollari si guadagnano 6.000 dollari per persona!
Questo non è tutto testato su un periodo di 1 anno da aprile 2006 ad aprile 2007, ha mostrato risultati sbalorditivi! Vi do la figura qui sotto!!!
fa circa 20 000 scambi durante questo periodo e guadagna 43 000 dollari!
Sì su altri periodi precedenti, mostra gli stessi risultati, posso citare!
Come sapete è impossibile adattare la storia a una tale quantità di affari, solo questo consulente scommette correttamente nella giusta direzione e li chiude in tempo!





da aprile 2006 ad aprile 2007 lo stesso prelievo di 216 dollari


Sì, posso rispondere a tutti i deboli di mente che non possono argomentare chiaramente i loro argomenti, il programma non è uno scalper, funziona davvero!
 

Come scaricarlo da urafreedom@rambler.ru

 
famc:
Goldtrader:
Galois non viene sul forum da mezzo anno e tu lo stai infastidendo.

A quanto pare l'autore ha trovato i soldi per il deposito ed è diventato miliardario :)

L'articolo sulla risorsa sul graal (credo che il titolo sia "My First Grail") è molto interessante, ma non risponde alla domanda se la sua esistenza è possibile in linea di principio :) Conosco molti esempi viventi di trader di successo, ma nessuno di loro lavora con MTS. Ho il sospetto che un MTS redditizio, affidabile e sempre funzionante sia fondamentalmente impossibile da creare :( Ecco come provarlo formalmente...? Anche se... Se volete esporre i vostri valori e prevedere la differenza tra il mercato e gli svantaggi del mercato, dovete aggiungere qualche analisi matematica. Quindi senza una persona viva, il suo cervello, la sua intuizione il trading di successo è impossibile.

2 Tutti: Forse mi sbaglio, per favore illuminatemi.

https://championship.mql4.com/ru/
https://championship.mql4.com/2007/ru/users

Controlla il primo Expert Advisor.
un trend trader fa il 1300% in 3 mesi?

questa è la risposta ...
 
timbo:
komposter:
Nessuno ha ancora le orecchie a sventola? ;)
Sei solo geloso della felicità degli altri, geloso di non aver potuto fare il consigliere più figo che tu abbia mai avuto.
:-)
HMM. Ho fatto un EA. Storia per l'anno 2007 fino a febbraio 2008.
 
4mat:
HM. Fatto consulente. Storia del 2007 fino a febbraio 2008.

Hai disegnato con un righello? :)
 
Su un righello. E ho dato al bambino una matita verde da tracciare.
:-)))
Ci sono anche immagini come questa. Con un gancio all'estremità.
 
ufkef:

Mandami un'e-mail, voglio farti delle domande sul consulente.

qunit dog su yandex

 
ufkef:

Fate attenzione a questo consigliere! Non è un Pips!!! fa un'offerta o comprare o vendere! solo uno!!!!
In media fa un trade ogni 1 ora!
Con un prelievo minimo di 200 dollari si guadagnano 6.000 dollari per persona!
Questo non è tutto testato su un periodo di 1 anno da aprile 2006 ad aprile 2007, ha mostrato risultati sbalorditivi! Vi do la figura qui sotto!!!
fa circa 20 000 scambi durante questo periodo e guadagna 43 000 dollari!
Sì su altri periodi precedenti, mostra gli stessi risultati, posso citare!
Come sapete è impossibile adattare la storia a una tale quantità di affari, solo questo consulente scommette correttamente nella giusta direzione e li chiude in tempo!





da aprile 2006 ad aprile 2007 lo stesso prelievo di 216 dollari


Sì a tutte le persone deboli di mente che non possono argomentare chiaramente i loro argomenti, posso rispondere che questo programma non è uno scalper, funziona davvero!
L'Expert Advisor più figo fa l'80% di profitto all'anno. Quello che avete è una cattiva modellazione o un falso
 
fxrobots:
L'EA più figo guadagna l'80% all'anno. Quello che avete è una scarsa qualità di modellazione o un adattamento
Ne ho visti di più ripidi, anche se forse è la leva...
 
Figar0:
fxrobots:
Il consulente più figo guadagna l'80% all'anno. Quello che avete è una scarsa qualità di modellazione o un adattamento
Ne ho visti di più ripidi, anche se forse è la leva...
Assolutamente giusto. La cosa principale è il max drawdown, tutto il resto è regolato dalla leva.