Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 22

 
Succede... Succede a tutti a volte...
Perché litigate per delle sciocchezze? Hai qualcosa di interessante da dire, vero?
A proposito, se sei interessato, vieni qui...
Grazie.

P.S.: è una discussione divertente, però :) L'ho letto fino alla fine del thread.
P.P.S.: Sai, ufkef, perché il tuo consigliere non può essere il più figo? "Non" con i verbi è separato (nel titolo dell'argomento). Almeno questo è il motivo. ...
 
bstone:
ufkef:
Esattamente, come ho detto, hai chiesto un problema della regione di Chumba-Yumba, ovviamente se la linea non giace nello stesso piano del triangolo attraverserà solo un lato del triangolo, ma dato che non hai scritto correttamente la condizione, non aspettarti una risposta corretta!
La condizione corretta avrebbe dovuto contenere le seguenti parole, la linea non può giacere nello stesso piano del triangolo!!!!
Ma dato che non l'hai scritto, è implicito che la linea giace nello stesso piano del triangolo (default della geometria classica),
quindi risolvi il tuo problema con la condizione che hai scritto? Non si può!
Perché probabilmente non hai imparato la geometria a scuola!

Bazinga... Mi rimetto sulla sedia. Giovanotto, perché mai dovrei scrivere "una linea non può stare nello stesso piano di un triangolo"? C'è scritto da qualche parte nel mio problema che la linea deve stare nello stesso piano del triangolo? Forse dovresti leggere attentamente e non inventare sciocchezze?

Comunque, sono stufo di questo circo. Comprendo sinceramente il pesante fardello del tuo intelletto senza dimensioni.
È il tuo analfabetismo che porta a significati multipli nella soluzione del problema, se non scrivi che la linea non giace in un piano con il triangolo, significa che giace in un piano con il triangolo, rileggi la geometria :)
Per quanto riguarda il tuo problema, ho detto subito che l'ho risolto, se la tua condizione è dal campo degli scherzi Derwent!
 
ufkef, che senso ha cercare acquirenti su questo forum? Io, per esempio, metto in vendita la mia merce attraverso i marketplace. Al momento sto usando i servizi di questo sito: http://www.plati.us/. Prima di tutto, ha fornito una descrizione competente delle merci, così molto più facile da raggiungere i potenziali clienti, e in secondo luogo, l'onestà di tutte le operazioni di vendita è garantita da una terza parte - il servizio di archiviazione merci DigiSeller.ru.
 
Miklenic:
ufkef, che senso ha cercare acquirenti su questo forum? Io, per esempio, metto in vendita la mia merce attraverso i marketplace. Al momento sto usando i servizi di questo sito: http://www.plati.us/. In primo luogo, ha fornito una descrizione competente delle merci, così molto più facile da raggiungere i potenziali clienti, e in secondo luogo, l'onestà di tutte le operazioni di vendita è garantita da un servizio di archiviazione di terze parti DigiSeller.ru.
Riuscite a vendere qualcosa?
Se non è un segreto, potrebbe darci qualche cifra? Qual è la complessità approssimativa dell'EA, il suo costo e il numero di vendite al mese?
 
Implex:
Succede... Succede a tutti a volte...
Perché litigate per delle sciocchezze? Hai qualcosa di interessante da dire, vero?
A proposito, se siete interessati, venite qui...
Grazie.

P.S.: è una discussione divertente, però :) L'ho letto fino alla fine del thread.
P.P.S.: Sai, ufkef, perché il tuo consigliere non può essere il più figo? "Non" con i verbi è separato (nel titolo dell'argomento). Almeno questo è il motivo. ...


Per molti anni ho creduto che l'alfabetizzazione nella propria lingua madre sia essenziale per la formazione della propria personalità, anche professionale. Tuttavia, nella mia lunga vita di programmatore ho incontrato almeno tre programmatori molto brillanti che NON POSSONO scrivere il russo senza errori! Non riesco a capire questo. Ma è un fatto. Scrivono programmi molto complicati (uno è un hacker di super livello, un altro è un ingegnere di sistemi, il terzo è uno sviluppatore di applicazioni), ma non possono memorizzare le regole di scrittura dell'emendazione e di non compitare il verbo.
La vita è incredibilmente varia :)

ufkef, non ascoltare nessuno! Remate avanti con decisione. Cercate di fare tutto bene e il risultato arriverà inevitabilmente.
Un'altra cosa. Non è un fatto che i buoni programmatori ottengono almeno alcuni risultati positivi sul mercato. Al contrario. La programmazione (specialmente in MT4) richiede un minimo di programmazione. Secondo la mia stima, tutto il lavoro consiste nel 50% di un'idea, 10% di implementazione del programma, 20% di test e persistenza con ottimismo su tutto il resto. IMHO.
 
rebus:

ufkef, non ascoltare nessuno! Fila avanti con decisione. Cercate di fare tutto bene, e il risultato arriverà inevitabilmente.
Un'altra cosa. Non è un fatto che i buoni programmatori ottengano risultati positivi sul mercato. Al contrario. La programmazione (specialmente in MT4) richiede un minimo di programmazione. Secondo la mia stima, tutto il lavoro consiste nel 50% di un'idea, 10% di implementazione del programma, 20% di test e persistenza con ottimismo su tutto il resto. IMHO.

Sono completamente d'accordo.
 
ufkef:

Che strano discorso. Dovresti descrivere l'algoritmo del tuo EA, allora tutto sarebbe chiaro per tutti. Sono sicuro che tutti conoscono il tuo algoritmo da molto tempo...
E se non lo sanno, sono sicuro al 100% che è qualcosa come - "prendi il valore del prezzo 100 candele fa, aggiungilo al valore 300 candele fa,
dividere, moltiplicare....if, poi..." ecc, ecc. Insomma - le solite (o forse insolite, non cambia nulla da questo) manipolazioni con i vecchi prezzi...
 
ufkef, cosa significa il cuore nel tuo avatar?
 
Galois non viene sul forum da sei mesi e tu lo infastidisci.
 
goldtrader:
Galois non viene sul forum da mezzo anno e tu lo stai infastidendo.

A quanto pare l'autore ha trovato i soldi per il deposito ed è diventato miliardario :)

L'articolo sulla risorsa sul graal (credo che il titolo sia "My First Grail") è molto interessante, ma non risponde alla domanda se la sua esistenza è possibile in linea di principio :) Conosco molti esempi viventi di trader di successo, ma nessuno di loro lavora con MTS. Ho il sospetto che un MTS redditizio, affidabile e sempre funzionante sia fondamentalmente impossibile da creare :( Ecco come provarlo formalmente...? Anche se... Se volete esporre i vostri valori e prevedere la differenza tra il mercato e gli svantaggi del mercato, dovete aggiungere qualche analisi matematica. Quindi senza una persona viva, il suo cervello, la sua intuizione il trading di successo è impossibile.

2 Tutti: Forse mi sbaglio, per favore illuminatemi.