Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 18

 
da!!! navernoe ya obpatilsya ne adresu!!! uvazhaemye forumyane vychen' horoshie kritiki, no kto iz vas "zarabotal" na forex hotya per internet??? uchen'e konechno svet!!! i mozhno vkladyvat' v nego money, dazhe nuzhno!!! no i kak vsem i vam mne hochetsya seychas, i mnogo!!! vincepe vopros ne v etom, a kako vse sdelat'?? esli vas net takogo expert, kotoryi' delaet money na reale, kotoruy ya gotov kupit', to mozhno ob'edinitsya i sozdat' ego obshimi silami!!! kazhdyi iz nas znaet chto togo ne znaet drugoy'. est' un altro predlogenie, vykladyvat' na etoy vetki, sovetniki kotorye daut super ubytki i kotorye padayut kak sbityi' samolet!!! a potom dumat' chto s nimi delat', ved' ubytok eto tazhe samaya pribyl' tol'ko na oborot!!! S UVAZHENIEM VITALYAN.
 

Cosa siete tutti... è un bene che tu abbia iniziato dall'ultima pagina.

Sono le vacanze di primavera, contabile. Colpisce tutti indistintamente. Ti consiglio di non metterti a discutere, o cadrai preda di te stesso. Se ci fosse una sezione "Curiosità", la metterei lì, se avessi i miei diritti. Dopo un po' sarà molto curioso vedere le proprie assurdità. ...
 
Mandami un'email. sochi-krit@yandex.ru
 
Mandami un'email. sochi-krit@yandex.ru
 
Contattami sochi-krit@yandex.ru
ufkef:
Yurixx:
ufkef:
Ci sono molte idee puramente matematiche, non ho ancora visto formule per la comprensione matematica dei grafici sul forum!
Per esempio una formula per il massimo profitto possibile su un dato grafico!!!!

È chiaro che il profitto massimo non è solo una differenza tra il valore massimo e minimo del prezzo sul grafico, ma anche tra tutti i possibili aumenti e diminuzioni del prezzo.
Sto pazientemente leggendo questo thread sperando di vedere almeno qualche prova della tua, ufkef, conoscenza della matematica. Finora senza alcun risultato, a meno che, naturalmente, non si contino le chiacchiere infantili sull'aspettativa matematica e quelle ridicole esclamazioni sulle "formule per la comprensione matematica dei grafici! Dato che questo non ha niente a che fare con l'idea del tuo EA, per favore spiega quale matematica hai usato in esso. Se c'è, potrebbe cambiare in qualche modo l'atteggiamento verso il vostro prodotto, e di conseguenza verso di voi.

Non limitatevi a elencare genericamente le sezioni della matematica. Qualcuno che la capisce può spiegarla abbastanza concretamente, pur lasciando l'idea stessa scoperta.

Da parte mia, posso dirvi ciò che vi interessa così tanto - "la formula della felicità". :-)
Stranamente, è stato pensato e deciso questo problema molto prima di voi.

Per calcolare il massimo profitto, che può essere ottenuto in un periodo di tempo, dobbiamo costruire uno ZigZag su questo intervallo di tempo, e riassumere le variazioni di prezzo su tutti i segmenti ZigZag, situati nell'intervallo. Come sappiamo, ci sono molti algoritmi ZigZag. Per questo scopo, lo ZigZag standard incluso in MT4 non è adatto. A questo scopo, uno ZigZag con un solo parametro è adatto - la variazione minima del prezzo, cioè l'altezza minima di un segmento ZigZag.

Così, prima di calcolare il massimo profitto possibile, dovrete impostare questo parametro. Il valore di 1 punto difficilmente vi soddisferà, perché in questo caso otterrete un grafico a tick naturale, ma non è realmente possibile fare trading su di esso e poiché c'è uno spread, non è redditizio. A questo proposito, sarebbe interessante sapere (se non è un segreto) quale valore nominereste come il più accettabile per voi. Questo numero definirà immediatamente chi sei come trader e qual è il tuo orizzonte di trading - un minuto, un'ora, un giorno, ecc.
Sono d'accordo con alcuni dei punti, tutti correttamente si può provare a utilizzare un zigzag. (questo è puramente per scopi visivi, per far capire agli altri)
Ma per quanto riguarda il parametro dello zigzag, siete fondamentalmente in errore, un tale zigzag non può avere un parametro fisso, su qualche segmento di 3 punti, è minimo, perché lo spread è 2, e su qualche altro, anche 50 se non ci sono pause più di 2 punti!
Poi allunga questo zigzag in una linea, naturalmente sarà più lungo, e si ottiene il massimo profitto possibile per un giorno, il che porta alla seguente situazione, da un lato, più rotture, più lungo è lo zigzag, ma ogni rottura è un affare, cioè meno spread!
E quindi la domanda non è chiara, e quindi voglio scoprire quanti affari in un dato grafico faranno il massimo profitto!
È chiaro che non possono essere troppo pochi per un giorno, cioè 1-2-3, ma anche troppi. e qual è il valore ottimale?

 
sochi-krit писал (а):
Mandami un'email. sochi-krit@yandex.ru

Ti ho scritto una mail!
 
Mathemat:

Cosa siete tutti... Meno male che ho iniziato dall'ultima pagina.

Sono le vacanze di primavera, contabile. Colpisce tutti indistintamente. Ti consiglio di non metterti a discutere, o cadrai preda di te stesso. Se ci fosse una sezione "Curiosità", la metterei lì, se avessi i miei diritti. Dopo un po' sarà molto curioso vedere le proprie sciocchezze. ...

Se pensi di essere un matematico, ho anche scelto un soprannome per te. E per tutte le persone qui che pensano di non essere brave, un semplice problema di riscaldamento per chi riesce a risolverlo, 100 dollari.
Ci sono tre cerchi arbitrari, devi costruire il quarto usando un compasso e un righello, in modo che tocchi i tre dati!
Bene, giganti del pensiero, prima risolvi questo, e poi, discuti sulla conoscenza!
 
Sono sicuro che nessuno qui su questo forum è all'altezza del compito!
 
ufkef:
Sono sicuro che nessuno qui su questo forum è all'altezza del compito!

Esilarante, grazie. Ho risparmiato un po' di più sulla panna acida.

Ecco un problema più semplice: si disegna un triangolo arbitrario, come disegnare una linea retta con una matita e un righello in modo che intersechi solo un lato del triangolo? toccare un vertice conta come due intersezioni. Puoi risolverlo? Non ne dubito nemmeno, perché i problemi sono praticamente gli stessi.
 
Qualcuno si offre di fare una traduzione dal greco antico?