Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 16

 
Ho scaricato le citazioni di Alpari, ma non ha senso, o sto sbagliando io,
E/U viene fuori 33. 56000, che diavolo?
 
ufkef:
Ho scaricato le citazioni di Alpari, ma non ha senso, o sto sbagliando io,
E/U viene fuori 33. 56000, cos'è questa sciocchezza?

Beh, siete stati avvertiti che le citazioni dei DC sono fondamentalmente diverse da quelle degli HC :)
 
granit77:
Una strana impressione è data dal ramo.
Sembra il trambusto degli intellettuali ubriachi al tavolo da gioco del villaggio degli zingari.
I precedenti thread simili sono morti al quinto post.
Non capisco - c'è la luna piena...?

Ragazzi, apparentemente, auto-affermando, mantenendo una conversazione con l'autore del ramo, la cui conoscenza negli argomenti del forum sono diversi ordini di grandezza inferiore alla conoscenza di ogni interlocutore in questo ramo. Anche se forse hanno altre ragioni che non capisco, ma non ottengo nessuno dei post utkef (o geluya, quello che è più conveniente) divertente, ma solo nauseato, come dai nostri pops.
P.S. - niente di personale, né a Utkef, né al nostro papà.
 
In qualsiasi thread c'è sempre qualcun altro oltre ai geni matematici e ai critici dispettosi - un lettore silenzioso. E un certo bagaglio di conoscenze, racimolato dall'esperienza di compagni più anziani, impone una certa responsabilità a questo lettore, vi fa parlare, nel caso in cui crediate che in questo caso il genio sia tutt'altro che matematico, e i critici non sono affatto dispettosi, per indicare i punti deboli del prossimo graal. Forse questo aiuterà il lettore in qualche modo e aggiungerà un po' al suo bagaglio di conoscenze, cioè è un'occasione per restituire.
 
timbo:
In qualsiasi thread c'è sempre qualcun altro oltre ai geni matematici e ai critici dispettosi - un lettore silenzioso. E un certo bagaglio di conoscenze, apprese dall'esperienza dei compagni più anziani, impone una certa responsabilità a questo lettore, ti fa parlare, nel caso in cui pensi che in questo caso il genio è lontano dalla matematica, e i critici non sono affatto maliziosi, per indicare i punti deboli del prossimo graal. Forse questo aiuterà il lettore in qualche modo e aggiungerà un po' al suo bagaglio di conoscenze, cioè è un'occasione per restituire.

L'unica cosa che si può dire è che non ci sono informazioni utili nel thread, solo spazzatura. O stanno parlando del nulla o di verità ben note.
 
DrawDown:
granit77:
Dà una strana impressione del ramo.
Sembra il trambusto degli intellettuali ubriachi al tavolo da gioco del villaggio degli zingari.
I precedenti thread simili sono morti al quinto post.
Non capisco - c'è la luna piena...?

Ragazzi, apparentemente, auto-affermando, mantenendo una conversazione con l'autore del ramo, la cui conoscenza negli argomenti del forum sono diversi ordini di grandezza inferiore alla conoscenza di ogni interlocutore in questo ramo. Anche se forse hanno altre ragioni che non capisco, ma non ottengo nessuno dei post utkef (o geluya, quello che è più conveniente) divertente, ma solo nauseato, come dai nostri pops.
P.S. - niente di personale, né a utkef, né al nostro papà.

Ok, allora chi può dirmelo o può dirmelo affatto,
quali criteri usare per giudicare un consulente!
Ho cercato di farlo da molto tempo, ma ci ho pensato e il criterio principale è il payoff atteso, che è una sciocchezza!
 
OK, allora chi può dirmelo, o può dirmelo affatto,
quali criteri usare per valutare un consulente!
Perché tutti qui pensano di essere molto avanzati, ma il criterio principale si è rivelato essere il payoff atteso, che è un'eresia!
Quando si chiede qualcosa, bisogna aggiungere la parola "per favore", piuttosto che usare punti esclamativi.
Leggere e imparare a memoria - Il mio primo "graal"
 
ufkef:
DrawDown:
granit77:
Dà una strana impressione del ramo.
Sembra il trambusto degli intellettuali ubriachi al tavolo da gioco del villaggio degli zingari.
I precedenti thread simili sono morti al quinto post.
Non capisco - c'è la luna piena...?

Ragazzi, apparentemente, auto-affermando, mantenendo una conversazione con l'autore del ramo, la cui conoscenza del soggetto del forum sono diversi ordini di grandezza inferiore alla conoscenza di ogni interlocutore in questo thread. Anche se forse hanno altre ragioni che non capisco, ma non ottengo nessuno dei post utkef (o geluya, quello che è più conveniente) divertente, ma solo nauseato, come dai nostri pops.
P.S. - niente di personale, né a Utkef, né al nostro papà.

Ok, allora chi può dirmelo o può dirmelo affatto,
quali criteri usare per giudicare un consulente!
Ho cercato di farlo da molto tempo, ma ci ho pensato e il criterio principale è il payoff atteso, che è una sciocchezza!

State usando solo i minuti? Se hai scaricato le quotazioni di Alpari e stai usando più di semplici candele, devi convertirle in altri timeframe. Se vuoi applicare solo candele a un minuto nella tua strategia, allora ovviamente no. Il grafico mostrerebbe come vengono fatti i profitti sui dati Alpari ora ;)
 
ufkef:
e quando si è arrivati a questo punto, il criterio principale era l'aspettativa, che è un'eresia!
Eh, Galois non sei pronto, impara la matematica, tutto ti è già stato spiegato e mostrato. Io stesso capisco il valore della matematica, ma la vostra matematica, a quanto pare, è una specie di alieno, perché personalmente non la capisco affatto.

Mi chiedo perché sono caduto per questo giovane, ma molto persistente nei suoi deliri ladro: di solito è sufficiente rispondere una volta, e uno capisce il suo errore da solo. Forse è davvero una fiammata di primavera...
 
ufkef viene preso a calci in culo, ma non si ferma!
È sadomaso! È un caso grave, praticamente incurabile!
Smettila di prendere in giro la gente!