Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 2

 
Si può regolare per la storia con qualsiasi numero di scambi.
L'aspettativa matematica è inferiore allo spread, nuh-uh...

Una cosa che posso dire con certezza - l'autore di questo topic si sbaglia, ci sono stati molti esperti del genere prima.
 

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è altro da dire qui.

 
Z121764079603
 
timbo:
Si può regolare per la storia con qualsiasi numero di scambi.
L'aspettativa matematica è inferiore allo spread, nuh-uh...

Una cosa che posso dire con certezza - l'autore di questo topic si sbaglia, ci sono stati molti esperti del genere.

Sono d'accordo che lo storico può essere montato su qualsiasi numero di scambi per esempio mezzo anno!!!! ma poi controllare i risultati, sui sei mesi precedenti!!!! - Se l'EA non è stato testato anche prima, non c'è bisogno di farlo!!!
Ho testato l'EA sul periodo del mese, del semestre e dell'anno su cui non è stata condotta alcuna ottimizzazione! Cosa ne pensate!
E poi, sai almeno qual è il guadagno atteso? Prima di parlare dell'essenza!
Per prima cosa, la sua aspettativa matematica implica quanto si può guadagnare con un solo trade!!!
Mi scusi, se ho 20 trade al giorno e l'aspettativa matematica è 1,8, significa che con 0,1 lotto posso guadagnare giornalmente 36 $. È meglio che usi la testa e capisca che l'aspettativa matematica non è un indicatore!!!! a meno che non sia negativo!!!!!
È una stupidità cercare la maturità a scapito del numero di scambi, per favore, posso impostare un programma dove l'aspettativa matematica sarà 20, ma guadagnerà molto meno in mezzo anno! Quindi qual è il punto!!!!
 
getch:
Coordinate?
 
Z121764079603
getch писал (а):

Coordinate?
 
DrawDown:

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è altro da dire qui.


Specialmente per te, ti spiego, il programma che vendo per quello che sarebbe il capitale iniziale per iniziare! - Quindi non venderò più di 5 copie! E forse anche meno! Credetemi, un Expert Advisor redditizio è come un bambino, nessuno vuole darlo via!
E ora per i più intelligenti, per quelli che si vantano. ditemi la differenza più importante tra i pips e i non-pips! (sono sicuro al 90% che nessuno di voi lo sa!!!!)
 
Una bassa aspettativa matematica indica una bassa affidabilità dell'Expert Advisor, cioè se nella vita reale qualcosa va un po' storto come nel test, il guadagno medio per trade passerà da molto piccolo a zero o negativo. "Mentre il grasso si secca, il magro muore" (c) saggezza popolare.

Che senso ha usare molti punti esclamativi?

Il consiglio è sempre uno - se sei così fiducioso nella redditività di questo esperto, allora vai avanti - apri un conto reale e taglia i cavoli. Quando reinvestito, questo EA mostrerà solo un rendimento cosmico - iniziando con un centinaio di dollari guadagnerai milioni entro un anno. Il codice base ha una libreria per calcolare la dimensione del lotto. Attaccalo all'EA ed esegui lo stesso test. Basta che non vi soffochiate la saliva quando vedete quanti soldi farà.

Quando perderai il tuo deposito di 100 dollari, torna e parleremo dell'aspettativa matematica...
 
Soprattutto per ufkef
Ripetendo una foto da pagina 5 del vicino trid - In 11 mesi sull'Eura. Iniziato con 3000, finito con 702 mila...
Sfortunatamente, non ho niente di più recente a portata di mano - non mi occupo di scrittura graile.
E tu dici che non è ancora successo e stai tormentando gli adulti con i tuoi miseri 40.000 dollari.

 
timbo:
Soprattutto per ufkef
Ripeto la foto da pagina 5 del trid vicino - In 11 mesi sull'Eura. Iniziato con 3000, finito con 702 mila...
Sfortunatamente, non ho niente di più recente a portata di mano - non mi occupo di scrittura graile.
E tu dici che non è ancora successo e stai tormentando gli adulti con i tuoi miseri 40.000 dollari.


Il tipo di assurdità che hai presentato qui è ridicolo,
Ho un lotto di 0,1, se spunto la casella per l'incremento del lotto, avrò più profitti!
In secondo luogo, cos'è questa cifra di 2,5k scambi in 11 mesi è ridicola!!!
E il tuo drawdown è probabilmente nell'ordine delle decine di migliaia!!!!
Il drawdown è 200, e il profitto è 43.000 con un lotto minimo 0,1
Imposta il tuo lotto a 0,1 e poi guarderò il tuo stupido grafico!!!!