Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 2

 
Si può regolare per la storia con qualsiasi numero di scambi.
L'aspettativa matematica è inferiore allo spread, nuh-uh...

Una cosa che posso dire con certezza - l'autore di questo topic si sbaglia, ci sono stati molti esperti del genere prima.
 

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è altro da dire qui.

 
Z121764079603
 
timbo:
Si può regolare per la storia con qualsiasi numero di scambi.
L'aspettativa matematica è inferiore allo spread, nuh-uh...

Una cosa che posso dire con certezza - l'autore di questo topic si sbaglia, ci sono stati molti esperti del genere.

Sono d'accordo che lo storico può essere montato su qualsiasi numero di scambi per esempio mezzo anno!!!! ma poi controllare i risultati, sui sei mesi precedenti!!!! - Se l'EA non è stato testato anche prima, non c'è bisogno di farlo!!!
Ho testato l'EA sul periodo del mese, del semestre e dell'anno su cui non è stata condotta alcuna ottimizzazione! Cosa ne pensate!
E poi, sai almeno qual è il guadagno atteso? Prima di parlare dell'essenza!
Per prima cosa, la sua aspettativa matematica implica quanto si può guadagnare con un solo trade!!!
Mi scusi, se ho 20 trade al giorno e l'aspettativa matematica è 1,8, significa che con 0,1 lotto posso guadagnare giornalmente 36 $. È meglio che usi la testa e capisca che l'aspettativa matematica non è un indicatore!!!! a meno che non sia negativo!!!!!
È una stupidità cercare la maturità a scapito del numero di scambi, per favore, posso impostare un programma dove l'aspettativa matematica sarà 20, ma guadagnerà molto meno in mezzo anno! Quindi qual è il punto!!!!
 
getch:
Coordinate?
 
Z121764079603
getch писал (а):

Coordinate?
 
DrawDown:

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è altro da dire qui.