Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 7

 
ram25:
ufkef:



Ecco un test di vita reale dell'EA, ma su un conto demo! Dal 4.04 al 27.04.07

NON userei gli Stop Loss nel conto reale o è una strategia intelligente
Naturalmente ho fatto in modo da impostare uno stop loss, solo nel caso in cui, cosa succede se la corrente va via o l'ISP porta su, prima uno e poi l'altro!
Se si imposta uno stop loss, la redditività aumenta!!!! Provato!
Non c'è bisogno di fermarsi se si è sicuri della connessione e dell'elettricità!
 
Gorillych:
Non c'è nessuna piramide. Tre ordini vengono aperti uno per uno, poi ognuno viene invertito.
Pardon, poi ne è apparso un quarto.

Rispetto il fatto che almeno una persona competente sia arrivata. Ho capito che funziona tutto molto semplicemente!
Ho capito che funziona molto semplicemente! 4 EAs sono stati testati nei dati dati dati simultaneamente per risparmiare tempo.
 
Integer:
E tu metti il tuo all'aperto - lascia che le masse lo usino e imparino dalla pratica piuttosto che da fatti e argomenti

Non sono d'accordo. Non sono a conoscenza di fatti riguardanti la vendita di EAs alle masse di trader. Penso che non ci siano affatto fatti del genere.
Ci sono solo piccole vendite occasionali. Ma credo che questo non sia affatto il punto.

Se un Expert Advisor redditizio venderà bene, difficilmente sarà ampiamente diffuso. Per esempio, se vendiamo 10.000 copie, un tale risultato può essere considerato superlativo, ma un tale numero di partecipanti al mercato è solo una goccia nel mare di tutti i partecipanti. Ci sono molti più partecipanti effettivi. Inoltre, la stragrande maggioranza degli acquirenti di licenze per il diritto di utilizzare l'Expert Advisor sono casalinghe e studenti, la cui offerta media non supera 1 lotto. Questa non è una goccia nel mare, è una goccia nell'oceano.
Per muovere realmente il mercato, almeno l'1% del valore dell'intero mercato deve essere gestito sincronicamente da un singolo Expert Advisor (copie distribuite). Sono centinaia di migliaia o milioni di copie. Ma anche allora, una parte significativa del capitale mondiale rimarrà nelle mani di magnati della finanza che hanno la loro opinione su cosa dovrebbe essere investito e in cosa.

Inoltre, quando si tratta di influenzare il mercato, è più probabile che il consulente spinga il mercato a suo favore. Per esempio, un EA ha comprato. E anche tutti gli altri 10.000 consulenti del mondo hanno comprato. Di conseguenza, il mercato si muoverà lì (verso l'alto).

Se pubblichi un EA, anche apertamente, anche il più redditizio, anche se lo compri gratis... secondo me, non avrà alcun effetto sul mercato. Solo in qualche parte del mondo... nel territorio di lingua russa, per esempio, ci saranno degli utenti. Lo useranno e basta. Forse qualche forum dedicherà un argomento o due a questo Expert Advisor.
 
ufkef:

Non è stato possibile caricare l'intero rapporto dall'inizio, il test inizia dal 4 aprile!!!!

(Pulsante destro -> Salva come rapporto dettagliato -> Carica e allega)
Sarebbe qualcosa di cui parlare...

Ma l'euforia di un esperto senza soste è chiaramente prematura, infatti qualsiasi esperto senza soste all'inizio sale sempre, e poi il tricheco kolja viene a fare visita...

Inoltre, 4 versioni dell'Expert Advisor in 3 settimane 550 pips, cioè 1 - 135 pips, 45 pips a settimana, 4-5 pips al giorno, forse non così male, ma non è così cool considerando il comportamento molto monotono dello strumento - rigorosamente ascendente. C'era uno scherzo esperto chiamato "BuyEURos", penso che sarebbe stato molto più figo.

La stessa cosa che colpisce immediatamente l'occhio è una completa discrepanza tra la dichiarazione e il tester: 20000 trade all'anno (~260 giorni di trading) nel tester, attraverso calcoli non ingegnosi ~ 76!!!!! al giorno (questo EA può essere facilmente buttato via, il risultato "sbalorditivo" è quanto di meglio ci sia), e cosa vediamo nella dichiarazione? 5-6 a settimana, cioè 1 al giorno ..... I conti non tornano. ... Qualcuno sta prendendo in giro qualcuno o si sta prendendo in giro da solo... Ho perso interesse, il che è un peccato... Ho pensato che fosse un vero gryll))
 
Figar0:
ufkef:

Non è stato possibile scaricare tutto il rapporto dall'inizio, il test inizia dal 4 aprile!!!!

(Clic destro -> Salva come rapporto dettagliato -> Carica e allega)
È qualcosa di cui parlare...

Ma l'euforia sul successo dell'esperto senza soste è chiaramente prematura, infatti qualsiasi esperto senza soste all'inizio sale sempre, e poi il tricheco kolja viene a fare visita...

Inoltre, 4 versioni dell'Expert Advisor in 3 settimane 550 pips, cioè 1 - 135 pips, 45 pips a settimana, 4-5 pips al giorno, forse non così male, ma non è così cool considerando il comportamento molto monotono dello strumento - rigorosamente ascendente. C'era uno scherzo esperto chiamato "BuyEURos", penso che sarebbe stato molto più figo.

La stessa cosa che colpisce immediatamente l'occhio è una completa discrepanza tra la dichiarazione e il tester: 20000 trade all'anno (~260 giorni di trading) nel tester, per semplici calcoli ~ 76!!!!! al giorno (questo EA può essere facilmente buttato via, il risultato "sbalorditivo" è quanto di meglio ci sia), e cosa vediamo nella dichiarazione? 5-6 a settimana, cioè 1 al giorno ..... I conti non tornano. ... Qualcuno sta prendendo in giro qualcuno o si sta prendendo in giro da solo... Ho perso interesse, il che è un peccato... Ho pensato che fosse davvero GRECA))


Sì, ci sono alcune sottigliezze di cui non si tiene conto. In primo luogo, gli esperti, sì, interferiscono tra loro per funzionare, e non si vuole far funzionare 4 terminali!
In secondo luogo, non funzionavano sempre, il computer era spento per ragioni che non dipendevano da me, o qualcos'altro, o internet non funzionava. Non posso dire molto rigorosamente dati esatti di lavoro continuo, qui e pause, quali mestieri sono stati saltati, la cosa principale è l'essenza, la cosa principale che non ho interferito durante questo tempo non ha chiuso o aperto manualmente nulla, non importa cosa stava succedendo intorno, tutto il tempo stesso seduto nel più, in una settimana mostrerò quali nuovi risultati, cerco di fare il programma di lavoro tutto il giorno!
 
Figar0:
ufkef:

Non è stato possibile caricare l'intero rapporto dall'inizio, il test inizia dal 4 aprile!!!!

(Tasto destro del mouse -> Salva come rapporto dettagliato -> Carica e allega)
Sarebbe qualcosa di cui parlare...

Ma l'euforia di un esperto senza soste è chiaramente prematura, infatti qualsiasi esperto senza soste all'inizio sale sempre, e poi il tricheco kolja viene a fare visita...

Inoltre, 4 versioni dell'Expert Advisor in 3 settimane 550 pips, cioè 1 - 135 pips, 45 pips a settimana, 4-5 pips al giorno, forse non così male, ma non è così cool considerando il comportamento molto monotono dello strumento - rigorosamente ascendente. C'era uno scherzo esperto chiamato "BuyEURos", penso che sarebbe stato molto più figo.

La stessa cosa che colpisce immediatamente l'occhio è una completa discrepanza tra la dichiarazione e il tester: 20000 trade all'anno (~260 giorni di trading) nel tester, attraverso calcoli non ingegnosi ~ 76!!!!! al giorno (questo EA può essere facilmente buttato via, il risultato "sbalorditivo" è quanto di meglio ci sia), e cosa vediamo nella dichiarazione? 5-6 a settimana, cioè 1 al giorno ..... I conti non tornano. ... Qualcuno sta prendendo in giro qualcuno o si sta prendendo in giro da solo... Ho perso interesse, il che è un peccato... Ho pensato che fosse un vero gryll))

Sì, e circa le fermate per chiarire, per questo esperto naturalmente ho sviluppato fermate. ma non sono davvero necessari, solo per le emergenze come interruzioni di Internet, crash del computer, beh, qualunque cosa! L'Expert Advisor sa al momento giusto che è il momento di chiudere!
 
Qualcun altro ha le orecchie a sventola? ;)
 
SK. писал (а):
Intero:
E tu metti il tuo all'aperto - lascia che le masse lo usino e imparino dalla pratica piuttosto che da fatti e argomenti

Se metti il tuo Expert Advisor all'aperto, anche il più redditizio, anche se lo prendi gratis... secondo me, non avrà alcun effetto sul mercato. Solo in qualche parte del mondo... nel territorio di lingua russa, per esempio, ci saranno degli utenti. Lo useranno e basta. Forse qualche forum dedicherà un argomento o due a questo Expert Advisor.
Non ho bisogno di spiegare a nessuno perché non è così, se vi piace pensarlo, pensatelo.
 
Integer:
SK. ha scritto (a):
Intero:
E tu metti il tuo all'aperto - lascia che le masse lo usino e imparino con la pratica, non con i fatti e gli argomenti

Se pubblichi un EA, anche apertamente, anche il più redditizio, anche se prendere o lasciare, gratuitamente... secondo me non avrà alcun effetto sul mercato. Solo in qualche parte del mondo... nel territorio di lingua russa, per esempio, ci saranno degli utenti. Lo useranno e basta. Forse qualche forum dedicherà un argomento o due a questo Expert Advisor.
Non ho bisogno di spiegare a nessuno perché non è così, se vi piace pensarlo, pensatelo.
Non avevi bisogno di rispondere, ma hai risposto. Forse potresti continuare e spiegare (offrire il tuo punto di vista sulla questione)?
All'inizio anch'io pensavo che un Expert Advisor redditizio avrebbe fatto o rotto qualcosa sul mercato (sembra così ovvio che ci si crede senza pensare), ma argomenti come quello portato da SK. mi hanno fatto riflettere e ora non ho più una forte opinione in merito.
 
komposter:
Qualcun altro ha le orecchie a sventola? ;)
Sei solo geloso della felicità degli altri, geloso di non aver potuto fare il consigliere più figo che tu abbia mai avuto.
:-)