Arbitraggio - pagina 14

 
SK. писал (а):

Chiamate le cose con il loro nome proprio.
Perché inventare dei nomi quando c'è un glossario di termini Forex?


L'arbitraggio consiste nell'aprire (chiudere) una posizione in una valuta e contemporaneamente chiudere (aprire) una posizione nella stessa valuta in un altro mercato (collegato) al fine di generare reddito a causa di una discrepanza di prezzo nel mercato.

L'unica differenza dall'arbitraggio di cui sopra è che i miei Expert Advisors non hanno bisogno di aprire e chiudere posizioni simultaneamente. Infatti, puoi aspettare la divergenza dei prezzi per ottenere un profitto. Solo i mercati (coppie di valute, strumenti finanziari) dovrebbero essere collegati a un certo gruppo di valute.
 
Reshetov:
SK. ha scritto (a):

Chiamate le cose con il loro nome proprio.
Perché dovremmo inventare nomi diversi quando esiste un glossario di termini Forex?


L'arbitraggio è l'acquisto o la vendita simultanea di una valuta e contemporaneamente l'acquisto o la vendita della stessa valuta sull'altro mercato (correlato) al fine di ottenere un profitto dovuto alla discrepanza dei prezzi sul mercato.

L'unica differenza dall'arbitraggio di cui sopra è che i miei Expert Advisor non hanno bisogno di aprire e chiudere posizioni simultaneamente. Puoi aspettare la divergenza dei prezzi per guadagnare un po' di profitto. L'unica differenza è che i mercati devono essere collegati a qualche gruppo di valute.

Non l'unico.
2. Il reddito non è dovuto alla divergenza dei prezzi sui mercati. La "divergenza dei prezzi di mercato" non viene affatto presa in considerazione dall'Expert Advisor. Solo i profitti, le perdite e il volume dei trade precedenti dell'EA sono presi in considerazione.
3. In relazione al punto 2, il legame dell'Expert Advisor ai gruppi ha un significato artificiale (concepibile solo nella mente del trader). Beh, il gruppo può anche includere qualsiasi strumento - metalli, indici, ecc. Di conseguenza, la condizione "per la stessa valuta in un altro mercato (correlato)" non è soddisfatta

Con l'"arbitraggio" implementato nell'Expert Advisor, sembra come nell'aneddoto sulla radio armena:
È vero che l'accademico Hambardzumyan ha vinto il 'Volga' alla lotteria?
-Sì. Solo non un accademico, ma un giocatore di calcio e non nella lotteria, ma in un gioco di preferenza, e non ha vinto, ma ha perso, e non una Volga, ma 100 rubli.
 
Conosciamo questa caratteristica di Yury, la conosciamo. Gli piace decorare con terribile aplomb le sue creazioni con parole intelligenti e belle, che spesso non hanno alcuna relazione con il nocciolo della questione: lo si può vedere aggiungere intelligenza artificiale e reti neurali al suo Expert Advisor (e non c'è nemmeno un accenno di intelligenza artificiale), o chiamare arbitraggio qualcosa che non lo è, o attribuire una generalità universale alle sue favole... Oh, Jura, hai confuso molte persone con le tue interpretazioni troppo arbitrarie... Ma certamente non puoi negare l'originalità del tuo pensiero...

Bene, ai partecipanti che discutono delle creazioni di Yuri, consiglierei semplicemente di mettere da parte tutte le stronzate dell'autore e di guardare il codice come si deve.
 
Mathemat:


Bene, per quelli di voi che stanno discutendo le creazioni di Yuri, vorrei semplicemente consigliarvi di mettere da parte tutto il clamore dell'autore stesso e semplicemente dare una buona occhiata al codice.

WOW!!! L'unico vero consiglio. Anch'io ho notato che tutti gli argomenti in questo thread sono legati al concetto di "arbitrato" e alla sua presenza/assenza nell'EA di Yuri. Sarebbe meglio invece di argomenti per analizzare i risultati del trading EA o la sua modifica per le proprie esigenze, se si vuole, naturalmente. Altrimenti, dovresti lasciare il thread in pace.
 
Reshetov:
SK. ha scritto (a):

Chiamate le cose con il loro nome proprio.
Perché dovremmo inventare nomi diversi quando esiste un glossario di termini Forex?


L'arbitraggio è l'acquisto o la vendita simultanea di una valuta e contemporaneamente l'acquisto o la vendita della stessa valuta sull'altro mercato (correlato) al fine di ottenere un profitto dovuto alla discrepanza dei prezzi sul mercato.

L'unica differenza dall'arbitraggio di cui sopra è che i miei Expert Advisor non hanno bisogno di aprire e chiudere posizioni simultaneamente. Infatti, puoi aspettare la divergenza dei prezzi per ottenere un profitto. Solo i mercati (coppie di valute, strumenti finanziari) dovrebbero essere collegati a un certo gruppo di valute.


Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Non dovete inventare nulla!

Cosa significa la divergenza dei prezzi in questa formulazione? Con riferimento alle principali valute e ai mercati collegati, significa quanto segue:
Supponiamo che in un certo momento ci sia un prezzo per lo strumento valutario E/U = 1,0000 e un prezzo per lo strumento valutario G/U = 2,0000.
Ovviamente, il prezzo di liquidazione di E/G = 0,5000
Il mercato collegato a questi strumenti è il mercato E/G, il cui prezzo può attualmente (molto raramente e molto leggermente per le valute principali!) differire da quello nominale, per esempio, 0,5001, 0,5002 o 0,4999.
Questa è la differenza di prezzo tra il calcolato 0,5000 e l'effettivo 0,5001, che è 1 pip.

Non sarà affatto difficile sviluppare un EA che tenga traccia di tali differenze e che formi dei criteri di trading per gli ordini di apertura e di chiusura basati su questa divergenza e sul trading basato su questi criteri. Otterrete un normale Pips Expert Advisor.
Questa tecnologia non è promettente per due motivi
- l'effettiva divergenza di prezzo nei principali mercati valutari è molto piccola, spesso inferiore allo spread;
- I broker non tollerano la tecnologia pips.

Qualsiasi profitto apprezzabile richiede una divergenza più sostanziale nei mercati correlati, ma non c'è una tale divergenza!
Si raccomanda vivamente che gli aderenti a tale "arbitraggio" costruiscano da soli, per esempio in XL, un grafico delle differenze di prezzo nei mercati correlati delle principali valute e vedano da soli che non ci sono differenze di prezzo significative.

Per quanto riguarda il "prezzo equo" calcolato in base alla propria contabilità, questa tecnologia non ha niente a che vedere con il trading.
Suggerisco ai sostenitori di pensarci: cosa fa l'EA in questione?
Lui dice più o meno: "Aha! Ieri ho fatto un po' di soldi, quindi oggi vado a comprarne un po'!".
Lo sta facendo non a causa di qualche criterio di trading per comprare o vendere, ma perché qualcosa è successo ieri nei suoi conti.

 
DrawDown:
Invece di discutere, sarebbe meglio analizzare i risultati di trading dell'EA o modificarlo in base alle proprie esigenze, se lo si desidera. Altrimenti, si potrebbe anche lasciare il thread da solo.

Ognuno decide da solo cosa fare.
Penso che abbia più senso andare prima al fondo della tecnologia, e solo dopo analizzare i risultati.
 
SK. писал (а):
DrawDown:
Invece di discutere, sarebbe meglio analizzare i risultati di trading dell'EA o modificarlo in base alle proprie esigenze, se lo si desidera. Altrimenti, potresti anche stare lontano dal thread.

Ognuno decide da solo cosa fare.
Penso che abbia più senso arrivare prima al fondo della tecnologia, e solo dopo analizzare i risultati.
Fallo a tuo piacimento. Solo nel frattempo:

I cani abbaiano, la carovana arriva (c) Saggezza orientale
 
DrawDown:
Matematica:


Beh, per coloro che discutono le creazioni di Yuri, vorrei semplicemente consigliarvi di mettere da parte tutte le chiacchiere dell'autore stesso e dare un'occhiata adeguata al codice.

WOW!!! L'unico vero consiglio. Anch'io ho notato che tutti gli argomenti in questo thread sono legati al concetto di "arbitrato" e alla sua presenza/assenza nell'EA di Yuri. Sarebbe meglio invece di argomenti per analizzare i risultati del trading EA o la sua modifica per le proprie esigenze, se si vuole, naturalmente. Altrimenti, dovresti lasciare questo thread da solo.

Prima c'era una parola. Arbitraggio. Personalmente ho dei dubbi su questa parola. I risultati del test hanno solo confermato l'assenza di arbitraggio nell'Expert Advisor. Dopo che il codice è stato fornito ho capito che non c'era nessun tipo di arbitraggio. L'idea dell'Expert Advisor è di aprire relativamente al prezzo iniziale impostato manualmente e chiudere solo in posizione positiva, aspettando che il mercato si inverta nella direzione favorevole. L'Expert Advisor aspetta un tale cambiamento favorevole fino alla chiamata di margine.

Perché Mathemat e voi arrivaste a tale consiglio, dovrebbe essere successo quanto segue: Reshetov ha postato la sua creazione su un forum aperto, ha usato un vocabolario finanziario, ha fatto riferimento a un glossario di termini, ha istruito coloro che criticavano la sua idea, ecc. per fingere di essere un esperto di arbitraggio e della sua attuazione nei consulenti. Tuttavia, il codice EA e i risultati del trading mostrano che il re è nudo. Una conferma indiretta di ciò è il suo consiglio (nello stile di "non ascoltare ciò che dice Reshetov") a pagina 14 della discussione. In effetti, questo è quello a cui volevo arrivare.

Ciò che viene attuato nel consiglio di Reshetov non mi interessa.
 
SK. писал (а):

Non c'è nessuna difficoltà nel fare un EA che monitorizza tali divergenze, forma criteri di trading per gli ordini aperti e chiusi su questa base e fa trading secondo questi criteri. Otterrete un normale Pips Expert Advisor.
Questa tecnologia non è promettente per due motivi
- la divergenza effettiva dei prezzi nei principali mercati valutari è molto piccola, spesso inferiore allo spread;
- I broker non tollerano la tecnologia pips.

Qualsiasi profitto apprezzabile richiede una divergenza più sostanziale nei mercati correlati, ma non c'è una tale divergenza!
I sostenitori di questo "arbitraggio" sono caldamente invitati a tracciare da soli, per esempio in XL, le differenze di prezzo nei mercati correlati delle major e vedere da soli che non ci sono differenze di prezzo significative.


A conferma di queste parole cito un Expert Advisor, che ho preso su questo forum, con un log di 1 mese di funzionamento (log di lavoro su un conto reale). La divergenza di prezzo può verificarsi, ma non è così significativa. Cioè, nel migliore dei casi, è possibile costruire un pipsqueak, che il broker alla fine riconoscerà e gli taglierà l'ossigeno.
File:
 
Ciao!
Ciao a tutti i partecipanti.
Non so cosa sia magico e cosa sia ordinario in questo Expert Advisor, non mi interessa molto.
Per me non c'è da meravigliarsi che il prezzo rimbalzi sempre intorno a qualcosa - livelli magici ottenuti con il semplice disegno di una linea o con calcoli complicati, glitch dei trader o altro. Naturalmente è un peccato che un broker non permetta di usare una cosa del genere in tempo reale. E la discussione sull'arbitraggio-unarbitraggio - che sia così. Chiamate questo esperto come volete.
Una cosa è importante. Se vuoi usarlo, usalo; se non vuoi, non usarlo. Se vedi dei difetti o puoi fare meglio, correggilo e condividilo con l'autore/le persone.
Tutto è più facile di quanto sembri.
Per esempio, può essere il risultato di 3 giorni di lavoro con pip in minuti per diverse valute. All'inizio ero troppo occupato a creare gruppi, poi ho deciso di non farlo e ho iniziato a guardare. Chi ci impedisce di cambiare il prezzo di partenza una volta al giorno se tutto non è così grande con il codice (non sono così bravo)...
Ancora cercando di essere neutrale ... L'idea è divertente per me, e non sono bravo a essere intelligente :)
Simbolo dell'utile netto.
USDJPY 253
USDCAD 203
GBPUSD 188