Arbitraggio - pagina 9

 
Reshetov:
...Se anche le fonti devono essere aggiustate ogni giorno, non posso farci niente - dovrò cancellare anche loro. Non ho molto tempo libero. E non è interessante postarlo qui - non tutti leggono il forum e non ci sono contatori di download e non c'è scritto niente nel profilo.
Beh, speriamo nei moderatori.
 
Reshetov:

.... E non è interessante postarlo qui - non tutti leggono il forum e non ci sono contatori di download e non dirà nulla di loro nel profilo.
:o)))))
 
Chi è il moderatore? Se Rosh è prevenuto contro Reshetov, dirà che il codice contiene un virus e un'influenza perniciosa sull'immaginazione del commerciante. Vorrei risolvere tutto da solo.
A solandr - Perché sorridi? È perfettamente normale, la proprietà intellettuale di Reshetov, e il SUO BUSINESS è vendere, offrire e guadagnare valutazioni. Forse ha passato giorni a scervellarsi per sviluppare questo algoritmo.

Sinceramente, Fed.
 
Fed:
Chi è il moderatore? Se Rosh è prevenuto contro Reshetov, dirà che il codice contiene un virus e un'influenza perniciosa sull'immaginazione del commerciante. Vorrei risolvere tutto da solo.
A solandr - Perché sorridi? È perfettamente normale, la proprietà intellettuale di Reshetov, e il SUO BUSINESS è quello di vendere, offrire e guadagnare valutazioni. Forse ha passato giorni a scervellarsi per sviluppare questo algoritmo.

Sinceramente, Fed.

Teoricamente, penso di poter guardare nel codice di Reshetov. Ma in primo luogo, non è la mia diocesi, e in secondo luogo, sono uno scettico, ma non un messia, per disgustare le anime perse. Aspettiamo che il codice venga pubblicato, e se le persone la cui opinione conta per me dicono che c'è qualcosa, guarderò anche il codice.
 
Fed:
Chi è il moderatore? Se Rosh è prevenuto contro Reshetov, dirà che il codice contiene un virus e un'influenza perniciosa sull'immaginazione del commerciante. Vorrei risolvere tutto da solo.
A solandr - Perché sorridi? È perfettamente normale, la proprietà intellettuale di Reshetov, e il SUO BUSINESS è quello di vendere, offrire e guadagnare valutazioni. Forse ha passato giorni a scervellarsi per sviluppare questo algoritmo.

Sinceramente, Fed.
La mia attività è piccola. Ci sono molte persone che chiedono il codice sorgente. Ho compiuto la mia missione pubblicandolo su CodeBase, che fornisce il più ampio accesso per coloro che vogliono usarlo, cioè dal sito e attraverso MetaEditor. E il fatto che la moderazione ecc. sia fornita lì non è affar mio.

Il moderatore è Marat e il suo nickname è Editor

. Se qualcuno vuole conoscere il destino del codice sorgente, può chiedere via e-mail attraverso marat dog metaquotes.ru
 
Messaggio dell'editore:

Iniziato il montaggio. Finirà il 16.04.2007.
 
Ciao a tutti.

Qualcuno ha testato il sistema su demo o micro-reale, quali sono i risultati?

Ci sono delle insidie nel sistema?

1) Diversa volatilità delle coppie nel gruppo
2) Valori diversi dei punti di queste coppie
3) Scambi per lo più negativi
4) Diversi spread sulle coppie
 
ram25:
Qualcuno prova il sistema su una demo o micro-reale, quali sono i risultati?
Pubblicherò i risultati nel fine settimana. Demo dal 12.04 a oggi
 
IMHO quando c'è più di un Expert Advisor, il loro depo diventa una specie di pool. Quando un Expert Advisor registra dei profitti, dà la sua parte al pool. E quando va in drawdown, prende soldi dal pool per nuove posizioni controtendenza. Ho guardato come il sistema commercia. Direi che sta perdendo, ma non sta affondando, bensì rimanendo a galla e comprando o vendendo. L'affondamento di un tale sistema è molto difficile. Ho già provato a disabilitare gli Expert Advisors quando l'equity va in meno. Una volta che li ho abilitati, sono riusciti a compensare lo squilibrio.
È un peccato che l'equità non possa salire più in alto dell'equilibrio. E l'equilibrio sta crescendo molto lentamente.
 
Rapporto di test sulla demo di Alpari.

L'Expert Advisor è stato eseguito il 10.04.2007 alle 19-02 con un deposito di 10000 per gruppi:
USDJPY, USDCHF, USDCAD
EURUSD, EURGBP, EURCHF, EURJPY
GBPUSD, GBPY, GBPCHF
BeginPrice - all'apertura del lunedì. 09.04.2007

I primi tre accordi (-18.43, -33.57, -34.86) sono difetti nella messa in scena di Expert Advisors, totale -86.86.
Risultati alla chiusura di venerdì 13.04.2007:
Saldo: 10594.78 Fondi: 9543.40 Impegno: 4786.39 Libero: 4757.01 Livello: 199.39%
Profitto sulle posizioni aperte: -1051.38
Nessun denaro riportato nel registro.
File: