Martingala è il male?! - pagina 24

 
911:


D'accordo. Proprio AlexHacker dice che sta facendo pipsing con martin e non senza successo. Penso che non ci sia motivo di mentire.

Vale la pena di indagare.

cercando breakout ritorno ritorno breakout non è stato ancora confermato breakout va con la tendenza ... in alto vediamo un ritorno ai livelli rotti ora abbiamo un movimento verso il basso per confermare il canale e la linea di tendenza rotto

per ora andiamo con la tendenza alla vendita!!! fino a 2810

 
tol64:

Ha perfettamente senso. Avete collegato diversi metodi insieme. Tieni traccia di quando e quale metodo includere e quale escludere. Hai un portafoglio di strategie di trading basate sulla martingala. Fai dei calcoli che sono legati al sistema di gestione del denaro e al sistema di gestione del rischio. Si calcola la tempistica delle tendenze e la loro dimensione in pip. Siete consapevoli dei rischi e li prendete consapevolmente. Questo è un grande approccio. Questo è l'unico modo per affinare le tue abilità in questa o quella attività. Non posso ancora aderire a questo schema di sperimentazione. Devo finire un progetto che ho già iniziato. Potrei finirlo entro la fine dell'anno e poi vedremo.
Ho finito i miei esperimenti giusto in tempo per il nuovo anno! Ora sto raccogliendo i frutti... Appena finito il rilascio finale il 2 gennaio .... Mi sto annoiando, ho appena rilasciato la tendenza una volta in settimane, e ora mi siedo e aspetto mentre falcia... Sto sprecando le mie energie nel forum!
 
911:


Sono d'accordo. AlexHacker dice che sta facendo pipsing con Martin e non senza successo. Penso che non ci sia motivo di mentire.

Vale la pena di indagare.


Si dovrebbe sempre indagare su un metodo o un altro, indipendentemente da quello che dicono gli altri. Non c'è motivo di credere a nessun altro. Nemmeno tu. Bisogna controllare tutto e trarre conclusioni in base ai risultati. Si dovrebbe ascoltare le opinioni degli altri e non discutere, ma se si ha un'opinione, la si dovrebbe esprimere, se c'è un impulso. L'opinione di una persona o di un'altra può non essere utile a nessuno, ma per qualcun altro può addirittura salvargli la vita. :)
 
AlexHacker007:
... È lì che spendo le mie energie!
Sta uscendo da te. :))
 
tol64:
Esce semplicemente da te. :))
Sono una persona creativa! Ho bisogno di qualcosa da fare e non posso metterci le mani! Il sistema crollerà! Non puoi mettere le mani nel lavoro di un robot!
 
AlexHacker007:
Sono una persona creativa! Ho bisogno di qualcosa da fare e non posso toccarlo con le mani! Non puoi fare niente con le mani, non puoi lavorare!

Mettete il vostro portatile vicino al computer e iniziate un nuovo progetto, se avete abbastanza tempo libero e tempo per monitorare il sistema. La diversificazione e la copertura non sono state abolite. :)
 

vediamo i tentativi di creare un trend rialzista ma continuiamo ad essere buttati giù

Ora lo abbiamo creato e nuova vita nell'acquisto fino a rompere il canale tratteggiato di destra

 
tol64:

Mettete un portatile accanto al vostro computer e iniziate un nuovo progetto, se avete tanto tempo libero e avete tempo per monitorare il sistema. La diversificazione e la copertura non sono state abolite. :)
12 conti in diverse valute dove sono ancora più diversificati?
 
AlexHacker007:
12 conti in diverse valute dove sono ancora più diversificati?

Non male! In diversi DC o in uno solo?
 
911:

Non male! State usando diverse società di intermediazione o solo una?

Ne ho uno in acquisto, uno in vendita, 5 varianti più l'oro, ma l'euro con la sua volatilità è leader in termini di profitto!

Ho bisogno di 50 pip per lavorare, non 10 come con il dollaro, lo yen o la sterlina. La sterlina è sul lato lungo e non c'è modo di fermarla senza perdere il suo senso ... Ho bisogno di un dente di sega avanti e indietro

Avanti e indietro di 30-50 pip e lascia che segua il trend e faccia molti profitti!