Martingala è il male?! - pagina 22

 
AlexHacker007:

Pensate a lungo! Devi fare soldi oggi! Il tempo scorre senza fermarsi! Un peccato non una tendenza persa! È un peccato per il tempo perso!

Delineiamo la logica del lavoro! Comincerete a guadagnare!


Qui bisogna fare attenzione. I principianti perdono il 99% delle volte senza una strategia. Non c'è bisogno di precipitarsi in questo business.

E su questo forum - la logica del lavoro e delle opzioni, dei thread e degli articoli - molto. Un sacco di cose utili. Beh, se hai qualcosa di esclusivo e pronto a condividerlo - sarò felice e grato.

 
tol64:

E anche l'equità va bene. Sta andando molto bene. ))

Beh io dico che ho preso la situazione più facile!!! 10 pips tra gli ordini sono sufficienti per 500 pips e 50 ordini!

È irreale raggiungere 1000 punti! E tutti i meccanismi di sicurezza sono disattivati qui! E anche così sono sicuro che possiamo raggiungere il 100% al mese!

 
911:


Qui bisogna fare attenzione. I principianti senza una strategia perderanno il 99% delle volte. Non bisogna avere fretta in questo mestiere.

E su questo forum - la logica del lavoro e delle opzioni, dei thread e degli articoli - moltissimi. Ci sono molte cose utili. Se avete qualcosa di esclusivo e pronto da condividere, ne sarò felice e grato.


Ho implementato quello che ho trovato per me nel Multisettlement! Ha tutte le strategie per clic. Oggi una è domani l'altra ... Io uso quella che si adatta meglio al mercato!

Ti daremo un consiglio logico! Non si offenderà! Puoi farlo da solo!

1. Scrivere la funzione per chiudere gli ordini!

2. scrivere la funzione logica sopra il prezzo di chiusura di acquisto sotto il prezzo di vendita

3. aprire e chiudere ordini senza stop, passo STEP (lo mettiamo nelle impostazioni)

4. poi miglioreremo la logica di esecuzione!

Pronto a scrivere un EA?

Iniziare con il file di punta impostato sul grafico ... tutte le informazioni necessarie sono nel iExposure modificato

Vi garantisco che è impossibile affondare a RISCHI MINIMI!

File:
 
AlexHacker007:
Grazie!
 
911:
Grazie!

Lo sto usando di nuovo! Io lo uso per catturare le tendenze lunghe! Mentre il prezzo è sotto si va a vendere, per comprare quando il prezzo è più alto! Per capire l'inversione, aspetto che il prezzo vada più in alto

e sulle ultime curve ho aggiunto guide di tendenza mentre la linea scende e l'orizzonte sale vado a vendere ... se la linea curva verso l'alto, vado a comprare ... e il pullback va a comprare ...

le linee hanno dei nomi, possono essere utilizzati in Expert Advisors ... possiamo leggere i loro dati ... se la tendenza torna a questa linea, allora si torna alla tendenza ... ho segnato questi luoghi

su questo grafico, vediamo che mentre la linea sale l'ultima inflessione verso l'alto la linea blu mostra l'ultima inflessione verso il basso e l'arancione verso l'alto ... finché l'inflessione verso l'alto appare verso il basso e il blu

Compreremo fino a quando ci sarà una curva in alto e il blu sarà alla destra dell'arancione e saremo sopra la linea ISA!

File:
i-caiu.mq4  4 kb
 
AlexHacker007:

Un indicatore raffinato di nuovo.

Indicatore interessante. Passa da comprare a vendere manualmente o l'ha collegato a un EA?
 
911:
Indicatore interessante. Passate da comprare a vendere manualmente o lo avete aggiunto al vostro EA?

extern bool ShowiCAi=false; mostra le linee di acquisto e vendita sul grafico

extern bool Trade_iCAi=false; commercio su queste linee

questo è il modo in cui l'EA è scritto ... se volete vederlo, basta accendere True e vedere

se volete commerciare su di loro, accendete TRU per commerciare ... ... poi i blocchi si collegheranno ...

L'intero Expert Advisor dovrebbe consistere di blocchi !!!! e non l'intero blocco!

Ho un vincolo alle linee ... cercare le linee sul grafico, poi la funzione è più alto comprare più basso vendere

Può essere più complicato se sei a destra o a sinistra - quindi funziona anche! Le tendenze lunghe sono buone se non vai dall'altra parte - tieni solo la tendenza!

il quadro temporale può essere interessante per individuare le tendenze sul piatto su M1, quando le notizie iniziano a fluttuare - da M15 a H1

Se si guarda il giorno, si può anche prendere facilmente le tendenze mensili, ma è troppo difficile tenere i pullback a 400 punti

 
911:
Capisco che tutti gli ordini vengono chiusi quando la tendenza cambia.

Non è intelligente ma è fattibile! La differenza è che se chiudi tutto con gamuz o vai in trailing con questo indicatore, ti stancherai a tavoletta!

L'idea principale è quella di aprire e chiudere all'interno del trend! Mentre si lavora sulla linea si mettono 10 punti, chiuso l'ordine 10 punti

Ma sei ancora sopra la linea - metti 10 p ... 10 п

e così via, fino a quando il prezzo chiude più in basso, per esempio la barra H1, o alcune barre, poi si pensa che la tendenza è cambiata ... si inizia la stessa canzone, ma in vendita!

Cerco di cogliere qualsiasi fluttuazione del mercato, anche quelle insignificanti di 5 pips! Ma perché un PIPSWITCH possa sopravvivere, bisogna capire chiaramente

Da qualunque parte si apra!!! e finché la tendenza è tua amica sei un GRANDE PLUS!!!

Andare contro la tendenza principale è semplicemente dare i vostri soldi ai commercianti! E dormi bene!

 
AlexHacker007:

Non è intelligente ma è fattibile! La differenza è che se chiudi tutto con gamuz o vai in trailing con questo indicatore, ti stancherai a tavoletta!

L'idea principale è quella di aprire e chiudere all'interno del trend! Mentre si lavora sulla linea si mettono 10 punti, chiuso l'ordine 10 punti

Ma sei ancora sopra la linea - metti 10 p ... 10 п

e così via, fino a quando il prezzo chiude più in basso, per esempio la barra H1, o alcune barre, poi si pensa che la tendenza cambia ... si inizia la stessa canzone, ma andare a vendere!


È tutto chiaro. Ma se si lavora senza fermate, il prezzo può andare via e non tornare come.... C'è una bella divergenza di equilibrio dai fondi sul tuo grafico. Ma apparentemente non fatale.
 
911:

Tutto è chiaro. Ma se si lavora senza fermate, il prezzo può andare via e non tornare come.... C'è una bella discrepanza tra saldo e fondi sul tuo grafico. Ma a quanto pare non è fatale.

Non è fatale in questi lotti! Sto solo cercando di aprire un mucchio di scambi ... quindi anche se il profitto nell'affare non è significativo ma moltiplicato per il numero di ordini attivati

ho controllato in condizioni standard dal 16 gennaio ad oggi il robot mi ha dato 450 trade sull'euro e la sterlina 400 si arrotola meno ... se 1 trade hai 1 ue allora il profitto preso è 450 ue e 400 ue

Tu prendi tutti i profitti.

Ma se si va controcorrente per 1000 p... è realistico? Non credo...

Se sentite che il trend si sta rompendo sul lungo periodo, semplicemente azzerate tutte le perdite, seguite il trend e tagliate la grana... potete recuperare quello che è in perdite più tardi!

Al grafico divergenza standard quando si lavora con la griglia!!! Ci sono sempre ordini aperti che non vengono elaborati! MA LA PERDITA SU QUESTI ORDINI è sempre la stessa!

cioè una perdita di Raver 200 ue e tutto è sempre uguale a 200 ue !

non importa dove ti trovi! e i profitti aumentano allo stesso tempo! E dimenticatevi degli STOP come un brutto sogno! Non hanno senso!!! Solo perdite!

Lo sappiamo meglio della tecnologia! Te lo dico dopo!